Originariamente Scritto da IncredibileBulk
Visualizza Messaggio
Sono Davvero Spaventato
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
anche io volevo farmi una settimana a londra, intorno a ferragosto, ma questa storia mi ha frenato un po, + che per l'influenza in se che non ho ancora capito se è davvero pericolosa o no, per il fatto che han detto che se la becchi non ti fanno tornare indietro e devi rimanere li in quarantena per non so quanto tempo... e con il culo che ho io mi scappa uno sternuto per un granello di polvere mentre sto per salire in aereo, mi arrestano per terrorismo biologico e non torno + in italia...
Commenta
-
-
io sono a Londra dal 18 e ci resto fino al 6 agosto.
a parte i soliti titoli in prima pagina nei giornali "da metro" va tutto a gonfie vele, ho girato parecchio e non ho visto nemmeno gente con la mascherina.
è tutto.
edit: ah, il tempo fa letteralmente CAGARE
piove praticamente ogni giorno, che sia pioggerella leggera o acquazzone.
oggi ad esempio mi sono svegliato e, oltre a non esserci vento, c era anche un bel sole.. ovviamente sono uscito in maglietta. tornando a casa ha attaccato a piovere e mi sono completamente inzuppato. :toccatina: mi è venuto anche un leggero mal di gola :toccatina:Last edited by soirda; 24-07-2009, 01:00:28.
Commenta
-
-
Io andrò a Londra dal 13 al 17 agosto.
Ci ho riflettuto su un po' ed ho deciso di partire ugualmente, visto che comunque arriverà presto anche in Italia.
Mi scoccerebbe molto essere bloccato in aeroporto, anche se io parto da Luton (aeroporto minore) e credo che non ci saranno particolari controlli.
Ho letto che eventualmente, in caso di sintomi, sconsigliando di recarsi in ospedale. Hanno messo un servizio telefonico o tramite internet che ti fa alcune domande e nel caso si presentino i sintomi ti comunicano un codice per recarsi a prendere l'antibiotico. Però non so se vale anche per gli stranieri.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Ma in tutto ciò Kurt che fine ha fatto?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodalla regia mi dicono che anche a Leeds sono spaventati per il tuo arrivoOriginariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIo vado a Londra la settimana di Ferragosto ed ho sentito che in quel periodo è stato previsto un picco dei contagiOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCome facevano a sapere che arrivavi!?!?!Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioVai che tanto qualche "suina" con cui fare cosacce nel parchetto la trovi anche su...
Al limite ti tappi in casa a guardare film con Brad Pitt.
Quoto Black, è l'ennesimo scempio dei media.Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio una mascherina la porterei se fossi in te, magari riutilizza quelle che ha distribuito Bertolaso
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa in tutto ciò Kurt che fine ha fatto?
R.I.P.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiornali e TV? Sì, ma non solo. Abbiamo un ministro che ha detto che 15 milioni di italiani verranno vaccinati (!) e che è probabile che venga fatto slittare l'avvio dell'anno scolastico (!!). Se questo non è diffondere allarmismo...
veramente ha solo detto a quanto mi risulta (ma posso essermi sbagliato,ho seguito poco la vicenda...) che sono state ordinate dosi per tot potenziali persone da vaccinare...
e per quanto riguarda la scuola a quanto pare era uscita quella notizia ma è stat smentita nemmeno un'ora dopo....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa in tutto ciò Kurt che fine ha fatto?
Commenta
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioveramente ha solo detto a quanto mi risulta (ma posso essermi sbagliato,ho seguito poco la vicenda...) che sono state ordinate dosi per tot potenziali persone da vaccinare...
e per quanto riguarda la scuola a quanto pare era uscita quella notizia ma è stat smentita nemmeno un'ora dopo....
la prassi affermazione/smentita è piuttosto abituale. Nel caso di specie è stato smentito dalla sua collega Gelmini che evidentemente si è resa conto, leì sì, dell'enormità di un'affermazione del genere. La prima l'ho sentita io direttamente da lui al TGIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Vabbè nn starnutirò sul video....visto che sono appena tornato dalla California.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ne hanno parlato i tg?
ANSA.it - TopNews - Influenza A: 11 nuovi casi a Cervia
A Cervia sono stati contagiati di influenza suina parecchi bambini in una colonia (non si erano recati all'estero e non erano stranieri).Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioNe hanno parlato i tg?
ANSA.it - TopNews - Influenza A: 11 nuovi casi a Cervia
A Cervia sono stati contagiati di influenza suina parecchi bambini in una colonia (non si erano recati all'estero e non erano stranieri).
Commenta
-
-
si sta facendo allarmismo inutile;io lavoro in un ufficio che si occupa di problemi legati all'agricoltura e ambiente, e questa influenza e' un colossale bluff,ne piu' ne meno che una normale influenza..vi ricordate la mucca pazza, l'aviaria?secondo portasfiga del ministero dovevano morire migliaia, milioni di persone,quanti ne sono morti??
viviamo tranquilli,nessuna pandemia!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
bravissimo xenical...
sono tutte buffonate degne di quel gran tg di studio aperto...
come l aviaria...
cazzate solo per fare audience per gli stolti italioti che ci credono....
o come quando fa un po di caldo subito se ne escono
: l estate piu calda degli ultimi 80 anni... in allerta milioni di anzianiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta