Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Sesso occasionale dopo i 30 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi dò ragione tuttavia possono sussistere anche altre motivazioni.. anche se queste non implicano necessariamente, come affermi anche tu giustamente, che sia una cosa esaltante.. anzi..Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe puoi fare qualche esempio di altri motivi possibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAd esempio.. per una connaturata oppure subentrata incapacità di coinvolgersi o anche come forma difensiva per non farsi coinvolgere da sentimenti più importanti, per solitudine (come era già stato detto..), per una mancanza.. ma vi possono essere anche motivazioni più futili, diciamo (purtroppo..)..Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSarà per il mio carattere, sarà anche un po' per la gente che conosco, ma questa mi è sempre sembrata una c*****a gigantesca usata come scusa occasionale. Parlo solo della presunta "paura" di sentimenti, se invece si parla di persone a cui semplicemente non interessa allora è perfettamente ragionevole.
Commenta
-
-
Allora per l'innamoramento è una situazione che richiede un certo periodo di "tirocinio", ovvio che ci sono dei casi in cui la cosa avviene subito e per chi è fortunato o sfortunato(dipende dai punti di vista)quasi mai per entrambi, premesso ciò bisogna essere delle carogne per giocare con i sentimenti delle persone ovvio che la morbosità della 35 enne zitella è fastidiosa(per me una 30 enne di oggi ancora è una ragazzina).
Poi come dico io quando si è chiari nelle cose difficilmente ci si rimane maleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
sinceramente credo che l'età sia una questione secondaria al limite inesistente, quello che conta è cio' che la donna ricerca in quel momento e la sua situazione sentimentale recente, una donna puo' avere voglia di divertirsi sessualmente a 20 come a 40 anni, o di credere nell'amore eterno indipendentemente da come esso si presenta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDomanda : Come fanno dei 20enni a parlare di cosa si prova a scopare occasionalmente quando si ha più di 30 anni ?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDomanda : Come fanno dei 20enni a parlare di cosa si prova a scopare occasionalmente quando si ha più di 30 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDomanda : Come fanno dei 20enni a parlare di cosa si prova a scopare occasionalmente quando si ha più di 30 anni ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...resta il fatto che in merito a tale argomento l'avanzare del tempo cambia non poco le vedute...certo idealismo unito al denigrare il sesso in sè e per sè sono tipici di una certa fase della vita...con i dovuti distinguo è chiaro...non si può generalizzare troppo...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe dai miei post è passato che io abbia un certo idealismo e denigri il sesso senza implicazioni sentimentali...cribbio devo essermi espresso proprio male
...beh siamo in due evidentemente visto che non mi pare di aver fatto il tuo nome...mi sembrava sufficientemente chiaro che si trattasse di un discorso generale...come a dire "...anche gli under 30 ovviamente possono fornire la loro visione della cosa ma il sesso occasionale dopo i 30 si connota in maniera differente proprio perchè generalmente per ambo i sessi superta tale soglia (...sempre con i dovuti distinguo...) subentrano considerazioni ed implicazioni che difficilmente riguardano la vita di un ventenne..."
...tutto qui...
...claro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beh siamo in due evidentemente visto che non mi pare di aver fatto il tuo nome...mi sembrava sufficientemente chiaro che si trattasse di un discorso generale...come a dire "...anche gli under 30 ovviamente possono fornire la loro visione della cosa ma il sesso occasionale dopo i 30 si connota in maniera differente proprio perchè generalmente per ambo i sessi superta tale soglia (...sempre con i dovuti distinguo...) subentrano considerazioni ed implicazioni che difficilmente riguardano la vita di un ventenne..."
...tutto qui...
...claro?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta