Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
acqua piscina vs acqua mare di Riccione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai vai a fare il bagno a rimini...
Io ci vivo,sto con il lettino attaccato al mare e mi immergo solo fino alle aprti intime per pisciare(visto che piscio 50 volte al giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioPer andare a Rimini/Riccione in vacanza, bisogna esser od immaturi o suonati . Non si scappa
Alla fine del mare brutto mi importa relativamente, un anno andai a Ibiza quando era affondata una petroliera e non si poteva fare il bagno...ma a parte quello io credo che l'immaturità stia nell'andare in posti sovraffollati in cui il modo di divertirsi è degno delle bestie nlla stalla..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioPer andare a Rimini/Riccione in vacanza, bisogna esser od immaturi o suonati . Non si scappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioa parte che qui da noi ci sono anche i posti per la gente snob, vedi Gabicce, e se si cerca l'acqua bella basta farsi 20km da Rimini centro.
http://www.campingparadiso.it/images...la2M%20INT.jpgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahah ma gabicce è un postaccio ormai
ho un amico che ci abita che è americano magari lo conosci.
Come mai postaccio? per far scena con la turista è l'ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotu sputi sul tuo cibo gary!!!
ho un amico che ci abita che è americano magari lo conosci.
Come mai postaccio? per far scena con la turista è l'idealeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodiciamo che in generale tutta la costa romagnola era di alto livello, e per gente di un certo tipo, ora come ora le cose sono l'opposto. ad ogni modo conosco 2 o 3 persone di gabicce nessuno americano
Commenta
-
-
Rimini credo che negli anni 80 era in Europa quella che era oggi la Sardegna o giù di li...almeno a vedere alcuni filmati d'epoca.
Credo che anche il mare fosse di buona qualità.
Oggi Riviera Romagnola = bimbiminkia, tamarri e chi più ne ha più ne metta.
Anche le stesse discoteche hanno perso mooooooolto di qualità
Il cocoricò che era una discoteca alternativa ora è un tamarrificio impresionante.
Io che ho fatto in tempo a godermi ancora un anno o due del vecchio "ciclo" ora non riesco più ad andarci dentro...idem per gli altri locali..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocredo che gabicce sia l'unico posto della riviera rimasto sopra il livello medio, non è per tutte le tasche.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io in Calabria lo faccio alla grande il bagno...evitando accuratamente due o tre spiagge....
Comunque la piscina è ovviamente + pulita!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioin puglia è pulitissima, tranne la zona di Taranto
Aspetta aspetta, a Taranto solo la zona di San Vito è a contatto con l'ilva, quindi non generalizziamo.
Io abito a Leporano e ti assicuro che il mare è ai livelli di quello sardo...se non mi credete cercate lido Gandoli e ditemi cosa ne pensate.
Idem x la zona di Lizzano, probabilmente uno dei mari migliori d'Italia...solo che qui il danno è dato dagli stronzi che sporcano la spiaggia.
Ovviamente il discorso è valido x tutto il litorale salentino, area di Lecce compresa, dove il mare è un cristallo...
Commenta
-
Commenta