quale è piu pulita delle 2? Parlo proprio a livello batterico ecc....
acqua piscina vs acqua mare di Riccione
Collapse
X
-
nelle nostre spiagge stan tornando i cavallucci marini e da quel che ho sentito è indice di acqua pulita.
purtroppo la sabbia non da il bel colore all'acqua ma perlomeno qui, gli scarichi non finiscono direttamente nel mare, come succede in certe località mediterranee dove l'acqua è "pulitissima".
poi il cloro sbianca, molto meglio il mare per me.
-
-
piscina ihmo i valori dell'acqua vengono contratti più volte al giorno e la caratteristiche igieniche sono senza dubbio migliori di molte acque delle principali località di mare o di lago.
Un'ottima alternativa sono i fiumi, più puliti, ma l'acqua è più fresca
Commenta
-
-
1 settimana fa ho visto la mucillagine. fate voi. 10 anni circa e diventa un altro mar mortoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionelle nostre spiagge stan tornando i cavallucci marini e da quel che ho sentito è indice di acqua pulita.
purtroppo la sabbia non da il bel colore all'acqua ma perlomeno qui, gli scarichi non finiscono direttamente nel mare, come succede in certe località mediterranee dove l'acqua è "pulitissima".
poi il cloro sbianca, molto meglio il mare per me.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon sono cavallucci, ma anguille nane geneticamente modificate, ghiotte di letame
Commenta
-
-
se si parla di carica batterica ovviamente sono migliori le piscine, hanno una dose di cloro molto elevata oltre ad altri prodotti specifici per evitare il proliferarsi di batteri...poi bisogna vedere se è più dannoso stare un pomeriggio immersi in acqua con quelle dosi di cloro oppure in mare in mezzo a mucillagine e letame magari usando una nutria come tavoletta galleggiante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon sono cavallucci, ma anguille nane geneticamente modificate, ghiotte di letame
nane e ghiotte di letame?
la modifica genetica in cosa consisteva nell'impiantargli dei geni di Gal e Steel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionane e ghiotte di letame?
la modifica genetica in cosa consisteva nell'impiantargli dei geni di Gal e Steel?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mah... non so se è meglio la mucillaggine o il sold out di meduse rompicoglioni.... meglio la piscina x me...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kconficoni Visualizza Messaggioio abito a riccione, l'acqua del mare e pulita, ma vuoi mettere l'acqua della piscina che è pulita, filtrata e con aggiuta di cloro? e meglio la piscinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopulita ?! vai a farci il bagno ed esci con i tentacoli.. alla faccia del pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi generalmente l'acqua della piscina è piu pulita dell'acqua di mare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta