siamo fregati ragazzi
Collapse
X
-
A me una volta per esempio mi ha spiegato un ragazzo musulmamo(assolutamente non fanatico) che il ramadan, come tutte le forme di digiuno, è pure una manna per la salute.
Mi sembra abbastanza sensato come fatto che mangiando di meno si campi di più...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Cioè: quanto volevano e quello che volevano??
Comunque dovete sapere che mantenendo il valore del ph meno acido possibile allunga la vita e diminuisce la probabilità di contrarre malattie gravi, indipendentemente dalla quantità di calorie.
Tanta verdura e frutta, e (possibilmente) acqua alcalina!Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
bhe questo si sapeva...più il metabolismo è veloce e più sono i processi di "ricambio/risintesi/anabolismo/catabolismo" più siamo soggetti alla degradazione del tempo...
xo per valutare bisogna mettere sulla bilancia due alternative...sicuramente uno che mangia poco e male e non famolta attività (la persona sedentaria "media" in poche parole) non vivrà certo piu a lungo di chi segue una dieta corretta e attività fisica come noi...
magari un guru che mangia poco medita e fa attività all'aperto sana per tutta la vita vive sicuramente più a lungo...un dipendente stressato che mangia poco in fast food e male di certo non vivrà più a lungo di chi mangia"tanto"ma correttamente...
cmq le variabili inquinamneto/fumo/droghe/alcol/stress/smog/medicinali/alimenti contaminati sono talmente tanti che la sola variabile iperalimentazione a mio avviso è quella che pesa di meno...molto peggio i vari pesticidi e polveri sottili che respiriamo tutti i giorni...
per questo se fossi ricco comprerei un terreno a 2000 metri vicino ad un ruscello con 6 ettari di terreno coltivabile...metto il mio bel rack per lo squat nel giardino di fronte a casa mia e mi alleno all'aria fresca iperalimentandomi con i formaggi e le carni da me all'evati con olii prodotti dalle mie olive e pane fatto con le mie farine sorgeggiadno acqua purissima fresca dalla fonte...
vado in città solo per l'elemento F. (le vaghine per intenderci)...
bene...adesso molti di voi penseranno che sono matto e proveranno ad internare la mia persona... ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiobhe questo si sapeva...più il metabolismo è veloce e più sono i processi di "ricambio/risintesi/anabolismo/catabolismo" più siamo soggetti alla degradazione del tempo...
xo per valutare bisogna mettere sulla bilancia due alternative...sicuramente uno che mangia poco e male e non famolta attività (la persona sedentaria "media" in poche parole) non vivrà certo piu a lungo di chi segue una dieta corretta e attività fisica come noi...
magari un guru che mangia poco medita e fa attività all'aperto sana per tutta la vita vive sicuramente più a lungo...un dipendente stressato che mangia poco in fast food e male di certo non vivrà più a lungo di chi mangia"tanto"ma correttamente...
cmq le variabili inquinamneto/fumo/droghe/alcol/stress/smog/medicinali/alimenti contaminati sono talmente tanti che la sola variabile iperalimentazione a mio avviso è quella che pesa di meno...molto peggio i vari pesticidi e polveri sottili che respiriamo tutti i giorni...
per questo se fossi ricco comprerei un terreno a 2000 metri vicino ad un ruscello con 6 ettari di terreno coltivabile...metto il mio bel rack per lo squat nel giardino di fronte a casa mia e mi alleno all'aria fresca iperalimentandomi con i formaggi e le carni da me all'evati con olii prodotti dalle mie olive e pane fatto con le mie farine sorgeggiadno acqua purissima fresca dalla fonte...
bene...adesso molti di voi penseranno che sono matto e proveranno ad internare la mia persona... ahahah
Poi sono morte il 50% (la metà sono ancora vive) rispetto all'80%, non una grandissima differenza.Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiobhe questo si sapeva...più il metabolismo è veloce e più sono i processi di "ricambio/risintesi/anabolismo/catabolismo" più siamo soggetti alla degradazione del tempo...
Commenta
-
-
non me ne sbatte niente, palestra o no, io amo mangiare, mangiare tanto e dato che posso permettermelo continuerò a farlo anche in punto di morteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon me ne sbatte niente, palestra o no, io amo mangiare, mangiare tanto e dato che posso permettermelo continuerò a farlo anche in punto di morte
Commenta
-
-
bene...adesso molti di voi penseranno che sono matto e proveranno ad internare la mia persona... ahahahOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Bisognerebbe quantificare quel "più a lungo" nel contesto degli esserei umani. Inoltre è difficile ottenere risposte attendibili perchè noi non viviamo in totale isolamento, ma faciamo parte di un network e quindi le variabili che potrebbero influenzare il risultato sono numerose.Last edited by Paul_Anderson; 12-07-2009, 11:22:50.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
anche se ora vi e' questa conferma..la cosa era gia' chiara..meno cibo ( sopratutto glucosio..) meno radicali liberi e alti livelli d'insulina...in se' dannosa..
la buona notizia e' che chi si allena con i pesi puo' mangiare di piu' rispetto a chi non lo fa e godere defli stessi benefici della dieta molto bassa in calorie..inoltre l'assunzione di massiccie dosi di antiossidanti completa il puzzle protettivo...abbiate fede...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta