Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Secondo Voi Fit...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    EH?????
    Steel Warrior

    Commenta


      #32
      Originally posted by King Kamali
      EH?????
      non ti reprimere, apri le ali della tua integrità maschile e cerca di trovare quello che concerne nei tuoi allenamenti senza badare agli sbalzi glicemici.Inoltre meglio che esprimi l'alto confine che divide l'anima da una barretta della neff, ma ricorda solo quelle alla vaniglia.
      Con affeto e rimprosciattevolezza.

      GOLDRAKE

      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #33
        rimprosciattevolezza mi piace
        Steel Warrior

        Commenta


          #34
          MA chi e' sta fit?

          Commenta


            #35
            Originally posted by Ale
            MA chi e' sta fit?
            Federazione Italiana Tennis ... eh si !!! E' la prossima 'evoluzione' del forum ... BodyBuilding, Caffetteria, Tennis ...

            Commenta


              #36
              venite in WOMAN si è scatenanta pure lì!
              post"FEMMINUCCE"

              Commenta


                #37
                Arrivo!!!

                ARRIVO


                GOLDRAKE

                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Eccomi a far parte di questo "comitato"....c'è una cosa che non ho capito bene, donpablo-gay, cosa dobbiamo scoprire????
                  Io fit la conosco benino, siamo amichetti anche sa è da un pezzo che non ci vediamo....
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Re: comunque.....

                    Originally posted by Goldrake
                    Comunque e anche vero che ogni buco e pertuso e non si può giudicare una donna dal suo umore.

                    GOLDRAKE

                    Quale umore? Quello che intendo io? hihihi...


                    X Conan: il Comitato BSM si propone di creare in questo post (o su altri, l'idea circola piu' della materia...) dei momenti di relax, dove ognuno puo' finalmente svagarsi e liberare la mente (chi l'ha occupata, e ce ne sono un bel po'...) dai discorsi segaioli del calibro di "Addio di Fit, ma cosa e' un addio? Lo scoprirete... chi sono io? E Gaw cosa pensa di quello che Misterx pensa che io ho pensato ieri? ma poi non c'e' nulla da scoprire... o no? Bho... " ecc.ecc.ecc.

                    C'e' stata una overdose di post simili, la gente ha reagito guidata dal Giudice Mikeshell, da me e tanti altri, e ha proposto finalmente un post REALE, sincere, cazzaro, serio, come vi pare... altri ne fioriranno di ironici, vedi l'addio di Mike... hehehe...

                    Aderite tutti! LIBERTA' ! BSM! BSM! BSM! BSM!

                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #40
                      Dibattito ****

                      Sul dibattito "La **** dopo l'11 settembre" , aspettando l'autorevole intervento di Phoenix, io vorrei portare una tesi diversa dalla tesi di Misterx... e' possibile che la paura e la riscoperta dei valori tradizionali (famiglia, casa, matrimonio ecc.) abbia portato indietro le lancette, per cosi' dire... le ragazze sono piu' sensibili dei maschi, restano a casa il sabato e il venerdi' con piu' piacere, escono di meno, e i ragazzi si aggirano nelle discoteche e nei pub e nei bar con erezioni pazzesche!!!

                      Che ne pensate? hehehe... come mi diverto...
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #41
                        Re: Dibattito ****

                        Originally posted by donpablo
                        Sul dibattito "La **** dopo l'11 settembre" , aspettando l'autorevole intervento di Phoenix, io vorrei portare una tesi diversa dalla tesi di Misterx... e' possibile che la paura e la riscoperta dei valori tradizionali (famiglia, casa, matrimonio ecc.) abbia portato indietro le lancette, per cosi' dire... le ragazze sono piu' sensibili dei maschi, restano a casa il sabato e il venerdi' con piu' piacere, escono di meno, e i ragazzi si aggirano nelle discoteche e nei pub e nei bar con erezioni pazzesche!!!

                        Che ne pensate? hehehe... come mi diverto...
                        CHE IL MONDO SARà PIENO DI SEGAIOLI!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎