l'indifferenza della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Qui sono d'accordo, meglio non intervenire direttamente, ma lasciare che gli organi preposti decidano come meglio agire e chi eventualmente chiamare in seguito.
    hai ragione sergio, ma non sempre si può aspettare l'intervento di chi di dovere
    qualche mese fa mi trovai conivolto in uno scippo...ero li vicino e la malcapitata fu scippata sopra il marciapiede in pieno giorno, da due ragazzini a bordo di un si scassato
    è stato un attimo e l'istinto ha prevalso..buttai a terra i due con una gomitata al guidatore e i due caddero
    poi arrivò la polizia
    non vi dico le mincacce che ricevetti...ma che dovevo fare?
    mia madre è terrorizzata da questo mio modo di vivere ma è più forte di me
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      hai ragione sergio, ma non sempre si può aspettare l'intervento di chi di dovere
      qualche mese fa mi trovai conivolto in uno scippo...ero li vicino e la malcapitata fu scippata sopra il marciapiede in pieno giorno, da due ragazzini a bordo di un si scassato
      è stato un attimo e l'istinto ha prevalso..buttai a terra i due con una gomitata al guidatore e i due caddero
      poi arrivò la polizia
      non vi dico le mincacce che ricevetti...ma che dovevo fare?
      mia madre è terrorizzata da questo mio modo di vivere ma è più forte di me
      Quest'altro episodio che racconti ti fa ancora di più onore.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Quest'altro episodio che racconti ti fa ancora di più onore.
        si ma non ne ho mai parlato perchè alla fine per me è dovuto o meglio io mi aspetterei lo stesso da parte delle altre persone(anche se non sempre è così)
        ormai è il mio modo di vivere è qualcosa che viene da dentro e che mi fa stare bene
        so benissimo quanto si rischi sopratutto qui giù dove se sbagli a pestare i piedi............
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X