Ad un certo punto della vita tagliai completamente i ponti in modo gentile con tutte le persone con le quali avevo rapporti "costruiti",all'inizio mi sono sentito solo pur sapendo che quella era la strada da seguire,con il tempo son ostato premiato dalle mie scelte(anche se queste persone si sono offese )...di amici veri ne ho uno,che e' come un fratello..ti consiglio di fare la stessa cosa....pota i rapporti inutili e finti.
E ho capito che...
Collapse
X
-
penso che più vai avanti con la vita più i veri amici si assottigliano, se devo dire la verità tra moglie figlio e lavoro devo dire che non posso dire di avere oggi come oggi amici/fratelli
ho gli amici di sempre con i quali qualche volta ci si scrive, qualche volta ci si incontra casualmente oppure qualche volta ci si trova per una cena
non lo trovo ne strano ne sbagliato, con gli anni le priorità cambiano
Commenta
-
-
per avere amici bisogna essere pronti al compromesso e al perdono ogni volta che ti fanno sgarri...
io non lo faccio e per questo nell'ultimo anno ho dovuto mandare al diavolo 4 persone una dopo l'altra...finora non mi sono pentito....non sono per le forzature, non sono per i rapporti di convenienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper avere amici bisogna essere pronti al compromesso e al perdono ogni volta che ti fanno sgarri...
io non lo faccio e per questo nell'ultimo anno ho dovuto mandare al diavolo 4 persone una dopo l'altra...finora non mi sono pentito....non sono per le forzature, non sono per i rapporti di convenienza...
Per avere amici veri davi prima di tutto riuscire e saper "dare"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper avere amici bisogna essere pronti al compromesso e al perdono ogni volta che ti fanno sgarri...
Pronti al compromesso e al perdono, quindi armarsi anche di infinita pazienza..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer avere amici veri davi prima di tutto riuscire e saper "dare"...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non capisco, in questo 3d mi sono ritrovato in discorsi fatti da molti, ma mi sembra di essere l'unico a soffrirne. Come molti di voi ho avuto spesso difficoltà a trovare persone non superficiali, che non avessero in testa le solit 4 stronzate che fanno tutti, a cui interessassero cose anche meno banali.
Però tutti quelli che han scritto prima di me,constatata questa "diversità" dal ragazzo medio, sono sereni.
Io invece ne soffro, perhè vorrei avere la possibilità di CONDIVIDERE di più le mie passioni, i miei pensieri, i miei interessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioNon capisco, in questo 3d mi sono ritrovato in discorsi fatti da molti, ma mi sembra di essere l'unico a soffrirne. Come molti di voi ho avuto spesso difficoltà a trovare persone non superficiali, che non avessero in testa le solit 4 stronzate che fanno tutti, a cui interessassero cose anche meno banali.
Però tutti quelli che han scritto prima di me,constatata questa "diversità" dal ragazzo medio, sono sereni.
Io invece ne soffro, perhè vorrei avere la possibilità di CONDIVIDERE di più le mie passioni, i miei pensieri, i miei interessi
Io non sono sereno, anzi, mi tormento in continuazione del fatto che so che esistono persone più stimolanti, con cui interagire a un buon livello, e da cui posso anche ricevere molto ma che è molto difficile incontrarle..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer avere amici veri davi prima di tutto riuscire e saper "dare"...
certo quando uno si fidanza e sparisce dalla circolazione (è quello che è successo a loro) cambiando pure carattere è chiaro che io passo la mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioNon capisco, in questo 3d mi sono ritrovato in discorsi fatti da molti, ma mi sembra di essere l'unico a soffrirne. Come molti di voi ho avuto spesso difficoltà a trovare persone non superficiali, che non avessero in testa le solit 4 stronzate che fanno tutti, a cui interessassero cose anche meno banali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa me sembra di aver sempre dato...poi bisognerebbe sentire cosa possano pensare gli altri...magari direbbero il contrario.
certo quando uno si fidanza e sparisce dalla circolazione (è quello che è successo a loro) cambiando pure carattere è chiaro che io passo la mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioquesto poi è anche scavarsi la fossa con le proprie mani, perchè quando quella storia finirà rimarranno da soli senza i vecchi amici...mai scegliere fra gli amici e l'amore sono 2 cose differenti e sono entrambe essenziali ma non bisogna fare l'errore di trascurare una delle 2.
Commenta
-
-
sono pienamente d'accordo con the joker. Il fatto di avere la ragazza non significa che non debbano più esistere gli amici...perché se poi la storia dovesse finire, ci si ritrova nella solitudine più completa. Lo dico..perché io ho questo terribile errore...
Commenta
-
Commenta