Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Beppe Grillo si candida alle primarie del PD
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Per partecipare davvero alla corsa, prima di tutto, Grillo deve iscriversi al Partito; la sua candidatura e le «linee programmatiche» dovranno poi essere sottoscritte da almeno il 10% dei componenti dell'assemblea nazionale del Pd, oppure da almeno 1.500 iscritti divisi in cinque regioni appartenenti a tre delle cinque circoscrizioni elettorali delle europee.
Al congresso, e dunque alle votazioni delle linee programmatiche dei candidati, può partecipare chi si iscrive entro il 21 luglio: per avere qualche possibilità, quindi, Grillo farebbe bene prima di tutto a mobilitare i suoi per iscriversi in fretta al Partito democratico.
Ma gli ostacoli non finiscono qui: il 25 ottobre si sfideranno solo i tre candidati che hanno ottenuto più consensi (oppure per tutti quelli che avranno ottenuto almeno il 15%) al congresso, che si terrà due settimane prima dell'appuntamento ai gazebo.
Commenta
-
-
Boh mi sembrerebbe un po' deboluccio come motivo...piuttosto ce lo vedrei a partecipare davvero alle primarie e ritirarsi anche dopo aver (eventualmente) vinto, tanto per dare un segno.
Solo una provocazione buttata lì dopo anni di critiche durissime mi sembrerebbe da mongoloide...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBoh mi sembrerebbe un po' deboluccio come motivo...piuttosto ce lo vedrei a partecipare davvero alle primarie e ritirarsi anche dopo aver (eventualmente) vinto, tanto per dare un segno.
Solo una provocazione buttata lì dopo anni di critiche durissime mi sembrerebbe da mongoloide...
Speedo spiega benissimo, sopra, il percorso. Lui non ha una base elettorale, per quello parlo di OPA, deve scalare un'"azienda" non sua e non ha i numeriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
eeeeh... sarebbe bello se lo facesse davvero,almeno dimostrerebbe se e l'ennesimo cazzaro buono solo a criticare quando non è al potero come da una vita succede sia a destra che a sinistra quando sono all'opposizione.
ma temo che Grillo non c'e lo vedremo mai in politica, si puo parlare e sparlare con una certa credibilita' finche non si è stati smentiti dai fatti quindi difficilmente credo che si sottoporrebbe mai a tale prova del 9.
in ogni caso un bel messaggio al PD di darsi una svegliata
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioPrimarie Pd,si candida Beppe Grillo
"Voglio offrire alternativa al Nulla"
Beppe Grillo si candiderà alle primarie del Partito Democratico. Lo ha annunciato lo stesso comico sul suo blog, spiegando di volere essere il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. "Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla", scrive Grillo. L'annuncio è stato diffuso da alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook.
Dunque, scrive ancora il comico genovese, "il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candido - ribadisce - sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino (in realtà i candidati sono cinque, a questi Grillo ha dimenticato di aggiungere Adinolfi, ndr). Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo paese, per offrire un'alternativa al nulla".
Perché? Perchè, spiega meglio, "dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra - dice Grillo - senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpeedo spiega benissimo, sopra, il percorso. Lui non ha una base elettorale, per quello parlo di OPA, deve scalare un'"azienda" non sua e non ha i numeri
O forse ha semplicemento visto che i visitatori del suo blog stanno calando e ha provato una sparatonaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSi ma non capisco che senso dovrebbe avere questa provocazione allora. Se non avesse mai criticato il PD e volesse "insinuare" qualcosa in questo modo sarebbe forse comprensibile ma essendo anni che gli sputa addosso suonerebbe davvero ridicola.
O forse ha semplicemento visto che i visitatori del suo blog stanno calando e ha provato una sparatona
Sono ancora convinti che Franceschini o D'Alema o qualche altra mummia possa salvarliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai la cosa peggiore qual'è? Che gi elettori del PD lo vedono come fumo negli occhi
Sono ancora convinti che Franceschini o D'Alema o qualche altra mummia possa salvarli
Infatti Di Pietro che raddoppia i suoi voti lo fa a caso eh?
Oppure Franceschini che guadagna terreno quando tira fuori le palle e parla delle storie di Papi
Commenta
-
-
E' ovviamente una provocazione, considerando che riscuoterebbe ben più successo fondando un partito suo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
che ridicolo, mammamia
però giuro che vorrei vederlo premier... dite che si manderebbe a fancxxo da solo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioE' ovviamente una provocazione, considerando che riscuoterebbe ben più successo fondando un partito suo.
Considernando che ha la tendenza a parlare di cose concrete a differenza del 90% dei politici attuali e non ha un passato impresentabile, potrebbe veramente ottenere successo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsidernando che ha la tendenza a parlare di cose concrete a differenza del 90% dei politici attuali e non ha un passato impresentabile, potrebbe veramente ottenere successo.
il difficile, semmai, sarebbe restare quello che è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioPrimarie Pd,si candida Beppe Grillo
"Voglio offrire alternativa al Nulla"
Beppe Grillo si candiderà alle primarie del Partito Democratico. Lo ha annunciato lo stesso comico sul suo blog, spiegando di volere essere il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. "Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla", scrive Grillo. L'annuncio è stato diffuso da alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook.
Dunque, scrive ancora il comico genovese, "il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candido - ribadisce - sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino (in realtà i candidati sono cinque, a questi Grillo ha dimenticato di aggiungere Adinolfi, ndr). Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo paese, per offrire un'alternativa al nulla".
Perché? Perchè, spiega meglio, "dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra - dice Grillo - senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsidernando che ha la tendenza a parlare di cose concrete a differenza del 90% dei politici attuali e non ha un passato impresentabile, potrebbe veramente ottenere successo.what?
Commenta
-
Commenta