Originariamente Scritto da ghcoleman
Visualizza Messaggio
Diritti d'autore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNon ho mica capito.. Come fai a dimostrare che gli scritti all'interno della busta fossero quelli in questione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiomolti infilano i propri scritti in un bustone e se lo mandano tramite raccomandata, così da avere una data che faccia fedeOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke io sapevo di qsto trucchetto
ottimoOriginariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi sembra una buona idea.
Se io mi sono mandato una busta 10 anni fa significa che sono l'autore di Harry Potter forse?
Commenta
-
-
Ma daiiii, che paranoie vi fate, se è un libricino fatto da voi ed è una cosa seria lo fate pubblicare da un piccolo autore, gli spedite le bozze (non tutto completo) via email per la valutazione preventiva alla pubblicazione e se vi "ruba" il libro (ma chi ve lo ruba? ) avete le prove scritte degli accordi che stavate prendendo con il tizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe io mi sono mandato una busta 10 anni fa significa che sono l'autore di Harry Potter forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiose dentro c'è Harry Potter, sì.
Commenta
-
-
Puoi depositare il testo presso un notaio, presso un ufficio pubblico (che ignoro), o alla siae.
In formato elettronico c'è anche la firma digitale.
La raccomandata lascia un po' il tempo che trova.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta