E ho capito che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spyro329
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1472
    • 83
    • 92
    • Send PM

E ho capito che...

...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
    NO PAIN NO GAIN!
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Meglio averlo capito che andare avanti mesi a fare il galoppino no?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Oggi è il mio compleanno, gli unici auguri che ho avuto sono quelli dei ragazzi del mio forum...fai un pò te...

Cmq ho passato la tua stessa situazione, molte volte...anche da chi non credevo avesse interessi nei miei confronti.

Alla fine, non hai colpe...sei solo uno che non bada a fare il figo e magari è troppo buono, anche x accorgersi che lo stanno sfruttando...

Ora non sfancularli, ma trova il modo più elegante possibile x farli sentire una merda.

Commenta

• spyro329
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1472
        • 83
        • 92
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Oggi è il mio compleanno, gli unici auguri che ho avuto sono quelli dei ragazzi del mio forum...fai un pò te...

Cmq ho passato la tua stessa situazione, molte volte...anche da chi non credevo avesse interessi nei miei confronti.

Alla fine, non hai colpe...sei solo uno che non bada a fare il figo e magari è troppo buono, anche x accorgersi che lo stanno sfruttando...

Ora non sfancularli, ma trova il modo più elegante possibile x farli sentire una merda.
        Da una parte rimani da solo? In che modo elegante posso farli sentire una merda? Diciamo che sono il tipo non notturno. A loro piace far tardi (2.30-3.00) perchè è un qualcosa che li fa sentire molto fighi. A mio modesto parere, cosa c'è di bello di restare per molto tempo per strada? Se andassimo a ballare allora il discorso è diverso.
        P.S. Auguroni
        NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Grazie x gli auguri...

X il resto, ovvio che magari se non hai altri con cui uscire rimani da solo, almeno x un pò...però alla fine se continui a uscirci insieme fai la figura del fesso, che viene "usato" e gettato alla prima occasione.

Fossi in te gli rovinerei il ferragosto...e lo dico x esperienza vissuta!

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

lo ammetto, questa cose mi fanno semplicemente imbestialire, se succedesse una cosa del genere non li parlerei più per sempre
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Purtroppo è molto difficiletrovare amici veri secondo me...Certo persone con cui uscire ne trovi, però gli amici veri, quelli che rischierebbero per te, ti aiuterebbero nel momento del bisogno, quelli sono rari, molto rari.
              Poi c'è chi è più particolare di altri come il sottoscritto e fa più fatica a trovare persone affini perchè non ama le cose che piaccono alle masse

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                ...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
                beh purtroppo per gli amici c'è poco da fare........ ci vuole culo.

ci vuole culo nel trovare le persone adatte, e ci vuole l'intelligenza per tenerseli perche'(non c'è l'ho con te ovviamente) devo dire che la maggior parte delle persone che si lamentano di non avere veri amici sono loro i primi che non sanno cosa sia essere un amico verso gli altri.

comunque è importante che tu abbia capito la situazione ancora in giovine eta', purtroppo le persone, non parliamo poi se parliamo delle donne, sono molto amichevoli a parole e molto meno quando si tratta di metterle in pratica, evita ovviamete di chiuderti a riccio per la scottatura ma ancora di piu' evita di esporti piu di tanto finche non sei sicuro che ne vale la pena......... e prima che nei sei sicuro per quanto mi riguarda deve passare taaaaaanto tempo e avere concrete prove a riguardo

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

bravo,da queste piccole cose si distinguono gli amici,quelli veri,dagli escrementi. Io conosco tantissima gente ma forse ho a malapena 1,2 amici.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

mi spiace amico, purtroppo nella vita c'è chi sfrutta e chi viene sfruttato, forse dovresti farti un po' più furbo, o più semplicemente cambiare giro di amicizie...

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio

bah credo sarebbe inutile sinceramente... e forse anche un po' patetico

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        beh purtroppo per gli amici c'è poco da fare........ ci vuole culo.

come per la ragazza, per i genitori, per le domande agli esami... il culo è SEMPRE fondamentale, nessuno potrà mai convincermi del contrario

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

dipende anche dalla età io, alla mia ne ho 5/6,di cui 2 li considero quasi fratelli e mi ritengo fotunato

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            dipende anche dalla età io, alla mia ne ho 5/6,di cui 2 li considero quasi fratelli e mi ritengo fotunato
                            non credo, io gli amici che ho adesso (persone splendide) sono le stesse che avevo a 16 anni...... cioè più di 10 anni fa

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Secondo me l'età è uno dei fattori meno determinanti invece, ma sono opinioni

Commenta

Working...
                              X