Sesso occasionale dopo i 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Ma facendo l'esempio di una sposata sembra che si faccia la scopata fine a se stessa mentre invece c'è ovviamente tutta una fuga dalla routine e una nuova affermazione di se stessa dietro...Gli unici che mi pare trovino la scopata in se una cosa esaltante sono quelli che la vedono come una cosa straordinaria...ragazzini o sfigatissimi insomma...
    Ti dò ragione tuttavia possono sussistere anche altre motivazioni.. anche se queste non implicano necessariamente, come affermi anche tu giustamente, che sia una cosa esaltante.. anzi..

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Ti dò ragione tuttavia possono sussistere anche altre motivazioni.. anche se queste non implicano necessariamente, come affermi anche tu giustamente, che sia una cosa esaltante.. anzi..
      Se puoi fare qualche esempio di altri motivi possibili...
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Se puoi fare qualche esempio di altri motivi possibili...
        Ad esempio.. per una connaturata oppure subentrata incapacità di coinvolgersi o anche come forma difensiva per non farsi coinvolgere da sentimenti più importanti, per solitudine (come era già stato detto..), per una mancanza.. ma vi possono essere anche motivazioni più futili, diciamo (purtroppo..)..

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Ad esempio.. per una connaturata oppure subentrata incapacità di coinvolgersi o anche come forma difensiva per non farsi coinvolgere da sentimenti più importanti, per solitudine (come era già stato detto..), per una mancanza.. ma vi possono essere anche motivazioni più futili, diciamo (purtroppo..)..
          Sarà per il mio carattere, sarà anche un po' per la gente che conosco, ma questa mi è sempre sembrata una c*****a gigantesca usata come scusa occasionale. Parlo solo della presunta "paura" di sentimenti, se invece si parla di persone a cui semplicemente non interessa allora è perfettamente ragionevole.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Sarà per il mio carattere, sarà anche un po' per la gente che conosco, ma questa mi è sempre sembrata una c*****a gigantesca usata come scusa occasionale. Parlo solo della presunta "paura" di sentimenti, se invece si parla di persone a cui semplicemente non interessa allora è perfettamente ragionevole.
            Sì, c'è a chi non interessa minimamente.. ma c'è anche chi ne ha paura per davvero

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Allora per l'innamoramento è una situazione che richiede un certo periodo di "tirocinio", ovvio che ci sono dei casi in cui la cosa avviene subito e per chi è fortunato o sfortunato(dipende dai punti di vista)quasi mai per entrambi, premesso ciò bisogna essere delle carogne per giocare con i sentimenti delle persone ovvio che la morbosità della 35 enne zitella è fastidiosa(per me una 30 enne di oggi ancora è una ragazzina).
              Poi come dico io quando si è chiari nelle cose difficilmente ci si rimane male
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

sinceramente credo che l'età sia una questione secondaria al limite inesistente, quello che conta è cio' che la donna ricerca in quel momento e la sua situazione sentimentale recente, una donna puo' avere voglia di divertirsi sessualmente a 20 come a 40 anni, o di credere nell'amore eterno indipendentemente da come esso si presenta.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Domanda : Come fanno dei 20enni a parlare di cosa si prova a scopare occasionalmente quando si ha più di 30 anni ?
                  sigpic

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Domanda : Come fanno dei 20enni a parlare di cosa si prova a scopare occasionalmente quando si ha più di 30 anni ?
                    Mi pare di aver sempre premesso che io parlo principalente per ragazze sotto i 25. Comunque esiste una cosa magnifica che si chiama conoscenza inferenziale che ci da' la possibilità di parlare di tante cose pur senza averle vissute. Che magia nè?

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Io ne parlo da 24enne.. penso che sei anni di differenza siano sì importanti, però credo di offrire, pur nel mio piccolo, comunque degli spunti..

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

nello stesso modo in cui degli uomini trentenni parlano di come si sentono le donne di pari età

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

...resta il fatto che in merito a tale argomento l'avanzare del tempo cambia non poco le vedute...certo idealismo unito al denigrare il sesso in sè e per sè sono tipici di una certa fase della vita...con i dovuti distinguo è chiaro...non si può generalizzare troppo...

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...resta il fatto che in merito a tale argomento l'avanzare del tempo cambia non poco le vedute...certo idealismo unito al denigrare il sesso in sè e per sè sono tipici di una certa fase della vita...con i dovuti distinguo è chiaro...non si può generalizzare troppo...
                            Se dai miei post è passato che io abbia un certo idealismo e denigri il sesso senza implicazioni sentimentali...cribbio devo essermi espresso proprio male

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Se dai miei post è passato che io abbia un certo idealismo e denigri il sesso senza implicazioni sentimentali...cribbio devo essermi espresso proprio male

...beh siamo in due evidentemente visto che non mi pare di aver fatto il tuo nome...mi sembrava sufficientemente chiaro che si trattasse di un discorso generale...come a dire "...anche gli under 30 ovviamente possono fornire la loro visione della cosa ma il sesso occasionale dopo i 30 si connota in maniera differente proprio perchè generalmente per ambo i sessi superta tale soglia (...sempre con i dovuti distinguo...) subentrano considerazioni ed implicazioni che difficilmente riguardano la vita di un ventenne..."
                              ...tutto qui...
                              ...claro?

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                ...beh siamo in due evidentemente visto che non mi pare di aver fatto il tuo nome...mi sembrava sufficientemente chiaro che si trattasse di un discorso generale...come a dire "...anche gli under 30 ovviamente possono fornire la loro visione della cosa ma il sesso occasionale dopo i 30 si connota in maniera differente proprio perchè generalmente per ambo i sessi superta tale soglia (...sempre con i dovuti distinguo...) subentrano considerazioni ed implicazioni che difficilmente riguardano la vita di un ventenne..."
                                ...tutto qui...
                                ...claro?
                                Claro

Commenta

Working...
                                X