Perchè per D'Alema "Mediaset è una risorsa nazionale e non va toccata"
Beppe Grillo si candida alle primarie del PD
Collapse
X
-
Grillo tesserato Pd in Irpinia
Il partito: iscrizione non valida
Dopo essersi visto negare l'iscrizione dal circolo Pd di Arzachena (in Sardegna),Beppe Grillo la spunta in Irpinia. Il circolo Martin Luther King di Paternopoli (in provincia di Avellino) ha dato questa mattina la tessera al comico genovese, che nei giorni scorsi aveva creato scompiglio nel partito annunciando la decisione di candidarsi alle primarie per l'elezione del segretario.
Immediata la presa di posizione dei vertici del partito. L'iscrizione è «priva di validità» afferma Gero Grassi, vice responsabile nazionale Organizzazione del Pd. «La Commissione nazionale di Garanzia - ricorda - ha escluso all'unanimità di poter accogliere la richiesta di iscrizione al Partito democratico da parte di Beppe Grillo per aver promosso e sostenuto liste apertamente ostili al nostro partito. In ogni caso, ricordiamo che lo Statuto prevede che l'iscrizione avvenga nel proprio comune di residenza. L'accettazione da parte di qualunque coordinatore di circolo della richiesta di iscrizione di Grillo - conclude - è da considerarsi un'iniziativa estemporanea palesemente contraria allo Statuto».
«Se noi ci chiamiamo Partito Democratico dobbiamo tenere porte e finestre aperte. Altrimenti potevamo continuare a chiamarci Ds, Margherita, o Pci, o Pcus». Così Andrea Forgione, segretario del circolo irpino spiega - in un'intervista a Radio Radicale - la scelta di dare a Beppe Grillo la tessera del Partito Democratico. «Dicono volesse provocarci - prosegue - secondo me voleva metterci alla prova, e alla richiesta si è risposto dimostrando che il gruppo dirigente ha paura di lui, e della rete. Il nostro gruppo dirigente ha paura che la gente possa raccontare le cose, questa è la paura che li ha animati. Se fosse stato Benigni gli avrebbero detto di no? Invece a Beppe Grillo hanno detto di no. È la paura di un potere consolidato, fatto da aristocratici, fatto da parassiti, molti di loro non hanno lavorato un giorno. Non importa se rimaniamo all'opposizione dieci anni, l'importante è che i posti di potere siano occupati sempre dalle stesse persone».
Grillo tesserato Pd in Irpinia Il partito: iscrizione non valida - Il Sole 24 OREOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
I vertici del Pd stanno facendo una figura barbina e mentre si s*******no così, mettendo in luce veramente quello che sono e che valgono, non fanno altro che scavare ancora di più il solco che li divide dall'elettorato e dal potenziale elettorato, che ad ogni loro sparata diventa sempre più "potenziale".
Sono veramente, ma veramente pessimi.
Ha ragione il tizio, a questi non interessa di essere destinati a stare all'opposizione per sempre, basta che conservino "i posti".
Che balordi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Quelle parole acquistano ancora più significato pronunciate da un segretario di circolo. Come giustamente dici, la spaccatura tra i dirigenti del partito e la sua base è ormai troppo larga (Grillo è un pretesto come un altro).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuelle parole acquistano ancora più significato pronunciate da un segretario di circolo. Come giustamente dici, la spaccatura tra i dirigenti del partito e la sua base è ormai troppo larga (Grillo è un pretesto come un altro).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa sto punto io eleggerei il segretario del circolo: lui la tessera ce l'ha
Mica è un tram... un taxi... un autobus... il PD.
Scherzi a parte sono sicuro che metterebbero dei paletti anche alla sua candidatura.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerchè per D'Alema "Mediaset è una risorsa nazionale e non va toccata"
YouTube - Dichiarazione di Violante alla camera nel 2003 su mediasetB & B with a little weed
Commenta
-
-
Accordi sottobanco, gestiti da figure ambigue, torbide, come Violante e D'Alema. Gentaglia abituata ad agire pubblicamente in un modo e privatamente in un altro.
E ricorderei anche, ad indicare come i marcio risalga a tempi non sospetti:
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
devo ammetterlo, grillo l'ha pianificata bene. sta denudando il pd nella loro vera forma, parassiti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta