Beppe Grillo si candida alle primarie del PD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    tu ragioni, per te, io per me.
    L'unica cosa obbiettiva che c'è è che questo tizio diceva dietro a gente condannata e in Parlamento e quando gli alzavano l'obiezione che lo fosse anche lui diceva "ah..ma io non sono in parlamento".
    Ora come ho detto se vincerà (e probabilmente non ci riuscirà, ma una sua discesa in campo alle primarie credo che per quanto utopistico sia avverrà con l'ambizione di vincere...) la prossima legislatura dovrà giocoforza entrare in parlamento.... con che faccia lo farà??? il punto è questo.
    Non è come la pensi tu, o come la penso io, ma è che è un incoerente come gli altri, se non peggio.
    Facciamo i processi alle intenzioni al momento, dato che non è parlamentare, nè ci sono elezioni in vista. Se e quando sarà nello scranno parlamentare ne parleremo. Io rispondo solo alla mia di coscienza, non a quella di Grillo e alle sue promesse e, nella mia coscienza, uno che ha avuto uno sciagurato incidente stradale ha la fedina penale interiore immacolata. A differenza di chi, quella esteriore, la pulisce con leggi ad personam.E fa sempre specie che si vada a sottilizzare su un incidente stradale da parte di chi accetta impunemente che un uomo che andava a braccetto con un killer di Cosa Nostra faccia il premier.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

L'unica cosa obbiettiva che c'è è che questo tizio diceva dietro a gente condannata e in Parlamento e quando gli alzavano l'obiezione che lo fosse anche lui diceva "ah..ma io non sono in parlamento".
      Ora come ho detto se vincerà (e probabilmente non ci riuscirà, ma una sua discesa in campo alle primarie credo che per quanto utopistico sia avverrà con l'ambizione di vincere...) la prossima legislatura dovrà giocoforza entrare in parlamento (in quanto credo lo candideranno sicuramente se le vincesse...e con ottima posizione in lista..).... con che faccia lo farà??? il punto è questo.
      Non è come la pensi tu, o come la penso io, ma è che è un incoerente come gli altri, se non peggio.
      Bè, non è detto.
      Essere segretario di un partito non implica obbligatoriamente di candidarsi alle Politiche.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
        Bè, non è detto.
        Essere segretario di un partito non implica obbligatoriamente di candidarsi alle Politiche.
        bona ugo...
        Da quello che mi risulta però diciamo che al 90% si candida ok?me lo concedete almeno questo

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Facciamo i processi alle intenzioni al momento, dato che non è parlamentare, nè ci sono elezioni in vista. Se e quando sarà nello scranno parlamentare ne parleremo. Io rispondo solo alla mia di coscienza, non a quella di Grillo e alle sue promesse e, nella mia coscienza, uno che ha avuto uno sciagurato incidente stradale ha la fedina penale interiore immacolata. A differenza di chi, quella esteriore, la pulisce con leggi ad personam.E fa sempre specie che si vada a sottilizzare su un incidente stradale da parte di chi accetta impunemente che un uomo che andava a braccetto con un killer di Cosa Nostra faccia il premier.
          io credo davvero che o io non mi so esprimere o tu non mi capisci
          Che tu mi parli sempre del Nano può starmi anche bene.
          Ma cosa c'entra nella discussione non lo capisco, tanto più se me lo ficchi in una discussione dove si parla di un altro tizio.
          Grillo si ergeva a onesto e pulito mandando a fare in culo i condannati in Parlamento e la gente lo applaudiva per questo.
          Ora va a fare il condannato in parlamento.
          Grillo si ergeva a paladino della gioventù a priori in palramento.
          Ora va a fare il vecchio in parlamento.
          Per me è un incoerente che addomestica capre di bassa lega.
          Comunque saranno i voti a parlare chiaro.
          Quando prenderà 20 voti in croce almeno sarà anche lui morto politicamente e capirà che non se lo ca.a più nessuno.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

bona ugo...
            Da quello che mi risulta però diciamo che al 90% si candida ok?me lo concedete almeno questo
            vedi, pero' non e' questione di percentuali: se si candidera' per entrare al parlamento lo si potra' accusare di incoerenza (io, per quello che conta, saro' tra i primi), prima direi di no.
            B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

io credo davvero che o io non mi so esprimere o tu non mi capisci
              Che tu mi parli sempre del Nano può starmi anche bene.
              Ma cosa c'entra nella discussione non lo capisco, tanto più se me lo ficchi in una discussione dove si parla di un altro tizio.
              Grillo si ergeva a onesto e pulito mandando a fare in culo i condannati in Parlamento e la gente lo applaudiva per questo.
              Ora va a fare il condannato in parlamento.
              Grillo si ergeva a paladino della gioventù a priori in palramento.
              Ora va a fare il vecchio in parlamento.
              Per me è un incoerente che addomestica capre di bassa lega.
              Comunque saranno i voti a parlare chiaro.
              Quando prenderà 20 voti in croce almeno sarà anche lui morto politicamente e capirà che non se lo ca.a più nessuno.
              Quello che non mi è chiaro è come mai l'inflessibilità la riservi solo ad uno, meno colpevole di altri, e nemmeno in politica, fino ad oggi. Chi è realmente inflessibile non fa sconti a nessuno, altrimenti fa semplicemente una campagna per una parte: il che è perfettamente lecito, a patto di ammetterlo.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

allora amico non ci intendiamo
                QUesto si è candidato e a quanto ne so oggi dice che vuole anche vincere.
                Se vincerà è ovvio che la prossima legislatura, quando ci sarà, si candiderà....ergo...non giocare sulle parole dai
                hai sentito l'audio postato precedentemente?
                se tu avessi un partito/ club daresti la tessera di socio a uno che fino a ieri, e anzi anche oggi stesso che te la chiede, dice che sei una feccia, una merda e quant'altro????
                Se non sei ipocrita la risposta può essere solo NO.
                di sicuro non farei fare il dirigente di un circolo ad uno infermo di mente e con un passato molto oscuro...
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                non so davvero come si possa pensare che Grillo sia cosi stupido da ritenere possibile distruggere gente come D'Alema sfidandolo "ai voti" nel suo stesso partito elettorale !
                Io non so se Grillo voglia davvero entrare in politica ( poteva farlo da un po') , ma se davvero decidesse di farlo farebbe un suo partito , con la sua gente e probabilmente si alleerebbe all IDV
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

allora amico non ci intendiamo
                  QUesto si è candidato e a quanto ne so oggi dice che vuole anche vincere.
                  Se vincerà è ovvio che la prossima legislatura, quando ci sarà, si candiderà....ergo...non giocare sulle parole dai
                  Ora come ho detto se vincerà (e probabilmente non ci riuscirà, ma una sua discesa in campo alle primarie credo che per quanto utopistico sia avverrà con l'ambizione di vincere...) la prossima legislatura dovrà giocoforza entrare in parlamento (in quanto credo lo candideranno sicuramente se le vincesse...e con ottima posizione in lista..).... con che faccia lo farà??? il punto è questo.
                  bona ugo...
                  ok, non hai ascoltato l'audio postato precedentemente altrimenti avresti sentito dalla sua voce il suo obbiettivo e che non vuole entrare in parlamento.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Quello che non mi è chiaro è come mai l'inflessibilità la riservi solo ad uno, meno colpevole di altri, e nemmeno in politica, fino ad oggi. Chi è realmente inflessibile non fa sconti a nessuno, altrimenti fa semplicemente una campagna per una parte: il che è perfettamente lecito, a patto di ammetterlo.
                    chi ti dice che io non sia inflessibile verso tutti?

Tessera N° 6

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Il Pd ha perso l' occasione di confrontarsi non tanto con Grillo, ma con i temi che lui porta avanti, che sono , nel quadro desolante che ci offre il pdl governativo, ad appannaggio di una posizione politica diversa ; oggi sappiamo che non sono parte del Pd. Se non ci fosse il Golpe dall' altra parte sarei quasi felice di tanta miopia politica.Crepassero.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Marmor
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 254
                        • 3
                        • 0
                        • Ovunque
                        • Send PM

Inquietante...se un comico, seppur di mente sopraffina, debba rappresentare la speranza di un leader capace e CORAGGIOSO...

«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

Commenta

• speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

Il Tonino nazionale appoggia la candidatura di Grillo, ecco quanto scrive sul suo blog:

Caro Beppe,
                          è assurdo quello che sta accadendo nel PD: scaricano te, tacciandoti di essere semplicemente un comico, ma sei l’unico ad aver già esposto un programma, che noi dell’Italia dei Valori condividiamo in pieno ed appoggiamo. Già! Il tuo è l’unico programma, in quanto gli altri candidati a segretario di quel partito ancora non ci hanno fatto conoscere il loro.
                          Il Parlamento pulito, la legge sul conflitto d’interessi, l’acqua pubblica, il no al nucleare e lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili, il massimo di due legislature per i parlamentari, wi-fi gratuito, l’informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico: tutti punti che l’Italia dei Valori sta portando avanti da tempo e che, per questo, condivide. Insomma un programma serio, concreto e che, forse, proprio per questo porta i Soloni della politica a irriderlo. Antonio Di Pietro

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                            scusami, ma hai letto cosa ho scritto prima? Se la cosa è seria e si candida è l'incoerenza fatta persona...
                            Le primarie non sono elezioni politiche, comunque se hai letto tutti i paletti a cui deve sottostare il candidato alle primarie mi sembra evidente che questa azione è volta a portare scompiglio nelle file del PD.

Se volesse entrare in politica potrebbe farlo tranquillamente con un partito suo, o mutuando l'idv.
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Linux
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 3065
                              • 42
                              • 17
                              • Ponza
                              • Send PM

imho è un provocatore, che sa dove girare la lama, il riscontro politico è un altra cosa, non penso che otterrebbe risultati soddisfacenti a livello numerico
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

chi ti dice che io non sia inflessibile verso tutti?
                                Aspetto ancora un tuo post critico verso Berlusconi, ma probabilmente me lo devo essere perso io.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X