Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
E ho capito che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggionoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sai, ogni tanto ovviamente esco con conoscenti, magari che so, vecchi compagni di scuola, a sparare le solite 4 cazzate tra ragazzi,e ovviamente i ragazzi che lavorano con me con il quale ho un ottimo rapporto, ma che ovviamente non è quel tipo di rapporto che va a toccare il personale. se dovessi scegliere una persona con il quale potrei sfogare una cosa personale e di conseguenza potermi sentire libero di parlare delle cose mie più intime, non ne ho .. potrei provare col volpino ma conoscendola inizia a rincorrersi la codina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh infatti come ho detto io...certo ognuno la pensa come vuole però penso che avere almeno un amico vero sarebbe un vantaggio, anche solo per poter parlare di cose personali,sentimenti che con i "conoscenti" non puoi fare, oppure ci puoi provare per poi vedere che sono buoni solo per scherzare, ma per parlare di cosse serei zero, come mi è già capitatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto che è un vantaggio, ma trovare certe persone non è semplice. io sinceramente col tempo ho quasi la fobia delle persone, quando sono in mezzo alla gente sto male, io mi sento sempre a mio agio quando sono solo
Per quanto riguarda la gente ti capisco benissimo perchè mi trovo molto più a mio agio per gli affari miei che in mezzo alla gente, ed anche per questo mi piace stare solo con quei 2/3 amici che ho senza altre persone "accessorie" totalmente inutili.
Una volta mi hanno detto che a guardarmi sembro cattivo pensa, ma semplicemente sto sempre sulle mie quando sono in mezzo alla gente, nulla di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiovabbè io ci ho provato cn le buone ora è il tempo di impadronirmi della Classe B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio...non ho veri amici. Ieri sera me ne hanno dato la dimostrazione. Gli servo solo quando prendo l'auto per portarli in giro. Domani ci si organizza per il mare e mi hanno tagliato perchè sanno come andare. Devo essere sempre io a inserirmi e mai una volta che mi chiamassero. Forse sono sbagliato ma l'amicizia la vedo in maniera diversa. Anche se non ti senti per mesi o anni, sei sempre parte integrante di loro e se hai bisogno di aiuto sanno come aiutarti. Invece tutto questo non c'è. Spero che negli anni futuri troverò ciò che voglio. Scusate questo piccolo sfogo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe sia difficile è certo, io contestavo il fatto che tu dica di essere felicissimo, magari pensi di esserlo, ma qualcosa ti manca.
Per quanto riguarda la gente ti capisco benissimo perchè mi trovo molto più a mio agio per gli affari miei che in mezzo alla gente, ed anche per questo mi piace stare solo con quei 2/3 amici che ho senza altre persone "accessorie" totalmente inutili.
Una volta mi hanno detto che a guardarmi sembro cattivo pensa, ma semplicemente sto sempre sulle mie quando sono in mezzo alla gente, nulla di piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono. l'amicizia va coltivata giorno per giorno: siamo gente adulta e responsabile delle proprie scelte. se uno decide di tagliare fuori dalla propria vita parte o tutti gli amici, per stare dietro ad altri interessi (lavoro, ragazza...) e' giusto che ne paghi le conseguenze
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon credo, io gli amici che ho adesso (persone splendide) sono le stesse che avevo a 16 anni...... cioè più di 10 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no, ti garantisco che sono felice. sarà un periodo, lungo anni, ma sto da dio così, ho un mucchio di interessi personali che mi tengono impegnato, che mi fanno svagare e mi fanno stare tranquillo, complicarmi la vita più di quanto lo è perchè devo rosicare per gli altri, chi me lo fa fare ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh allora sono felice, anche io ho tanti interessi, anche la palestra aiuta di brutto penso. soprattutto noi che non amiamo le folleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiolo stesso vale per me , intendevo che da adolescenti si hanno compagnie di anche più di 20 persone la maggior parte delle quali poi non si rivelano veri amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCavolo è un topic serio questo!
Comunque sarò strano io, ma ultimanete mi sento molto "alieno" rispetto agli altri, mi vedo come un estraneo che guarda gli altri vivere una vita diversa da quella che lui concepisce, non so se mi spiego...probabilmente no, noto che la gente è troppo superficiale, si diverte facendo e dicendo cazzate che non concepisco e non riesce a percepire le cose importanti e serieNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioHai pienamente ragione. Oltretutto il mio stile di vita influenza su certe cose. Ieri alcuni mi deridevano che non mangiavo schifezze insieme a loro dandomi della femminuccia. Io non li ho cagati. Li lascio perdere. Gente di 19 anni che sembrano averne 9...
Per questo mi sento spesso estraneo al mondo che mi circonda e non resco a trovare persone interessanti, sempre gli stessi luoghi comuni, sempre le stessi pensieri stereotipati...mah
Commenta
-
Commenta