Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e salute, per continuare a discutere in RELAX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Eagle




    Comunque la creatina non la ritengo pericolosa, in linea generale.

    Era solo per dimostrarti che, se uno vuole "romprere i cogl..i" come qualcuno ci ha scritto, basta che si incapponisca su qualche studio scientifico e ci riesce.


    Esempio creatina:

    Eagle
    Sottoscrivo e concordo in pieno!
    Il mio farmacista mi rompe i coglioni per la vitamina C,tra l'altro io ne assumo circa 650mg pro die da c tard e supradyn...per il fatto che ho un'alimentazione ricca di frutta e verdura che ne contengono(peperoni,agrumi,fragole etc.etc.)e credo già ampiamente di superare i 2g al giorno... insomma,le polemiche ,fintanto che restano tali sono solo terreno sterile!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Re: Eagle Vs Naturalman

      Originally posted by Ruahhh
      Secondo me sta diventando una QUESTIONE PERSONALE e l'unico interesse vostro è diventare IL 'medico' del forum.
      ...
      Senza offesa ma non mi sembra di vedere in voi un obiettivo nobile che vi spinge alla discussione.
      Questa è la mia opinione che vi esterno perchè un po' mi state deludendo e la mia fiducia in voi sta perdendo colpi.

      Diventare il medico del forum????
      I could not care less (non me ne puo' fregare di meno).

      Mi spiace per quelli che si agitano, si deludono e se la prendono.
      Non siete comunque obbligati a continuare a leggere i nostri threads, ce ne sono tanti altri nel forum.

      Il discorso si fa troppo filosofico, ho provato a metterlo giu' ma non mi riesce.
      Chi mi ha voluto capire penso mi abbia capito.

      A me piace discutere senza preconcetti, analizzando le cose e confrontandosi senza aver gia' deciso in partenza che cosa e' giusto e che cosa no.

      Le opinioni sono fatte per poter essere combiate, questo e' il bello.


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Re: Re: Eagle Vs Naturalman

        Originally posted by Eagle

        I could not care less (non me ne puo' fregare di meno).
        Eagle
        I don't mind... più schietto... rude... diretto
        Mater sempre certa est, pater nunquam

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎