Salve! Come da titolo, qualcuno ha mai scritto una tesi compilativa per la laurea triennale in ingegneria? Consigli ad uno che si sta affacciando all'immonda fatica(di farla quasi del tutto da solo)? Devo trovare anche l'argomento, il professore mi ha chiesto di proporre qualcosa, data coda stra piena e cazzate varie
Tesi Compilativa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevi proporre tu l'argomento e farla (quasi) tutta da solo?
Incredibile. Io farei reclamo al rettore.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevi proporre tu l'argomento e farla (quasi) tutta da solo?
Incredibile. Io farei reclamo al rettore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Diciamo che mi sto muovendo in anticipo, è tanto che il professore abbia dato disponibilità di cagarmi. Avere da qui a tre mesi liberi pensavo potesse essere un'opportunità per scriverla. La soluzione di una tesi compilativa che fosse la più autonoma possibile sarebbe un'ottima soluzione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe poi si offendono quando scrivo che ingegneria è calata...
assurdo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ti vogliono incastrare. attento
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta