E ho capito che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
    tantissime volte nel mio gruppo mi sono trovato a pensare tra me e me "raga, ma che ***** state facendo?"

bah, e poi un'altra cosa che ultimamente mi fa imbestialire è la doppia faccia che ha la gente a secondo di chi e con chi sta parlando..e purtroppo mi riferisco a miei amici
    Capita anche a me molte volte
    Poi come dici tu la gente che si comporta in maniera differente a seconda della compagnia la trovo pessima, totalmente priva di personalità!

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Purtroppo IncredibileBulk è una conseguenza logica che chi non trova persone intellettualmente affini finisca per isolarsi sempre di più per stare meglio, vero come hai detto non è la cosa migliore però è inevitabile, diventa poi un circolo vizioso perchè tutti facciao cosi ed ingiro rimane solo la massa di stupidi -.-

Esatto, e questo lo trovo veramente frustrante e avvilente, perchè mi rendo conto che c'è tanta gente con cui potrei avere scambi di pensiero di un certo livello, persone che mi trasmettono qualcosa e con cui posso parlare seriamente senza correre il rischio che mi banalizzino il discorso, ma purtroppo tende a isolarsi come faccio anche io e quindi è molto difficile e improbabile che io riesca ad averci un contatto...

E in riferimento al fatto che in giro rimane solo la massa di stupidi ne ho avuta un'ampia conferma ieri sera...

Sono uscito con un mio amico (uno che merita di esserci chiamato) di vecchia data e siamo andati ad un locale romano dove abbiamo avuto occasione di conoscere un gruppetto di ragazze tramite un nostro conoscente che vive a Roma e con cui abbiamo passato la serata...
      Ci siamo presentati, e abbiamo scambiato inizialmente 2 chiacchiere abbastanza formali e fin qui tutto nella norma... poi dopo un'oretta abbiamo cominciato a prendere più confidenza, quindi anche a scherzare e ad essere più sciolti...ti premetto che nel locale c'era musica di sottofondo abbastanza alta, però parlavamo sufficientemente forte da sentirci a vicenda (almeno lo credevo).

All'inizio ho notato piacevolmente come queste ragazze ridessero di gusto a molte nostre battute o narrazioni varie, notando però che stavamo conducendo noi la conversazione, ovvero vivevamo la chiacchierata in maniera attiva mentre loro in maniera passiva, ovvero ridevano e ascoltavano e ridevano ancora, ma per il resto non proferivano parola.
      A quel punto allora ho provato a mettere la conversazione su altri binari, ovvero ho provato ad essere più "interattivo", cercando di coinvolgerle più attivamente nei discorsi per farle parlare un pò...0 assoluto...niente...il vuoto più totale...non sapevano parlare di nulla...o peggio ancora davano delle risposte di una banalità esagerata...

Visto che ci siamo resi conto che in questa maniera la serata si stava trasformando in una specie di colloquio universitario tra professori(noi) e studenti gravemente impreparati (le ragazze) siamo tornati sui binari di prima, tornando a scherzare per ridere un pò...ricordo ancora che c'era la musica abbastanza alta, ma dal linguaggio del viso delle ragazze capivamo che ci stavano sentendo...

A un certo momento della serata (era un pò che stavamo al tavolo ed avevamo finito le consumazioni) ho detto "ordiniamo qualcosa?" rivolto a loro. Bè hanno fatto la stessa faccia che avevano tenuto per tutta la serata facendo l'ennesima risata... Al che io ho ripetuto la domanda e mi sono imbattuto sempre nel loro sorriso, questa volta un pò meno convinto... così ho detto a più alta voce "perchè state ridendo, non era una battuta..." e loro sorprese mi han risposto "ah no scusa, stavamo ripensando a una cosa che hai detto prima..." visibilmente imbarazzate...
      In quel momento mi son reso conto che per buona parte della serata non avevano capito niente di tutto ciò che avevamo detto, probabilmente avevano intuito che eravamo 2 tipi scherzosi e così avevano deciso di settarsi su "risata a comando" di modo che ogni volta che aprivamo bocca dovevano semplicemente simulare delle risate finte...

Alla fine della serata tornando a Morena col mio vecchio amico, liberi di parlare apertamente, ci siamo resi conto di come abbiamo avuto entrambi la stessa impressione di esserci trovati al tavolo per tutta la serata con 3 belle ragazze oche, incapaci di parlare di qualsiasi cosa e perfettamente addestrate a ridere a comando...

Magari sarà stato (l'ennesimo) caso, sicuramente le ragazze in giro e nei locali non sono sempre così, fatto sta che ho avuto ancora una volta la conferma che la buona maggioranza lo è....

A questo stato delle cose, un povero diavolo che deve fare per non passare la millesima serata di questo tipo?
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        In quel momento mi son reso conto che per buona parte della serata non avevano capito niente di tutto ciò che avevamo detto, probabilmente avevano intuito che eravamo 2 tipi scherzosi e così avevano deciso di settarsi su "risata a comando" di modo che ogni volta che aprivamo bocca dovevano semplicemente simulare delle risate finte...
        Mamma mia...Da rimanerci veramente così:

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

Mi è capitato di dire ai miei amici che avevo visto superquark o ulisse...la loro risposta è stata sei un pensionato
          Ovviamente detto da persone che guardano uomini e donne o il grande fratello
          sigpic

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

A un certo momento della serata (era un pò che stavamo al tavolo ed avevamo finito le consumazioni) ho detto "ordiniamo qualcosa?" rivolto a loro. Bè hanno fatto la stessa faccia che avevano tenuto per tutta la serata facendo l'ennesima risata... Al che io ho ripetuto la domanda e mi sono imbattuto sempre nel loro sorriso, questa volta un pò meno convinto... così ho detto a più alta voce "perchè state ridendo, non era una battuta..." e loro sorprese mi han risposto "ah no scusa, stavamo ripensando a una cosa che hai detto prima..." visibilmente imbarazzate...

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15557
              • 627
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              Mi è capitato di dire ai miei amici che avevo visto superquark o ulisse...la loro risposta è stata sei un pensionato
              Ovviamente detto da persone che guardano uomini e donne o il grande fratello
              classico, come la mia ex e sua madre che si mettevano a litigare per uomini e donne perchè secondo loro erano tutte storie vere
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• ALL-NATURAL
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1661
                • 191
                • 432
                • Bari vecchia
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                classico, come la mia ex e sua madre che si mettevano a litigare per uomini e donne perchè secondo loro erano tutte storie vere
                che tristezza...
                sigpic

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Magari sarà stato (l'ennesimo) caso, sicuramente le ragazze in giro e nei locali non sono sempre così, fatto sta che ho avuto ancora una volta la conferma che la buona maggioranza lo è....

A questo stato delle cose, un povero diavolo che deve fare per non passare la millesima serata di questo tipo?
                  Dipende da cosa cerchi e da come lo cerchi.....sarà che sono fortunato ma con mia moglie parlo di biochimica e di nutrizione come faccio con voi!!

Si diceva ci vuole culo ma anche pazienza!!!
                  E magari cercare in ambienti diversi della disco o del pub, anche se a 20 anni lo facevo anche io.......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• spyro329
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1472
                    • 83
                    • 92
                    • Send PM

Ragazzi sono usciti con questi "amici" anche stavolta. Volevo capire ancora di più e mi rendo conto di come non capiscono i miei problemi. Praticamente per mezzanotte devo ritirarmi causa genitori altrimenti mi levano l'auto. Praticamente mi hanno insultato per tutta la serata dandomi della femminuccia e altre bambinate. Io non me ne sono fregato proprio, li ho lasciati dove dicevano loro e me ne sono andato. Ieri sono uscito con un ragazzo conosciuto in palestra. Beh è diverso da questi. Abbiamo molte cose in comune e mi ha tirato su di morale l'uscita di ieri.
                    Traendo le conclusioni dico proprio di trovarmi scuse con questi e di uscire con lui. Scusate ancora per lo sfogo.
                    NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi sono usciti con questi "amici" anche stavolta. Volevo capire ancora di più e mi rendo conto di come non capiscono i miei problemi. Praticamente per mezzanotte devo ritirarmi causa genitori altrimenti mi levano l'auto. Praticamente mi hanno insultato per tutta la serata dandomi della femminuccia e altre bambinate. Io non me ne sono fregato proprio, li ho lasciati dove dicevano loro e me ne sono andato. Ieri sono uscito con un ragazzo conosciuto in palestra. Beh è diverso da questi. Abbiamo molte cose in comune e mi ha tirato su di morale l'uscita di ieri.
                      Traendo le conclusioni dico proprio di trovarmi scuse con questi e di uscire con lui. Scusate ancora per lo sfogo.
                      devi avere un pò di pazienza e uno o due (difficile di +!!) Amici li troverai......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Niente scuse, schivali e che vadano a farsi fo*****

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io ho sempre detto di non avere amici nel senso biblico del termine, tuttavia se mi dovesse accadere qualche cosa almeno un paio di persone so per certo che interverrebbero
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Drakul
                            Registered User
                            • Apr 2008
                            • 5047
                            • 201
                            • 115
                            • Milano (più o meno)
                            • Send PM

...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
                            Ed il tuo gemello diverso dove lo metti?!? Maledetto! Non è che siccome mi tocca lavorare e non ci sono più su msn non esisto più.. basta non ti porto più a fighe con me..

Commenta

• the_joker
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 382
                              • 47
                              • 32
                              • Send PM

be con un palestraro avrai sicuramente molte più cose in comune e se riuscirai a creare un buon legame poi come coppia vi sarà facile ampliare il gruppo e fare conoscenze. cmq nelle amicizie conta + la qualità che la quantità (forse anche nel bb)

Commenta

• AZDECA
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 2389
                                • 44
                                • 0
                                • nel mio regno di 70 mq
                                • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                                "siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne...mi chiedo se un'altra donna è veramente la risposta che ci serve!"
                                cit. Fight club
                                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                                alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

Working...
                                X