io vado spessissimo in riviera e quasi ogni estate ci faccio una capatina...a rimini/riccione immergersi è pura utopia...ora non so come sia quest'anno e non conosco gli esami batteriologici...ma quando ti immergi e sali su verde...beh...non deve essere il massimo dell'igene...
acqua piscina vs acqua mare di Riccione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn mare cosi' pulito come quest'anno a Rimini mai l'ho visto..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn mare cosi' pulito come quest'anno a Rimini mai l'ho visto..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
mah ragazzi...ma io sono l'unico che ha problemi ad immergersi in acqua da almeno 20 anni? a meno che non sia pulitissima (e in italia pochi sono i posti) io non riesco ad entrare...neanche nelle piscine. l'ultimo bagno l'ho fatto 3 anni fa a san vito lo capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomadonna quante seghe ragazzi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
si ma più che altro come si fa a paragonare l acqua continuamente filtrata e monitorata come quella della piscina con l acqua del mare, di riccione per giunta, dove a 30km cè il po che scarica le schifezze del nord italia?
è come chiedere se è meglio bere l acqua del rubinetto di casa o quella delle pozze d acqua che ci sono per strada..
Commenta
-
-
ho comunque sentito dire ( quindi sono solo voci niente di attendibile ) , che le acque come quelle della riviera sarebbero chimicamente più pulite di quelle trasparenti, chiare, e apparentemente pulite che si vedono nei " paradisi tropicali "..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioseriamente???sono indeciso se venire il prox week end...
Si,vieni..
Commenta
-
Commenta