If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se è vero che ti alleni da un anno sei davvero un grande.
Spaccati le spalle, guardandoti non mi sembra il tuo punto forte.
Prova con il lento avanti.
Cmq continua così, otterrai sicuramente ottimi risultati.
BRAVO
Complimenti, direi che i risultati sono buoni, anche se non so da che livello partivi.
Che variazioni di peso hai avuto in un anno?
Si vede inoltre che hai il grasso già sotto controllo a gennaio.. beato te!
L'unico commento (giusto per dire qualcosa..) che ti posso fare e che forse dovresti fare del lavoro in più anche per i trapezi.
Ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
a parte che non sei il mio tipo e non so sei sei natural o meno mi sembra ti sia fatto in un solo anno una buona struttura.
Secondo me dovresti prima di fare altra massa (bada parlo a base dei miei gusti estetici) un po' di definizione diciamo fino a scendere al 10-12%. Secondo me non serve poi più di tanto a meno che tu non voglia gareggiare far massa massa massa ed essere paffuti tutto l'anno per tirarsi con un paio di Kg in più un mese si e no l'anno.
Ripeto queste sono solo le mie personalissime idee.
Spero tu non ti sia offeso.
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by Dorian_Gray a parte che non sei il mio tipo e non so sei sei natural o meno mi sembra ti sia fatto in un solo anno una buona struttura.
Secondo me dovresti prima di fare altra massa (bada parlo a base dei miei gusti estetici) un po' di definizione diciamo fino a scendere al 10-12%. Secondo me non serve poi più di tanto a meno che tu non voglia gareggiare far massa massa massa ed essere paffuti tutto l'anno per tirarsi con un paio di Kg in più un mese si e no l'anno.
Ripeto queste sono solo le mie personalissime idee.
Spero tu non ti sia offeso.
Non avevo visto il tuo intervento scusa!
Ma secondo voi a che % di grasso sto? Il plicometro (l'ho preso da poco e quindi è facile che sbaglio anche se ho misurato più volte) mi da il 9%.
Dorian, non mi sono affatto offeso, perchè dovrei?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta