E ho capito che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Trovare un amico è raro, anzi rarissimo....
    tutt'oggi non ne ho uno degno di tale nome..
    brutta cosa in effetti,devo dire la verita che da quel punto di vista la vita con me è stata estremamente generosa, penso di avere ben 5 amici che si farebbero strappare letteralmente le braccia per me....... anzi a dire il vero l'hanno proprio fatto
    c'è anche da dire che si è amici a doppio senso e che se tale amicizia non fosse stata ricambiata nel vero senso del termine il rapporto non sarebbe progredito in tale maniera, quindi e vero che gli amici sono spesso una questione di culo, ma oltre il culo spesso servono anche le palle.

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma conoscendola inizia a rincorrersi la codina

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh infatti come ho detto io...certo ognuno la pensa come vuole però penso che avere almeno un amico vero sarebbe un vantaggio, anche solo per poter parlare di cose personali,sentimenti che con i "conoscenti" non puoi fare, oppure ci puoi provare per poi vedere che sono buoni solo per scherzare, ma per parlare di cosse serei zero, come mi è già capitato

be non necessariamente per parlare dei propri cazzi serve un vero amico, anzi a dirti la verita' io non penso di aver parlato mai con gli amici dei miei problemi forse sara' anche perche' non sono uno che li accusa particolarmente e quindi non mi pesano.......
    pero' sono sicuro che se lo facessi non farei in tempo a dire la prima parola che gia mi guarderebbero strano e penserebbero che li sto prendendo per il culo al primo accenno di espressione seria nel viso

da quel punto di vista per me erano una pacchia i villaggi turistici, una marea di gente a cui non mi mettevo problemi a raccontare tutti i miei cazzi che tanto dopo 2 settimane scomparivano per mai piu ritornare

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Beh si Bestiolina io partivo dal presupposto di parlare con qualcuno iportante per avere qualche riscontro, parlare con gente a caso va bene, ma i consigli più importanti arrivano dagli amici di solito!

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Ah se c'è una cosa che odio è l'immaturità, l'incapacità di capire qualsiasi cosa esuli dalle solite stronzate che fa il 90% delle persone, forse è un misto anche di ignoranza, non la sopporto.
        Per questo mi sento spesso estraneo al mondo che mi circonda e non resco a trovare persone interessanti, sempre gli stessi luoghi comuni, sempre le stessi pensieri stereotipati...mah
        Rick nn so quanti anni hai penso nn tanti, comunque untorno ai 20 chi ti circonda segue molto le correnti, dovuto probabilmente ad immaturità che a quell'età ci può stare.
        Io ho avuto il culo di avere due Amici, conusciuti al liceo.....25 anni fa, ora nn è che ci si vede spesso, specie con uno ma sento di avere due persone sulle quali posso appoggiarmi se necessario....anche solo x sfogare un problema.
        Certo come ho detto ho avuto il culo di averli prima come compagni di avventure varie.....poi come amici veri!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

L'amicizia la vedo come qualcosa di astratto...è una cosa stile eden, che non ho mai avuto il piacere di trovare veramente.
          Ho conoscenze forti e rapporti di mera uscita, ma al momento se dovessi mettere la mano sul fuoco per qualcuno non lo farei.
          Io ero uno di quelli che fino alla pre adolescenza credeva nei rapporti idilliaci e angelici tra le persone, perchè allo stato delle cose io sarei così, ma purtroppo mi rendo conto che ciò che porta avatni le amicizie molto spesso sono interessi materiali comuni e poco altro...appena per fare un prorio interesse si deve fottere l'amico lo si fa, e non dico solo per quello che è successo a me, ma anche per come vedo i rapporti fra amici terzi..

Tessera N° 6

Commenta

• samuraidavid
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 390
            • 34
            • 24
            • Genova
            • Send PM

certo che è un vantaggio, ma trovare certe persone non è semplice. io sinceramente col tempo ho quasi la fobia delle persone, quando sono in mezzo alla gente sto male, io mi sento sempre a mio agio quando sono solo
            Lo stesso vale per me ho fobia quando sto in mezzo alla gente e per sentirmi a mio agio devo mettermi una maschera e fare finta di non essere quello che sono
            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Rick nn so quanti anni hai penso nn tanti, comunque untorno ai 20 chi ti circonda segue molto le correnti, dovuto probabilmente ad immaturità che a quell'età ci può stare.
              Io ho avuto il culo di avere due Amici, conusciuti al liceo.....25 anni fa, ora nn è che ci si vede spesso, specie con uno ma sento di avere due persone sulle quali posso appoggiarmi se necessario....anche solo x sfogare un problema.
              Certo come ho detto ho avuto il culo di averli prima come compagni di avventure varie.....poi come amici veri!!!
              Hai ragione ed è quello che ho detto anche io...troppa omologazione se vogliamo chiamarla cosi. Di anni ne ho 21 e infatti non mi trovo benissimo con i ragazzi della mia età per alcuni aspetti, anche io ho incontrato uno dei miei migliori amici in terza liceo ( che poi è samuraidavid che ha scritto qui sopra) ed anche lui ha sensazioni simili alle mie, però a conti fatti samo noi gli strani, gli altri pecoroni tutti uguali sono la normalità purtroppo
              Last edited by Rik_the_Dog; 19-07-2009, 01:12:36.

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

non dico tutta la vita, ma è una fase nel quale io non ho bisogno di nessuno, e sto molto bene da solo. ho avuto migliori amici, migliore amiche, e gruppi di amici per tanti anni, e sinceramente ho sempre notato che,gli altri contavano su di me per tutto, io ho potuto contare solo su me stesso e mai sugli altri, ergo, non ho bisogno di amici. Il giorno che potrò veramente avere un conoscente che si sbatterà per me, per il solo piacere di farlo, potrò considerarlo un mio amico, ma fino ad allora, non necessito di nessuno e quindi me ne sto da solo, beato, senza sbattimenti o rosicare perchè la gente ti cerca solo quando ha bisogno
                concordo pienamente...il momento della difficoltà è la prova del 9...e molto spesso è l'anfiteatro delle delusioni....gente che scopare, che non si fa sentire...bah....salvo poi riapparire magari il week end dopo per andare il disco col sorrisone come se nulla fosse successo e tutto ti andasse bene...

Tessera N° 6

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                  Da una parte rimani da solo? In che modo elegante posso farli sentire una merda? Diciamo che sono il tipo non notturno. A loro piace far tardi (2.30-3.00) perchè è un qualcosa che li fa sentire molto fighi. A mio modesto parere, cosa c'è di bello di restare per molto tempo per strada? Se andassimo a ballare allora il discorso è diverso.
                  P.S. Auguroni

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Cavolo è un topic serio questo!

Comunque sarò strano io, ma ultimanete mi sento molto "alieno" rispetto agli altri, mi vedo come un estraneo che guarda gli altri vivere una vita diversa da quella che lui concepisce, non so se mi spiego...probabilmente no, noto che la gente è troppo superficiale, si diverte facendo e dicendo cazzate che non concepisco e non riesce a percepire le cose importanti e serie
                    siamo in due...
                    è come se spiassi il mondo dal buco della serratura e vedessi a malincuore gente che fa a 25 anni le stesse cose che io facevo quando ero un monello, e nemmeno un monello precoce....vedo gente muoversi come massa controllata da un burattinaio, vedo gente che cerca una ragazza che sia una, poco importa se gli piaccia realmente ma basta che ci stia per potere dividere a metà il proprio peso della vita, vedo una generazione di giovanissimi dove chi non si droga (pesante o leggero che sia...) è in minoranza, vedo gente che dopo anni anni e anni va in discoteca ogni volta che può con la stessa smania di come io andrei alla discussione della tesi di laurea...
                    E mi chiedo io che amici posso trovare tra queste persone...

Tessera N° 6

Commenta

• spyro329
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1472
                      • 83
                      • 92
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      Io la vedo così
                      NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Io la vedo così
                        tvb lo stesso anche se ti ritengo parecchio immondo

Commenta

• spyro329
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1472
                          • 83
                          • 92
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          tvb lo stesso anche se ti ritengo parecchio immondo
                          Grazie Dave
                          NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

no no, ti garantisco che sono felice. sarà un periodo, lungo anni, ma sto da dio così, ho un mucchio di interessi personali che mi tengono impegnato, che mi fanno svagare e mi fanno stare tranquillo, complicarmi la vita più di quanto lo è perchè devo rosicare per gli altri, chi me lo fa fare ?!
                            idem...anche per me....ormai è anche quasi una questione di bioritmi
                            I miei interessi sono mooooooooooolto, troppo diversi da quelli del 90% della gente...
                            QUelli che dovrebbero essere i miei coetanei spesso hanno i loro interessi cocnentrati dalle 24 alle 4 dei giorni festivi o prefestivi...io ce li ho dalle 9 alle 23 di ogni giorno...probabilmente semplicemente ci non riusciamo a trovare...
                            Last edited by TheSandman; 17-07-2009, 22:31:57.

Tessera N° 6

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              è come se spiassi il mondo dal buco della serratura e vedessi a malincuore gente che fa a 25 anni le stesse cose che io facevo quando ero un monello, e nemmeno un monello precoce....vedo gente muoversi come massa controllata da un burattinaio, vedo gente che cerca una ragazza che sia una, poco importa se gli piaccia realmente ma basta che ci stia per potere dividere a metà il proprio peso della vita, vedo una generazione di giovanissimi dove chi non si droga (pesante o leggero che sia...) è in minoranza, vedo gente che dopo anni anni e anni va in discoteca ogni volta che può con la stessa smania di come io andrei alla discussione della tesi di laurea...
                              E mi chiedo io che amici posso trovare tra queste persone...
                              Eh si siamo decisamente in 2...

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Hai ragione ed è quello che ho detto anche io...troppa omologazione se vogliamo chiamarla cosi. Di anni ne ho 21 e infatti non mi trovo benissimo con i ragazzi della mia età per alcuni aspetti, anche io ho incontrato il mio migliore amico in terza liceo ( che poi è samuraidavid che ha scritto qui sopra) ed anche lui ha sensazioni simili alle mie, però a conti fatti samo noi gli strani, gli altri pecoroni tutti uguali sono la normalità purtroppo
                                Tienitelo stretto!!

E probabilmente crescendo chi ti circonderà sarà più vicino a te, perchè sei più maturo della tua età (ed a volte nn è un bene, rischi di sentirti un disadattato, ma nel giusto ci sei tu)......ma nn è detto!!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X