quest'influenza suina è una buffonata. non ha nulla in più di una influenza comune. gli unici soggettoni che ho visto con le mascherine son stati solo i turisti orientali in us
Sono Davvero Spaventato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquest'influenza suina è una buffonata. non ha nulla in più di una influenza comune. gli unici soggettoni che ho visto con le mascherine son stati solo i turisti orientali in us
Commenta
-
-
io una mascherina la porterei se fossi in te, magari riutilizza quelle che ha distribuito BertolasoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocazzarola ma davvero vi fate inchiappettare dai media? lo sapete che una normale influenza fa una caterva in più di morti?...comunque quoto...io non mi vaccinerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquest'influenza suina è una buffonata. non ha nulla in più di una influenza comune. gli unici soggettoni che ho visto con le mascherine son stati solo i turisti orientali in us
fatevi un search sulla suina del 1976..i danni li fece il vaccino...
Molte case farmaceutiche sono una vera e prorpia piaga..e forse lo è anche l'OMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto...e se lo dice un medico....
fatevi un search sulla suina del 1976..i danni li fece il vaccino...
Molte case farmaceutiche sono una vera e prorpia piaga..e forse lo è anche l'OMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioo ma non mi starai mica diventando complottista...comunque quoto...io non mi vaccinerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'oms ci ha fatto una figuraccia non indifferente. I giornali invece non pagano mai per quello che dicono, è bello sentire dopo mesi di terrorismo psicologico studio aperto che dice "non preoccupatevi è come una normale influenza" ma baff.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non starai mica aprendo gli uochi
nell primo aereo delle torri gemelle c'era osama in persona solo che si è paracadutato in un luogo sicuro voleva solo assicurarsi che andasse tutto a buon fine. Ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionell primo aereo delle torri gemelle c'era osama in persona solo che si è paracadutato in un luogo sicuro voleva solo assicurarsi che andasse tutto a buon fine. Ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocazzarola ma davvero vi fate inchiappettare dai media? lo sapete che una normale influenza fa una caterva in più di morti?
Commenta
-
-
ahahah maledetti non si tratta di complottismo è che i media devono trovare il loro scoop annuale.
Ormai mi meraviglio che la gente creda ancora alle pandemie killer tipo l'aviaria, o ai pitbull killer che impazziscono tutti in un certo periodo dell'anno per un qualche motivo, o gli incendi boschivi che sicuramente ci sono ma ci sono sempre stati....
ricordo quando ero piccolo addirittura il botulino! CHE ESISTE DA SEMPRE! ne hanno fatto un allarme globale e poi è finito tutto nel nulla.
Quando succederà qualcosa di serio non ci crederà nessuno e verremo tutti spazzati via
Commenta
-
-
E anche se ti becchi l'influenza suina? guarda che è meno pericolosa di una normale influenza... sono le tv e i giornali che montano il caso e la fanno apparire come un'epidemia mortale...manco fosse la peste...
E mo vogliono pure fare un'ondata di vaccini gratuiti...un altro modo per sottrarre soldi a cose più utili..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta