ma le misure?
Eccomi! Le mie foto
Collapse
X
-
Beh non ti posso che fare i complimenti. Secondo me le spalle e le braccia sono ok, anche il petto. In effetti la schiena è un po vuota, però dacci dentro con gli stacchi e vedrai i risultati. Le gambe sono eccezionali compliementi ancora"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
napalm mi rivedo moltissimo in te anzi direi che un po' ci assomigliamo come te io fino a qualche anno fa ero bello cicciottello(126 kg) ora 77, abbiamo il fisico simile tranne per le gambe, um po' piu' io e anche un po' di gino. che mi e' rimasta .
Commenta
-
-
napalm mi rivedo moltissimo in te anzi direi che un po' ci assomigliamo come te io fino a qualche anno fa ero bello cicciottello(126 kg) ora 77, abbiamo il fisico simile tranne per le gambe, um po' piu' io e anche un po' di gino. che mi e' rimasta,
complimenti
Commenta
-
-
obbiettivamente sei zero.....pero
devo ammettere che di strada ne hai fatta e percio ti do un bel
voto : 7 - per stimolarti a dare il massimo ....davvero complimenti
per la voglia........
poi per il fisico in se per se ......fa cagare :-)
voto : 5 meglio di max power atomix e compagnia bella
dacci dentro che diventi un grande !!!
Commenta
-
-
Hehehe, il mio amico Napalm......
Mi avevi fatto vedere una tua foto un po' di mesi fa......
Devo dire che hai raggiunto un risultato eccezionale!
Infatti le foto si devono giudicare in base al miglioramento rispetto all'inizio.
Se continui cosi' avrai grandi soddisfazioni!!
Ps: adesso capisco perche' sei un appassionato dei termogenici (o piu' correttamente "termogeni") made in UsasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta