quest'influenza suina è una buffonata. non ha nulla in più di una influenza comune. gli unici soggettoni che ho visto con le mascherine son stati solo i turisti orientali in us
Sono Davvero Spaventato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquest'influenza suina è una buffonata. non ha nulla in più di una influenza comune. gli unici soggettoni che ho visto con le mascherine son stati solo i turisti orientali in us
Commenta
-
-
io una mascherina la porterei se fossi in te, magari riutilizza quelle che ha distribuito BertolasoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocazzarola ma davvero vi fate inchiappettare dai media? lo sapete che una normale influenza fa una caterva in più di morti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquest'influenza suina è una buffonata. non ha nulla in più di una influenza comune. gli unici soggettoni che ho visto con le mascherine son stati solo i turisti orientali in us
fatevi un search sulla suina del 1976..i danni li fece il vaccino...
Molte case farmaceutiche sono una vera e prorpia piaga..e forse lo è anche l'OMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto...e se lo dice un medico....
fatevi un search sulla suina del 1976..i danni li fece il vaccino...
Molte case farmaceutiche sono una vera e prorpia piaga..e forse lo è anche l'OMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioo ma non mi starai mica diventando complottista...comunque quoto...io non mi vaccinerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'oms ci ha fatto una figuraccia non indifferente. I giornali invece non pagano mai per quello che dicono, è bello sentire dopo mesi di terrorismo psicologico studio aperto che dice "non preoccupatevi è come una normale influenza" ma baff.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non starai mica aprendo gli uochi
nell primo aereo delle torri gemelle c'era osama in persona solo che si è paracadutato in un luogo sicuro voleva solo assicurarsi che andasse tutto a buon fine. Ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionell primo aereo delle torri gemelle c'era osama in persona solo che si è paracadutato in un luogo sicuro voleva solo assicurarsi che andasse tutto a buon fine. Ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocazzarola ma davvero vi fate inchiappettare dai media? lo sapete che una normale influenza fa una caterva in più di morti?
Commenta
-
-
ahahah maledetti non si tratta di complottismo è che i media devono trovare il loro scoop annuale.
Ormai mi meraviglio che la gente creda ancora alle pandemie killer tipo l'aviaria, o ai pitbull killer che impazziscono tutti in un certo periodo dell'anno per un qualche motivo, o gli incendi boschivi che sicuramente ci sono ma ci sono sempre stati....
ricordo quando ero piccolo addirittura il botulino! CHE ESISTE DA SEMPRE! ne hanno fatto un allarme globale e poi è finito tutto nel nulla.
Quando succederà qualcosa di serio non ci crederà nessuno e verremo tutti spazzati via
Commenta
-
-
E anche se ti becchi l'influenza suina? guarda che è meno pericolosa di una normale influenza... sono le tv e i giornali che montano il caso e la fanno apparire come un'epidemia mortale...manco fosse la peste...
E mo vogliono pure fare un'ondata di vaccini gratuiti...un altro modo per sottrarre soldi a cose più utili..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta