...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
E ho capito che...
Collapse
X
-
Oggi è il mio compleanno, gli unici auguri che ho avuto sono quelli dei ragazzi del mio forum...fai un pò te...
Cmq ho passato la tua stessa situazione, molte volte...anche da chi non credevo avesse interessi nei miei confronti.
Alla fine, non hai colpe...sei solo uno che non bada a fare il figo e magari è troppo buono, anche x accorgersi che lo stanno sfruttando...
Ora non sfancularli, ma trova il modo più elegante possibile x farli sentire una merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOggi è il mio compleanno, gli unici auguri che ho avuto sono quelli dei ragazzi del mio forum...fai un pò te...
Cmq ho passato la tua stessa situazione, molte volte...anche da chi non credevo avesse interessi nei miei confronti.
Alla fine, non hai colpe...sei solo uno che non bada a fare il figo e magari è troppo buono, anche x accorgersi che lo stanno sfruttando...
Ora non sfancularli, ma trova il modo più elegante possibile x farli sentire una merda.
P.S. AuguroniNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Grazie x gli auguri...
X il resto, ovvio che magari se non hai altri con cui uscire rimani da solo, almeno x un pò...però alla fine se continui a uscirci insieme fai la figura del fesso, che viene "usato" e gettato alla prima occasione.
Fossi in te gli rovinerei il ferragosto...e lo dico x esperienza vissuta!
Commenta
-
-
Purtroppo è molto difficiletrovare amici veri secondo me...Certo persone con cui uscire ne trovi, però gli amici veri, quelli che rischierebbero per te, ti aiuterebbero nel momento del bisogno, quelli sono rari, molto rari.
Poi c'è chi è più particolare di altri come il sottoscritto e fa più fatica a trovare persone affini perchè non ama le cose che piaccono alle masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
ci vuole culo nel trovare le persone adatte, e ci vuole l'intelligenza per tenerseli perche'(non c'è l'ho con te ovviamente) devo dire che la maggior parte delle persone che si lamentano di non avere veri amici sono loro i primi che non sanno cosa sia essere un amico verso gli altri.
comunque è importante che tu abbia capito la situazione ancora in giovine eta', purtroppo le persone, non parliamo poi se parliamo delle donne, sono molto amichevoli a parole e molto meno quando si tratta di metterle in pratica, evita ovviamete di chiuderti a riccio per la scottatura ma ancora di piu' evita di esporti piu di tanto finche non sei sicuro che ne vale la pena......... e prima che nei sei sicuro per quanto mi riguarda deve passare taaaaaanto tempo e avere concrete prove a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOggi è il mio compleanno, gli unici auguri che ho avuto sono quelli dei ragazzi del mio forum...fai un pò te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobeh purtroppo per gli amici c'è poco da fare........ ci vuole culo.
come per la ragazza, per i genitori, per le domande agli esami... il culo è SEMPRE fondamentale, nessuno potrà mai convincermi del contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodipende anche dalla età io, alla mia ne ho 5/6,di cui 2 li considero quasi fratelli e mi ritengo fotunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodipende anche dalla età io, alla mia ne ho 5/6,di cui 2 li considero quasi fratelli e mi ritengo fotunato
Commenta
-
Commenta