l'indifferenza della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17920
    • 409
    • 30
    • Send PM

Io resto dell'idea che il ragazzo avrebbe preferito non essere disturbato, ad ogni modo, volendo aiutarlo, sarebbe stato più opportuno chiedere a lui se stava bene piuttosto che chiamare la polizia.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Quale stato? Hai la certezza che fosse ubriaco?

Seppure fosse stato ubriaco, non potrebbe essere per gravi e grandi problemi? La vita non è facile, specialmente quando la pagnotta te la devi guadagnare. Del resto poi vengono tollerati milioni di deficienti ubriachi tutti i sabati sera solo per diletto.
      non per/ da me.
      Chi si ubriaca non ha il mio rispetto.ne che sia italiano ne che sia straniero,l'ho già detto.
      Poi oh, sono opinioni, figuriamoci.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Mi dite (uso il plurale perchè diversi si esprimono in questo modo) da dove viene fuori la delinquenza a partire da una persona in terra?
        Solo un criminale può sdraiarsi a terra?

Mi piacerebbe conoscere il ragionamento che porta a ciò nelle vostre menti.
        non siamo ipocriti per favore...
        Al 90% una persona a terra ubriaca marcia la riconosci da uno che è a terra per un malore...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
          non esiste la predisposizione al crimine
          esiste o l'educazione voluta al crimine o l'assuefazione al rimine. L'uomo è un essere in divenire e se non ha la fortuna diu crescere in un ambiente dove le sua facoltà vengono affinate rischia di trovarsi esposto ad ogni vento di tempesta senza avere la capacità di reagire.
          Lasciando perdere il discorso cristiano che evidentemente fa fatica ad entrare nelle menti di chi non lo è per la condiscendenza che Dio ha dimostrato verso di noi, come dice S.Paolo, mentre eravamo 'ancora' peccatori, fa parte della migliore pedagogia moderna la tesi che ogni uomo, se adeguatamente formato, è in grado di esprimersi al meglio, indipendetemente dalle sue origini,
          amico allora come mai c'è gente con storie da suicidio che invece vive e non si abbassa certi comportamenti???
          se tutto dipendesse dal sociale tutti quelli con storie sfigate dovrebbero essere rinchiusi in cella a priorio xke sicuri futuri criminali, invece non è cosi...perchè c'è chi è predisposto e delinque e chi non lo farebbe nemmeno se fosse senza soldi e a digiuno da 10 mesi-.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Io resto dell'idea che il ragazzo avrebbe preferito non essere disturbato, ad ogni modo, volendo aiutarlo, sarebbe stato più opportuno chiedere a lui se stava bene piuttosto che chiamare la polizia.
            secondo me avrebbe preferito anche 1000000 euro in contanti in banconote da piccolo taglio, un passaporto falso e una macchina per fuggire...ma che ragionamenti sono....ora pensiamo anche cosa avrfebbe preferito????

Tessera N° 6

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,981
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              non per/ da me.
              Chi si ubriaca non ha il mio rispetto.ne che sia italiano ne che sia straniero,l'ho già detto.
              Poi oh, sono opinioni, figuriamoci.
              Certo MA !

Opinioni, siiiii, ma da dire : " non ha il mio rispetto" a chiamarlo delinquente, criminale, pericoloso, potenziale assassino, permetti, c'è una lievissima differenza, per lo meno nel mio vocabolario.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88301
                • 2,238
                • 2,981
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

ora pensiamo anche cosa avrfebbe preferito????
                Cosa dovresti pensare scusa, come ostacolarlo? come rendergli la vita difficile? come fargli un dispetto?

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Cosa dovresti pensare scusa, come ostacolarlo? come rendergli la vita difficile? come fargli un dispetto?
                  B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

No, ma nemmeno pensare che è meglio non chiamare la polizia xke sennò gli creano grane, senza pensare che magari lui ne può creare a altri..

Tessera N° 6

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,981
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

No, ma nemmeno pensare che è meglio non chiamare la polizia xke sennò gli creano grane, senza pensare che magari lui ne può creare a altri..
                      Qui sono d'accordo, meglio non intervenire direttamente, ma lasciare che gli organi preposti decidano come meglio agire e chi eventualmente chiamare in seguito.

Commenta

• Fabrizio Corona
                        Banned
                        • Apr 2009
                        • 134
                        • 79
                        • 28
                        • Send PM

Rocky ha detto "forse ubriaco" , e qui il viaggio mentale già si è spinto oltre, siete arrivati a creare un assassino, un ladro, uno sconvolto dall'alcool per propria scelta, spero che non capiti mai a voi di avere un malore per la strada.
                        Io se vedo uno con tratti somatici slavi barcollante, do per scontato sia ubriaco, non che abbia un malore.
                        E perchè lo do per scontato, facendomi guidare dal mio pregiudizio? Perchè il rumeno, per antonomasia, con il suo modus vivendi nel mio paese mi ha portato ad avere questa mentalità.
                        E adesso il mio pregiudizio e la mia indifferenza se la gode tutta...

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                          non esiste la predisposizione al crimine
                          esiste o l'educazione voluta al crimine o l'assuefazione al crimine.
                          Verissimo, è l'ambiente che influenza la persona, un uomo viene condizionato dal luogo che lo circonda e dall'educazione che riceve.
                          Attenzione, ne rimane comunque il libero arbitrio.
                          Quindi dire è il sociale che influenza non è riferito alla situazione di 10 mesi, ma il luogo in cui la persona è cresciuta e si è formata.

Per quanto riguarda l'ubriaco, indipendentemente dalle sue origini, può essere potenzialmente pericoloso, si tratta di valutare la situazione al fine di far intervenire le autorità e soprattutto se è davvero necessario.

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                          Io se vedo uno con tratti somatici slavi barcollante, do per scontato sia ubriaco, non che abbia un malore.
                          E perchè lo do per scontato, facendomi guidare dal mio pregiudizio? Perchè il rumeno, per antonomasia, con il suo modus vivendi nel mio paese mi ha portato ad avere questa mentalità.
                          E adesso il mio pregiudizio e la mia indifferenza se la gode tutta...
                          sottoscrivo a caratteri cubitali, ormai si sono conquistati un'etichetta che li contradistingue.
                          Ovviamente c'è il rumeno che lavora e merita tutto il nostro rispetto, ma quando ti trovi a parlare con albanesi che ammettono che è proprio nella loro cultura uccidere per questioni di onore e nessuno dice nulla, anzi te prendono in giro se non lo fai......dai bestie allo stato puro.....poi se vogliamo fare ironia...
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                            • Send PM

ti quoto in pieno, goldrake, gli slavi in genere hanno una pessima fama, ed io non andrei mai a vedere se uno slavo ubriaco ha bisogno, ma lo lascio stare dov'e',non e' indifferenza,e' istinto di conservazione
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36628
                              • 1,578
                              • 2,534
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

bravo rocky....
                              una volta capito' lo stesso , ma stavolta l ubriaco ero io.... a terra sotto la pioggia steso , dormendo nel mio stesso vomito....2 ragazze ( 2 angeli dico io) , mi svegliarono , mi alzarono mi dettero a parlare e mi fecero camminare e riprendere.
                              magari non mi sarebbe successo comunqe nulla , pero quelle due ragazze ( austriache) furono 2 angeli
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

hai fatto una delle cose giuste da fare....

Commenta

Working...
                                X