Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di aiuto ai romani del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta di aiuto ai romani del forum

    Dopo tutto lo sbattimento dell'ultimo periodo ho deciso di regalarmi il concerto del boss a Roma (19 luglio stadio Olimpico)...a dire il vero, il biglietto l'avevo da 6 mesi!
    Cmq verrò a Roma da solo e ho intensione di partire da Napoli verso le 3.30 ,4 del mattino per arrivare lì in tempo per far parte del gruppo che andrà sotto al palco (non biasimatemi, è il mio sogna sin da quando ero bambino!).
    Sapete dirmi come arrivare allo stadio e,soprattutto dove parcheggiare la macchina tutta la giornata fino alle prime ore del mattino?

    Grazie
    [SIGPIC]

    #2
    nessun romano?
    [SIGPIC]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Dopo tutto lo sbattimento dell'ultimo periodo ho deciso di regalarmi il concerto del boss a Roma (19 luglio stadio Olimpico)...a dire il vero, il biglietto l'avevo da 6 mesi!
      Cmq verrò a Roma da solo e ho intensione di partire da Napoli verso le 3.30 ,4 del mattino per arrivare lì in tempo per far parte del gruppo che andrà sotto al palco (non biasimatemi, è il mio sogna sin da quando ero bambino!).
      Sapete dirmi come arrivare allo stadio e,soprattutto dove parcheggiare la macchina tutta la giornata fino alle prime ore del mattino?

      Grazie
      Allora se arrivi da napoli, a roma puoi entrare dalla zona sud e da quella est, prendi est; a quel punto dopo un po l'autostrada si trasforma in tangenziale (tangeziale est), dopo una 10na di svincoli troverai (subito dopo una galleria sulla sinistra) l'uscita per lo stadio olimpico.
      A quell'ora puoi tranquillamente parcheggiare sotto lo stadio, o nei dintorni della farnesina, però potresti avere difficoltà all'uscita (ma questo credo che lo puoi sopportare tranquillamente).

      Buon concerto.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Allora se arrivi da napoli, a roma puoi entrare dalla zona sud e da quella est, prendi est; a quel punto dopo un po l'autostrada si trasforma in tangenziale (tangeziale est), dopo una 10na di svincoli troverai (subito dopo una galleria sulla sinistra) l'uscita per lo stadio olimpico.
        A quell'ora puoi tranquillamente parcheggiare sotto lo stadio, o nei dintorni della farnesina, però potresti avere difficoltà all'uscita (ma questo credo che lo puoi sopportare tranquillamente).

        Buon concerto.
        Grazie mille Anto!!!

        Ma bisogna pagare per posteggiare in strada? Voglio dire, ci sono le striscre blu?
        [SIGPIC]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Grazie mille Anto!!!

          Ma bisogna pagare per posteggiare in strada? Voglio dire, ci sono le striscre blu?
          no in acluni punti dovrebbero essere gratuiti
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            no in acluni punti dovrebbero essere gratuiti

            Invece metterla in un parcheggio non mi converrebbe?
            [SIGPIC]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio

              Invece metterla in un parcheggio non mi converrebbe?
              al limite la hai le strisce blu, ma percheggi non ti so dire così su 2 piedi.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Ok! Grazie!!
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #9
                  Nood saprai certamente di dove erano i nonni di Bruce
                  Last edited by Leonida; 20-07-2009, 14:25:51.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti delle Info!
                    Ieri è stato un concerto sublime, ero sotto al palco ed in fila dalle 7.30 di mattina!
                    Sono proprio un malato di Bruce, quando lo vedo dal vivo, mostro una latente omosessualità!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti delle Info!
                      Ieri è stato un concerto sublime, ero sotto al palco ed in fila dalle 7.30 di mattina!
                      Sono proprio un malato di Bruce, quando lo vedo dal vivo, mostro una latente omosessualità!


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Grazie a tutti delle Info!
                        Ieri è stato un concerto sublime, ero sotto al palco ed in fila dalle 7.30 di mattina!
                        Sono proprio un malato di Bruce, quando lo vedo dal vivo, mostro una latente omosessualità!
                        dove hai parcheggiato alla fine?
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          dove hai parcheggiato alla fine?
                          Comodamente di fronte alla Farnesina!
                          [SIGPIC]

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎