Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Beppe Grillo si candida alle primarie del PD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Se pero' hai deciso che non solo vincera', ma sara' entrera' anche di diritto in parlamento non so che dire, il discorso si chiuderebbe qui..
QUesto si è candidato e a quanto ne so oggi dice che vuole anche vincere.
Se vincerà è ovvio che la prossima legislatura, quando ci sarà, si candiderà....ergo...non giocare sulle parole dai
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosì difficile cogliere l'aspetto provocatorio della cosa?O pensate che sia seria la candidatura di uno che definisce il PD un partito di morti viventi?
Vuole candidarsi veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCi credo sì. Se non lo fossero l'avrebbero ignorato. La cosa assurda è questa: uno esterno al partito si candida e i dirigenti del partito stesso invece di ridergli in faccia, certi che il proprio elettorato stia con loro, cercano di evitarne la candidatura. Il PD è preda di chiunque, perchè non esiste nessun legame tra gli elettori e la dirigenza.
Sulla fedina penale...mi interessa poco quello che ha detto Grillo a proposito: per me uno che mette sotto uno in auto (cosa che può capitare a tutti) non è minimamente accomunabile ad uno che paga mazzette o va a cena con i mafiosi: cosa questa che non può capitare a tutti ma solo a chi ha l'animus del criminale.
Io mi sono limitato a dire quello che Grillo ha sempre recriminato senza troppi distinguo.
Io quando ha detto su ai condannati non l'ho mai sentito fare delle distinzioni.
Perchè dovrei/mmo farle ora noi per lui?
Per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso, non concordo nemmeno con quella.
Per me semplicemente non gli vogliono dare la tessera così come a me non darebbero la tessera per entrare in un club dove cui ho sempre detto dietro pubblicamente.
Non me la darebbero perchè hanno paura?
no semplicemente, perchè non si capisce perchè me la dovrebbero dare.
Io farei altrettanto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVuole candidarsi veramenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomolti stanno ripetendo che per iscriversi bisogna avere determinati requisiti...
intendono questi requisiti?
Convalidato l'arresto per Bianchini lo stupratore inchiodato dal Dna - Corriere Roma
Se non sei ipocrita la risposta può essere solo NO.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosenza, offesa, ma a me quello che pensi te non interessa troppo, e soprattutto io non l'ho minimamente discusso.
Io mi sono limitato a dire quello che Grillo ha sempre recriminato senza troppi distinguo.
Io quando ha detto su ai condannati non l'ho mai sentito fare delle distinzioni.
Perchè dovrei/mmo farle ora noi per lui?
Per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso, non concordo nemmeno con quella.
Per me semplicemente non gli vogliono dare la tessera così come a me non darebbero la tessera per entrare in un club dove cui ho sempre detto dietro pubblicamente.
Non me la darebbero perchè hanno paura?
no semplicemente, perchè non si capisce perchè me la dovrebbero dare.
Io farei altrettanto.
Vedi io dico "per me", perchè ragiono con la mia testa, non ho un partito di cui seguire gli ordini, quindi non mi interessa il Grillo-pensiero. Se poi si pensa che Grillo sia uguale a Berlusconi, credo che chiunque si renda conto del ridicolo della cosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContinuo ad essere della mia idea, anche perchè, se avesse voluto entrare in un partito, per lui era ideale IDV non PD. Con i rapporti che ha con la dirigenza PD è un "o io o loro", quindi, l'unica cosa che potrebbe accadere (ma è impossibile) è che lui conquisti il partito, lo epuri di tutti i dirigenti e lo rifondi, magari cambiando pure il nome. Fantasie
Vuol fare il conquistatore,nell'IDV ci sarebbero 2 galli nello stesso pollaio,cosi' invece se riuscisse a sbaragliare l'ostacolo iniziale andrebbe dritto ,per spartire successivamente la gloria con l'amico Di Pietro..questo e' quello che penso io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioContinuo ad essere della mia idea, anche perchè, se avesse voluto entrare in un partito, per lui era ideale IDV non PD. Con i rapporti che ha con la dirigenza PD è un "o io o loro", quindi, l'unica cosa che potrebbe accadere (ma è impossibile) è che lui conquisti il partito, lo epuri di tutti i dirigenti e lo rifondi, magari cambiando pure il nome. Fantasie
ehB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVuol fare il conquistatore,nell'IDV ci sarebbero 2 galli nello stesso pollaio,cosi' invece se riuscisse a sbaragliare l'ostacolo iniziale andrebbe dritto ,per spartire successivamente la gloria con l'amico Di Pietro..questo e' quello che penso io.
Allota stiamo dicendo la stessa cosa: è ovvio che nessuno potrebbe pensare ad una convivenza, nella stessa casa, tra lui e D'Alema. Dico di più: l'alleanza Di Pietro/PD è agli ultimi giorni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non so davvero come si possa pensare che Grillo sia cosi stupido da ritenere possibile distruggere gente come D'Alema sfidandolo "ai voti" nel suo stesso partito elettorale !
Io non so se Grillo voglia davvero entrare in politica ( poteva farlo da un po') , ma se davvero decidesse di farlo farebbe un suo partito , con la sua gente e probabilmente si alleerebbe all IDVOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me invece sta facendo una mossa azzardata ma assolutamente non stupida...anzi...seguo con interesse l'evolversi del tutto...almeno e dico almeno lasciamo per qualche periodo la calma piatta che si respira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedi io dico "per me", perchè ragiono con la mia testa, non ho un partito di cui seguire gli ordini, quindi non mi interessa il Grillo-pensiero. Se poi si pensa che Grillo sia uguale a Berlusconi, credo che chiunque si renda conto del ridicolo della cosa
L'unica cosa obbiettiva che c'è è che questo tizio diceva dietro a gente condannata e in Parlamento e quando gli alzavano l'obiezione che lo fosse anche lui diceva "ah..ma io non sono in parlamento".
Ora come ho detto se vincerà (e probabilmente non ci riuscirà, ma una sua discesa in campo alle primarie credo che per quanto utopistico sia avverrà con l'ambizione di vincere...) la prossima legislatura dovrà giocoforza entrare in parlamento (in quanto credo lo candideranno sicuramente se le vincesse...e con ottima posizione in lista..).... con che faccia lo farà??? il punto è questo.
Non è come la pensi tu, o come la penso io, ma è che è un incoerente come gli altri, se non peggio.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Ribadisco che è solo una provocazione, ma rilevo con disgusto l'atteggiamento dell'"intellighezia" del Pd, che invece di gettare acqua sul fuoco, non fa che alimentarlo con dichiarazioni sconfortanti, come quela di Fassino.
...per giunta proprio nei giorni in cui si è scoperto che un presunto stupratore pregiudicato, era a capo di un circolo del partito.
Certe uscite mi sanno di dilettantismo puro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta