MI SON SCORDATO LA T FINALE.. CMQ HO VINTO IO :cool:
Ma Secondo Voi Fit...
Collapse
X
-
Ma come Fit? "c'e' qualcosa Mike nel mio post che vorrei che tu leggessi?"
Ma dilla qui! QUESTO E' IL VERO POST! Perche' andare sempre nel tuo post? Ci torneremo solo per sfottere, o per sentire FINALMENTE quello che hai da dire!
BASTA SEGHE MENTALI! Un Nome, un Comitato, una Sfida!!!
Ah, al Comitato era stato invitato anche Daniel, e Conan, e Joblack, solo che hanno la casella piena...
Ok ragazzi, ora tutto sul post di Fit a fare azione di disturbo, c'e' un ragazzo che ha bisogno di noi, non ricordo il nick, ma ha scritto: "ho letto tutte e 12 le pagine del post, ma non ci ho capito niente, ditemi almeno di che state parlando!"
Poveretto, non ha capito, questa e' una missione per il Comitato!
Poi si torna qui e si inaugura una rilassante gare di scorregge, visto che sembra che con King e' difficile competere in quanto a ruttiQualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
RUTTI?
Originally posted by King Kamali
ah no io son civile rutto ma nn scoreggio
GOLDRAKE
Commenta
-
-
Il ragazzo in difficolta' e' Fatboy, gli ho lanciato il salvagente del Comitato, speriamo capisca!
Per le scorregge, parto io, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTT TTTTTTTTTT!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAH!Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Dopo la gara di scorregge, in questo post si aprira' la discussione-dibattito dal titolo:
La **** dopo l'11 settembre, tutto come prima?"
Abbiamo contattato Phoenix, che io considero mio Maestro del Forum Sez. F.I.G.A. per introdurre l'argomento.
Per una bibliografia del maestro, consultare la sez. Esilarandia, indimenticabile il suo capolavoro sulla "Gestione del portafoglio-fighe nelle societa' post-industriali"
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
x donpablo!!!!
Potrebbe esserti utile!!!!!
GOLDRAKE
Commenta
-
-
Post di Fit : "Metafora della vita ?"
Nel post di fit lei ha definito la sua discussione 'metafora della vita' (in parole povere) ....
... certo che se quella è 'vita' non c'avete proprio un bel cavolo da fare !!!
Dite la vostra, a ruota libera, tra rutti, renze e 'tirate su di moccio' ...
Ciao
Mike
Commenta
-
-
ma dove metafora della vita?????????????
quella se sta a fare le CANNE dalla mattina alla sera!!!1
se vede da le baggianate che scrive!!!!
cmq la **** dall' 11 settembre è uguale,e son le donne che la danno + facilmente per paura di morire presto causa guerre,attentati,bombe,eccidi ecc.
Commenta
-
-
Il concetto che reprime la personalità di una donna che pratica fitness e che nel suo ego rimembra la possibilità di essere ciò che concerne nella sua vitalità precociale.Inoltre adempiendo al suo sub aiuto gastrale, impegno il suo ingegno a qualcosa che amplia le medesime prospettive che, occasionalmente, e solo occasionalmente, rispetta la sua cefasi, sicchè non turba la sua sensibilità femminile.
Fit ha come modo di riaffacciarsi al mondo, na predisposizione orgasmica, tale che ad ogni rintocco io mi tocco.
Bisogna tenere conto che cmq vada sarà un successo, ma non è questo che io volevo?Gente mia ciò non mi può sollevare, dalla tristezza che ho, perchò infondo io non ho un ***** da piangere.
Ma se i soui somatismi da giudeo fossero simili a quelli di Conan allora tutto avrebbe una necessità solutiva.
Non chiedetemi perchè o per come, io so solo che è e sarà.Che altro importa?
La nostra madre tortura ci ripropone una Fit grande, piccola, stretta e lunga ma pur sempre FIT!
Con affetto deprimente....
GOLDRAKE
Commenta
-
-
Non è un caso ciò che dico, ma solamente la combinazione di elementi oligominerali.
GOLDRAKE
Commenta
-
-
comunque.....
Comunque e anche vero che ogni buco e pertuso e non si può giudicare una donna dal suo umore.
GOLDRAKE
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Il concetto che reprime la personalità di una donna che pratica fitness e che nel suo ego rimembra la possibilità di essere ciò che concerne nella sua vitalità precociale.Inoltre adempiendo al suo sub aiuto gastrale, impegno il suo ingegno a qualcosa che amplia le medesime prospettive che, occasionalmente, e solo occasionalmente, rispetta la sua cefasi, sicchè non turba la sua sensibilità femminile.
Fit ha come modo di riaffacciarsi al mondo, na predisposizione orgasmica, tale che ad ogni rintocco io mi tocco.
Bisogna tenere conto che cmq vada sarà un successo, ma non è questo che io volevo?Gente mia ciò non mi può sollevare, dalla tristezza che ho, perchò infondo io non ho un ***** da piangere.
Ma se i soui somatismi da giudeo fossero simili a quelli di Conan allora tutto avrebbe una necessità solutiva.
Non chiedetemi perchè o per come, io so solo che è e sarà.Che altro importa?
La nostra madre tortura ci ripropone una Fit grande, piccola, stretta e lunga ma pur sempre FIT!
Con affetto deprimente....
GOLDRAKE
meno male che la lipocolindrolosi non è infettiva!
Commenta
-
Commenta