Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
dunque dunque vediamo un po'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè più difficoltoso..tensioe continua più accentuata che nella posizione spra la testa dove bisogna ricercare un non lock out
l'unico mio dubbio sull'esecuzione è l'inclinazione,nel senso che 80° mi sembrano troppi,e ho un po' paura per l'articolazione tenendo i pesi un po' "in avanti"
che dici zane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioraramente faccio il lock out,mi fermo sempre un po' prima perchè ho l'impressione di lavorare di +
l'unico mio dubbio sull'esecuzione è l'inclinazione,nel senso che 80° mi sembrano troppi,e ho un po' paura per l'articolazione tenendo i pesi un po' "in avanti"
che dici zane?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
marox ma tu non styavi rinchiuso ed in catene nella cantina sotterranea di nikole?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz diminuisci il peso...se riuscissi mi piacerebbe fare dei video...dove eseguo tutte le varianti..in alcune i manubri da 10 mi sembrano troppissimi
cmq vado a 70° e abbasso il peso...salita e discesa un pelo spostate in avanti e vediamo se tiro fuori qualcosa di buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiochi riesce a fare qui dentro eccetto me 30 chili di curl col manubrio inclinazione busto a 90 ° alla arnold per intenderci ? 6 ripetizioni almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiochi riesce a fare qui dentro eccetto me 30 chili di curl col manubrio inclinazione busto a 90 ° alla arnold per intenderci ? 6 ripetizioni almenoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
comunque c'è la spacconata di curl per la forza sui bicipiti..ho visto un ragazzo che tira 86kg schiena al muro...una roba mostruosa..io mi ritenevo decente di forza nelle braccia ma invece faccio schifo se poi vedo certe cose.
Poi altri che pesano 70kg e come niente fanno 60 sempre schiena al muro...ce n'è di fortini Maurox..è meglio andarsi a nascondere và...
Commenta
-
Commenta