siamo fregati ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

siamo fregati ragazzi

ANSA.it - MANGIARE MENO ALLUNGA LA VITA, LE SCIMMIE CONFERMANO
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

anch'io l'ho letto tempo fa anche se è vero preferisco nutrirmi di più e fare sport lo stesso
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

A me una volta per esempio mi ha spiegato un ragazzo musulmamo(assolutamente non fanatico) che il ramadan, come tutte le forme di digiuno, è pure una manna per la salute.

Mi sembra abbastanza sensato come fatto che mangiando di meno si campi di più...
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• il pio
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 254
        • 13
        • 9
        • Provincia di Verona
        • Send PM

Prima di prendere "paura" direi una cosa: mi lascia perplesso il fatto che il gruppo di scimmie mangiasse liberamente...
        Cioè: quanto volevano e quello che volevano??
        Comunque dovete sapere che mantenendo il valore del ph meno acido possibile allunga la vita e diminuisce la probabilità di contrarre malattie gravi, indipendentemente dalla quantità di calorie.
        Tanta verdura e frutta, e (possibilmente) acqua alcalina!
        Obiettivo: Gara
        Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• AndrePlasma
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 293
          • 15
          • 0
          • Send PM

bhe questo si sapeva...più il metabolismo è veloce e più sono i processi di "ricambio/risintesi/anabolismo/catabolismo" più siamo soggetti alla degradazione del tempo...

xo per valutare bisogna mettere sulla bilancia due alternative...sicuramente uno che mangia poco e male e non famolta attività (la persona sedentaria "media" in poche parole) non vivrà certo piu a lungo di chi segue una dieta corretta e attività fisica come noi...

magari un guru che mangia poco medita e fa attività all'aperto sana per tutta la vita vive sicuramente più a lungo...un dipendente stressato che mangia poco in fast food e male di certo non vivrà più a lungo di chi mangia"tanto"ma correttamente...

cmq le variabili inquinamneto/fumo/droghe/alcol/stress/smog/medicinali/alimenti contaminati sono talmente tanti che la sola variabile iperalimentazione a mio avviso è quella che pesa di meno...molto peggio i vari pesticidi e polveri sottili che respiriamo tutti i giorni...

per questo se fossi ricco comprerei un terreno a 2000 metri vicino ad un ruscello con 6 ettari di terreno coltivabile...metto il mio bel rack per lo squat nel giardino di fronte a casa mia e mi alleno all'aria fresca iperalimentandomi con i formaggi e le carni da me all'evati con olii prodotti dalle mie olive e pane fatto con le mie farine sorgeggiadno acqua purissima fresca dalla fonte...

vado in città solo per l'elemento F. (le vaghine per intenderci)...

bene...adesso molti di voi penseranno che sono matto e proveranno ad internare la mia persona... ahahah

Commenta

• il pio
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 254
            • 13
            • 9
            • Provincia di Verona
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
            bhe questo si sapeva...più il metabolismo è veloce e più sono i processi di "ricambio/risintesi/anabolismo/catabolismo" più siamo soggetti alla degradazione del tempo...

xo per valutare bisogna mettere sulla bilancia due alternative...sicuramente uno che mangia poco e male e non famolta attività (la persona sedentaria "media" in poche parole) non vivrà certo piu a lungo di chi segue una dieta corretta e attività fisica come noi...

magari un guru che mangia poco medita e fa attività all'aperto sana per tutta la vita vive sicuramente più a lungo...un dipendente stressato che mangia poco in fast food e male di certo non vivrà più a lungo di chi mangia"tanto"ma correttamente...

cmq le variabili inquinamneto/fumo/droghe/alcol/stress/smog/medicinali/alimenti contaminati sono talmente tanti che la sola variabile iperalimentazione a mio avviso è quella che pesa di meno...molto peggio i vari pesticidi e polveri sottili che respiriamo tutti i giorni...

per questo se fossi ricco comprerei un terreno a 2000 metri vicino ad un ruscello con 6 ettari di terreno coltivabile...metto il mio bel rack per lo squat nel giardino di fronte a casa mia e mi alleno all'aria fresca iperalimentandomi con i formaggi e le carni da me all'evati con olii prodotti dalle mie olive e pane fatto con le mie farine sorgeggiadno acqua purissima fresca dalla fonte...

bene...adesso molti di voi penseranno che sono matto e proveranno ad internare la mia persona... ahahah
            E' vero, ci sono molti altri fattori da considerare e a cui le scimmie non sono soggette (stress, medicinali, smog forse ecc).
            Poi sono morte il 50% (la metà sono ancora vive) rispetto all'80%, non una grandissima differenza.
            Obiettivo: Gara
            Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Commenta

• darxx
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 22
                • 6
                • 0
                • Abruzzo
                • Send PM

è un pò che ci penso,è dal 6 Aprile che non vado in palestra e che mangio molto meno di prima,brucio meno ,forse ,chissà.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

non me ne sbatte niente, palestra o no, io amo mangiare, mangiare tanto e dato che posso permettermelo continuerò a farlo anche in punto di morte
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                    Meglio vivere meno ma non essere secchi.
                    Rep.

Commenta

• nothing
                      Banned
                      • May 2009
                      • 140
                      • 80
                      • 17
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      non me ne sbatte niente, palestra o no, io amo mangiare, mangiare tanto e dato che posso permettermelo continuerò a farlo anche in punto di morte

Commenta

• giottolo
                        Scoppi Irregolari User
                        • Apr 2008
                        • 5257
                        • 437
                        • 1,076
                        • RE
                        • Send PM

Ottimo amico .. ottimo
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Bisognerebbe quantificare quel "più a lungo" nel contesto degli esserei umani. Inoltre è difficile ottenere risposte attendibili perchè noi non viviamo in totale isolamento, ma faciamo parte di un network e quindi le variabili che potrebbero influenzare il risultato sono numerose.
                          Last edited by Paul_Anderson; 12-07-2009, 11:22:50.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

anche se ora vi e' questa conferma..la cosa era gia' chiara..meno cibo ( sopratutto glucosio..) meno radicali liberi e alti livelli d'insulina...in se' dannosa..

la buona notizia e' che chi si allena con i pesi puo' mangiare di piu' rispetto a chi non lo fa e godere defli stessi benefici della dieta molto bassa in calorie..inoltre l'assunzione di massiccie dosi di antiossidanti completa il puzzle protettivo...abbiate fede...
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Anch'io sto includendo nella dieta buone dosi di antiossidanti. Consiglio di un medico...
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                              X