fai come me, io ho smesso di avere amici da più di 4 anni, e sto una favola
E ho capito che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai come me, io ho smesso di avere amici da più di 4 anni, e sto una favola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai come me, io ho smesso di avere amici da più di 4 anni, e sto una favola
Certo magari hai trovato la cosiddetta donna per la vita però anche in tal caso gli amici/amico sono importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon credo, io gli amici che ho adesso (persone splendide) sono le stesse che avevo a 16 anni...... cioè più di 10 anni fa
il discorso piu che altro' e che con l'eta' si diventa piu diffidenti e per cementare un amicizia vera ci vuole veramente tanto tanto tempo.
da ragazzini in genere le cose sono invece molto piu facili e sopratutto hai tutto il tempo per valutare le persone e giudicarle "amici" in eta piu matura.
purtroppo pero' le inculate sono sempre dietro l'angolo, me ne sono accorto anche in questo periodo ma d'altronde mi fido a istinto una volta ogni 16 anni, ci sta pure' prendere qualche cantonata ogni tanto
Commenta
-
-
non dico tutta la vita, ma è una fase nel quale io non ho bisogno di nessuno, e sto molto bene da solo. ho avuto migliori amici, migliore amiche, e gruppi di amici per tanti anni, e sinceramente ho sempre notato che,gli altri contavano su di me per tutto, io ho potuto contare solo su me stesso e mai sugli altri, ergo, non ho bisogno di amici. Il giorno che potrò veramente avere un conoscente che si sbatterà per me, per il solo piacere di farlo, potrò considerarlo un mio amico, ma fino ad allora, non necessito di nessuno e quindi me ne sto da solo, beato, senza sbattimenti o rosicare perchè la gente ti cerca solo quando ha bisognoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon mi sembra una soluzione sostenibile tutta la vita Gary...non credi?
Certo magari hai trovato la cosiddetta donna per la vita però anche in tal caso gli amici/amico sono importanti
non esistono donne per la vita, tuttalpiu diciamo che nella piu' simile delle ipotesi esistono donne cagionevoli di salute che muoiono in un tempo sufficentemente breve per poter dire tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio più che un amico,ho un compagno di scorribande, sa più cose lui su di me che non i miei genitori Abbiamo fatto le cose più allucinanti insieme, ahimè ne ho solo 1 ma penso che non sia possibile averne altri di tal guisa. Comunque quoto Bestiolina,ci vuole fortuna.
mi vuoi cm amico ??Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon esistono donne per la vita, tuttalpiu diciamo che nella piu' simile delle ipotesi esistono donne cagionevoli di salute che muoiono in un tempo sufficentemente breve per poter dire tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai diciamo donna dei sogni allora
per quella basta aspettare ogni venerdi il 3d di Ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon dico tutta la vita, ma è una fase nel quale io non ho bisogno di nessuno, e sto molto bene da solo. ho avuto migliori amici, migliore amiche, e gruppi di amici per tanti anni, e sinceramente ho sempre notato che,gli altri contavano su di me per tutto, io ho potuto contare solo su me stesso e mai sugli altri, ergo, non ho bisogno di amici. Il giorno che potrò veramente avere un conoscente che si sbatterà per me, per il solo piacere di farlo, potrò considerarlo un mio amico, ma fino ad allora, non necessito di nessuno e quindi me ne sto da solo, beato, senza sbattimenti o rosicare perchè la gente ti cerca solo quando ha bisogno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper quella basta aspettare ogni venerdi il 3d di Ector
Comunque sarò strano io, ma ultimanete mi sento molto "alieno" rispetto agli altri, mi vedo come un estraneo che guarda gli altri vivere una vita diversa da quella che lui concepisce, non so se mi spiego...probabilmente no, noto che la gente è troppo superficiale, si diverte facendo e dicendo cazzate che non concepisco e non riesce a percepire le cose importanti e serieLast edited by Rik_the_Dog; 17-07-2009, 19:39:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociò vuol dire ke nn hai mai avuto "un amico" alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioli ho avuti fino a che non ho potuto constatare che alla fine non lo erano. Diciamo che sia in amicizia, che in amore, ho il brutto vizio di dare molto, e di essere troppo disponibile, è una cosa che sbaglio da anni, pare che ora io mi sia dato una svegliata visto che non ragiono piu come prima
Commenta
-
Commenta