io spero che il pd affondi del tutto, mai partito fu piu' sfigato di questo sin dalla nascita
Beppe Grillo si candida alle primarie del PD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio spero che il pd affondi del tutto, mai partito fu piu' sfigato di questo sin dalla nascitaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Nel frattempo hanno emesso anche un comunicato stile URSS
Pd: commissione garanzia, no a Grillo
14 Luglio 2009 19:13 POLITICA
ROMA - Porte chiuse alla candidatura di Beppe Grillo. La commissione nazionale di Garanzia del Pd ha confermato all'unanimita' che ''non e' possibile la registrazione di Beppe Grillo nell'anagrafe del Pd, poiche' egli ispira e si riconosce in un movimento politico ostile al Pd''.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Movimento ostile al PD
Sarà ora di chiedersi questo PD chi rappresenta veramente, a parte i quattro fessi che ha come dirigentiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mha...per come la posso vedere io,il non comprendere che così i dirigenti del PD mostrano ancora più la loro mancanza d'intelligenza visto che era abbastanza scontato che quando invece bastava permettergli di presentarsi e fallire per limitare abbondamente i danni invece così facendo hanno mostrato di temerlo anche più di quanto avrebbero dovuto sotto il punto di vista prettamente elettorale....
Insomma a prescindere dall'incoerenza di cui si accusa Grillo (che condivido fino ad un certo punto dato che un omicidio colposo è si un reato ma ben diverso dai tanti altri degni di vera infamia),se in questo momento voleva evidenziare l'inettudine e l'inutlità del PD è riuscito abbondantemente nell'impresa.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Meglio così.
Mi domando come avrebbe fatto, Grillo, a giustificare l'ingresso in un partito che ha tra i propri referenti economici personaggi come Colaninno e Tronchetti Provera.
Personaggi verso i quali il comico genovese non ha mai avuto slanci di stima.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
hahahahaha hanno veramente mostrato quanta fiducia hanno nei loro elettori e nella loro popolaritaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ROMA - "Voglio la tessera per candidarmi alle primarie", insiste Beppe Grillo. Ma poco dopo l'annuncio della sua richiesta della tessera, stavolta in Liguria dopo il rifiuto del partito sardo, arriva la decisione della commissione di garanzia dei democratici: "Non e' possibile la registrazione di Beppe Grillo nell'anagrafe del Pd poiche' egli ispira e si riconosce in un movimento politico ostile al Pd. La delibera verra' resa nota sul sito nei prossimi giorni''.
Il comico-blogger aveva annunciato poco prima un nuovo tentativo in Liguria. "Domani andrò a Nervi, dove sono residente, e cercherò di prendere la tessera lì dove sono residente. Allora spero che la Vincenzi, che è la sindaco, non mi tolga la residenza da Genova, sennò per iscrivermi a 'sto ***** di partito devo diventare un apolide!" si legge nel blog del comicio. Che non risparmia attacchi ai tanti che, dentro il partito, hanno criticato la sua scelta. "Il Pd - afferma Grillo - non si sa più cosa sia. Fassino dice che non è un taxi. Bersani dice che non è un autobus e la Melandri dice che non è un tram. L'unica cosa certa che sappiamo del Partito Democratico è che non è un veicolo a motore. Sono veramente alla frutta".
Furiosa la reazione a caldo di uno dei due candidati alla segreteria Pierluigi Bersani: "E' ora di finirla di pensare che noi siamo un luogo per tutte le scorribande. Non si entra da noi per insultarci ed è molto curioso che si venga a dare lezioni di democrazia nell'unico partito in cui si discute. Si vada a bussare alla porta degli altri partiti se li trovano".
Ma il comico non sembra voler fermarsi e ripercorre così l'infruttuoso tentativo di iscrizione di ieri: "Sono andato per iscrivermi ad Arzachena, mi hanno detto che potevo fare la domanda, 'ma la tessera non te la possiamo dare'. Ci siamo seduti in un bar. Ho compilato la mia domanda e ho pagato 16 euro. Ne bastavano 15, ma uno gliel'ho dato di stecca". Poi attacca: "Il Pd non è un partito politico, è un Partito Burocratico. Non hanno un programma. Io ho visto quelli che si stanno candidando. Come si fa a votare Franceschini. Chi è Franceschini? Un programma? Non ce l'hanno. L'unico che ha un programma di questi candidati alla segreteria, sono io, che sono un comico".
Così rilancia "la nostra rivoluzione straordinaria dal basso, con cittadini non iscritti a partiti" e si dice convinto che nel Pd "di questo hanno paura. Hanno paura che questa gente che è lì come Fassino, da venticinque anni, e la moglie, da trent'anni, D'Alema, Violante non li voterebbero neanche i loro parenti".
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMha...per come la posso vedere io,il non comprendere che così i dirigenti del PD mostrano ancora più la loro mancanza d'intelligenza visto che era abbastanza scontato che quando invece bastava permettergli di presentarsi e fallire per limitare abbondamente i danni invece così facendo hanno mostrato di temerlo anche più di quanto avrebbero dovuto sotto il punto di vista prettamente elettorale....
Insomma a prescindere dall'incoerenza di cui si accusa Grillo (che condivido fino ad un certo punto dato che un omicidio colposo è si un reato ma ben diverso dai tanti altri degni di vera infamia),se in questo momento voleva evidenziare l'inettudine e l'inutlità del PD è riuscito abbondantemente nell'impresa.
Per me anche questo suo volersi fare vedere perseguitato dal PD quando è lapalissiano che non lo prendano in un partito che ha denigrato anche oggi stesso, è simbolo di quanto sia opportunista e ipocrita, e di quanto giochi sull'influenzabilità della gente allos tesso livello del Nano e del PD stesso..Last edited by TheSandman; 15-07-2009, 00:09:32.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioe daje...non è timore, è un opportuno e giustificato rifiuto di prendere nel proprio partito uno che fino a ieri ne ha detto di ogni contro questo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome diceva non ricordo chi qualche post fa: non sarebbe stato meglio per il PD accettarlo nella competizione e schiacciarlo sotto il peso di una sconfitta elettorale? Se sono-come appaiono-così certi del fatto che i loro elettori non siano affascinati dalle sirene di Grillo saebbe stata una mossa politicamente azzeccata.
Prendere Grillo che ne ha dette di tutti i colori conto il partito significava a cascata potere permettere a chiunque in futuro per analogia di tesserarsi, candidarsi ecc.ecc.ecc.
E' giusto che ci sia una scrematura dei dirigenti.
Del resto credimi che lo sanno anche i sassi che Grillo non avrebbe vinto, basta sentire cosa ne pensano di lui gli elettori del Pd...quindi figuriamoci se lo temevano...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioa me questi sembrano giochi di parole che non portano da nessuna parte.
Prendere Grillo che ne ha dette di tutti i colori conto il partito significava a cascata potere permettere a chiunque in futuro per analogia di tesserarsi, candidarsi ecc.ecc.ecc.
E' giusto che ci sia una scrematura dei dirigenti.
Del resto credimi che lo sanno anche i sassi che Grillo non avrebbe vinto, basta sentire cosa ne pensano di lui gli elettori del Pd...quindi figuriamoci se lo temevano...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ne conosco diversi che voterebbero lui piuttosto che Franceschini o un altro ectoplasma e temo che il partito la pensi allo stesso modo. Qualche giorno fa un sondaggio semisegreto tra gli elettori del PD ha mostrato che Di Pietro ha scavalcato in popolarità Franceschini. Non so se rendo l'idea: i loro elettori si sentono più vicini al leader di un altro partito che al loro. Ecco perchè Grillo fa tanta paura.
2) le classifiche di popolarità non sono quelle di gradimento ne tanto meno un indice di voto.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta