Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
povera italia...
Collapse
X
-
io sono dell'eur euroma ce l'ho a due passi è proprio come dice arkon! all'eur cè gente benestante, non è che se non comprano a saldo non comprano più, poi i prezzi a euroma rispetto ad altri centri commerciali sono più contenuti, sono solo una mandria di pecore impazzite e senza dignitàsigpic
Commenta
-
-
che ammasso di pecoroni...fossero cosi' impetuosi e determinati per le cose che contano davvero...
Gli gnu che si calpestano a vicenda han motivi piu' validi per comportarsi a quel modo...definirli pecoroni è un'offesa nei confronti degli animali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe hanno tutti diritto al voto...
E infatti si vede come votano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioche ammasso di pecoroni...fossero cosi' impetuosi e determinati per le cose che contano davvero...
Gli gnu che si calpestano a vicenda han motivi piu' validi per comportarsi a quel modo...definirli pecoroni è un'offesa nei confronti degli animali...
Commenta
-
-
YouTube - Dawn Of The Dead-Remake: (2004)Trailer
Romero con Zombi (di cui questo film è a mio avviso un eccelso remake per chiunque sia un appassionato del genere) ha descritto perfettamente questo fenomeno sociale. Ogni volta che entro in un centro commerciale penso la stessa identica cosa.
Commenta
-
-
c'era ieri sera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioc'era ieri sera
(comunque the manchurian candidate merita, smokin aces è mediocre-carino)
Commenta
-
Commenta