Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Secondo Voi Fit...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Secondo Voi Fit...

    Cosa vorra' dire in quel post d'addio che non si decide a terminare?

    Raccogliamo un po' di ipotesi, vediamo chi ci azzecca, poi lei quando sara' pronta (si spera presto) ci dira' la verita' nell'altro suo post, noi intanto spremiamoci su questo!

    Secondo me (sarebbe meglio dire secondo le mie fonti) non c'e' niente di trascendentale... ma e' solo una cosa semplice semplice... e non c'entra niente il 31 notte, il sabato prossimo, quello che accadra', quello che non accadra' ecc.ecc.

    Ok, la parola a voi ragazzi, vi aspettiamo

    P.S. Questo post e' frutto della comune iniziativa di Donpablo e Mikeshell (e stiamo raccogliendo adesioni anche da Blaster, Joblack Sarduy e altri... forse fondiamo anche un Comitato... )
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Stiamo mandando inviti personali via PM (che finezze... ) ma molti di voi hanno la casella piena, comunque basta anche un pubblico invito, avanti, dite la vostra!
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      ehi!!!

      Ehi ma quelli lì in fondo sono i tuoi polpacci!!!!!


      GOLDRAKE



      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Prima ipotesi :

        Fit (spalleggiata da Daniel) ci sta prendendo per il culo !!!

        Poi Fit chi e' ? ... quel "faccio BB senza corpo ..." mi ha sempre insospettito !!!

        Chissà se dovrò pentirmi di essermi ('mooooolto parzialmente') fidato dell' "in*****so" Conan ?

        Avanti partecipate numerosi a questo topic in modo che in quello di Fit compaia un unico definitivo ulteriore post : il suo.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          urgente

          Originally posted by mikeshell
          Prima ipotesi :

          Fit (spalleggiata da Daniel) ci sta prendendo per il culo !!!

          Poi Fit chi e' ? ... quel "faccio BB senza corpo ..." mi ha sempre insospettito !!!

          Chissà se dovrò pentirmi di essermi ('mooooolto parzialmente') fidato dell' "in*****so" Conan ?

          Avanti partecipate numerosi a questo topic in modo che in quello di Fit compaia un unico definitivo ulteriore post : il suo.

          Ciao
          Mike
          ho scritto una cosa nel "mio" post che vorrei tanto che tu leggessi.......ci conto

          ciao Fit
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #6
            Originally posted by mikeshell
            Prima ipotesi :

            Fit (spalleggiata da Daniel) ci sta prendendo per il culo !!!



            Chissà se dovrò pentirmi di essermi ('mooooolto parzialmente') fidato dell' "in*****so" Conan ?



            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Fit qua siamo tra persone ... non devi sfruttare lo 'strumento' forum per creare una 'telenovela' ... normalmente nella vita che fai ?
                Chiami un po' di persone per dir loro qualcosa e poi le mandi via dicendo ... tornate la settimana prossima che vi dico il resto ... e via così ?

                Allora o stai prendendo per i fondelli tante persone (e mi chiedo perchè molti si prestano) o stai giocando con delle entità virtuali ... e lo scherzo per me è anche 'rompere' il gioco ....

                Per me il tuo post è FINITO ... ora giochiamo un po' anche noialtri !!!

                Ciao
                Mike

                P.S.
                Sai che comunque ti voglio bene

                Commenta


                  #9
                  ... BTW ...

                  ... sono sicuro che se fossi stata un uomo molti ti avrebbero già mandato a cagare da un pezzo : non trattare i maschietti del forum come tanti SDG ...

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by mikeshell
                    ... BTW ...

                    ... sono sicuro che se fossi stata un uomo molti ti avrebbero già mandato a cagare da un pezzo : non trattare i maschietti del forum come tanti SDG ...

                    Ciao
                    Mike


                    cos'è un SDG?
                    io capisco che tu giochi.........

                    ...ma mi sa che tu non capisci me......sic....credevo di si......
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #11
                      SDG ?

                      Ecco una continuazione 'interessante' del post : vediamo chi sa cos'è un SDG ?

                      Chi lo sa dia solo indizi ....

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        mi un altro post di 20 pagine.
                        MIKE digliene!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Evvai! DIchiaro ufficialmente fondato il comitato "BSM", Basta Seghe Mentali!

                          Patrocinato dal giudice Mikeshell, e con la collaborazione di DOnpablo, l'immancabile Sarduy, Misterx e tanti altri, il comitato si propone di portare una ventata di Chiarezza nel forum, basta giocare con doppie e tripe identita', basta misteri, basta segreti!

                          Ci siamo rotti le balle! Chi ha qualcosa da dire parli chiaro!
                          Io ho da dire due cose, primo: Fit, muoviti, o ora o mai piu', parla e baaaaaaaastaaaaaaaaa!!!!

                          Secondo: mi scappa un rutto!

                          BRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #14
                            ... terzo x Vulkan :
                            VIVA LA LIBERTA' DI FARSI PIGLIARE PER IL CULO !!!

                            Il vero post è qui !!!
                            Sottotitolo : scoviamo gli SDG.

                            Primo sempre Vulkan ...

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by donpablo
                              Secondo: mi scappa un rutto!

                              BRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!

                              BBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                              Steel Warrior

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎