Bibliografia antiAAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    Ohhhh che ci siano medici che si arricchiscono sulle insicurezze altrui e alla luce del sole è un dato di fatto... guarda qualsiasi intervista televisiva ai dottorucoli mostroidi che ti parlano di interventi estetici come fossero manicure.
    Esiste la categoria dei chirurghi estetici che secondo il giuramento di ippocrate dovrebbero intervenire con la dovuta coscienza, questo non avviene ed è un dato di fatto. La legge stessa per coerenza dovrebbe impedire che gente sana venga operata altrimenti non dovrebbe permettersi di impedirmi di suicidarmi, di andare in moto senza casco, di prendere steroidi e tutti i farmaci che voglio comprarmi o tutte le armi che vendono. Perchè legalizzare una pratica statisticamente con dei rischi sproporzionati ai benefici e poi impedirmi di scegliere come curarmi, come proteggermi, come difendermi?
    Perchè posso andare a 150 km orari rischiando di prendere sotto qualcuno e non posso avere un porto d'armi? Perchè posso fare sport estremi, andare in deltaplano a 16 anni, fare pesca subacquea ma se vado col vespino modificato mi becco la multa?
    Viviamo in un mondo pieno di contraddizioni, gli esempi che ho portato non stanno ad indicare che io voglia liberalizzare tutto, ci mancherebbe, piuttosto che ci vorrebbe maggior equilibrio e giustizia invece chi se la prende nel culo sono sempre i più deboli.
    Questa non è libertà, le leggi non sono a mio beneficio ma dettate da un perbenismo opportunista orientato al soddisfare i forti.

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #47
      QUIZ

      Originally posted by NaturalMan


      Non riesco a rispondere con dei semplici si e no mi piace dare sempre delle motivazioni, quindi la mia risposta è sempre la stessa:
      Bye

      Non sono domande che lasciano ampi spazi alle motivazioni.
      Non e' per niente limitativo, vai tranquillo.

      Non ti chiedo un parere, ti chiedo solo un semplice SI o NO.
      Immagina che sia un quiz a risposta singola (si o no) per il 118.


      Allora, riproviamo:

      Pillola anticoncezionale:
      1) si usa per la contraccezione?
      2) puo' fare male?
      3) il medico la puo' prescrivere per la contraccezione?
      4) il paziente la puo' usare per la contraccezione?


      Chirurgia estetica:
      1) si usa per scopi estetici?
      2) puo' fare male?
      3) il medico la puo' praticare a scopi estetici?
      4) il paziente la puo' subire a scopi estetici?


      AAS:
      1) si usa per scopi estetici?
      2) puo' fare male?
      3) il medico li puo' prescrivere a scopi estetici?
      4) il paziente li puo' assumere a scopi estetici?




      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #48
        E' inutile,NM ha il paraocchi.Aggiungo pure io una domanda.

        Il Roaccutan:
        1)Si usa per scopi estetici?
        2)Può far male?
        3)I medici possono prescriverlo per scopi estetici?
        4)Fa più male 1 mese di roaccutan o 1 di testovis o 1mese di dbol?

        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #49
          Originally posted by Animal
          E' inutile,NM ha il paraocchi.Aggiungo pure io una domanda.

          Il Roaccutan:
          1)Si usa per scopi estetici?
          2)Può far male?
          3)I medici possono prescriverlo per scopi estetici?
          4)Fa più male 1 mese di roaccutan o 1 di testovis o 1mese di dbol?
          ragazzi.. sembrate degli uccelli senza ali vi appoggiate ad un ramo e cadete subito... è così difficile accettare la realtà e le proprie responsabilità?

          Il Roaccutan è un farmaco da utilizzare in particolari casi ed in pazienti selezionati!
          Tutti i farmaci possono far male !
          il roaccutan non è una caramella per mettere muscoli e fare i macho sulla spiaggia ma è un FARMACO che serve per CURARE una patologia chiamata ACNE (forme gravi ecc..) ---> TERAPIA l'acne è una patologia, il doping non serve per fare TERAPIA serve solo per essere dei potenziali malati!
          I medici COSCIENZIOSI nn prescrivono i farmaci tanto per riempire una foglio di scarabocchi ma solo per CURARE il PAZIENTE!!!!
          Sul potenziale rischio ... ti ricordo la scelta iniziale roaccutan per CURARE, DOPING NON é TERAPIA se poi vuoi che per forza ti debba dare ragione allora è un altro discorso... i paraocchi c'è li ha chi si sente INVINCIBILE ... se avessi avuto i paraocchi non avrei dato motivazioni ...


          Bye

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

            #50
            Il valore legale della “liberatoria” è piuttosto limitato, non potendo mai essere esclusa la colpa grave del medico. La misura di questa andrà poi verificata secondo un metro oggettivo ed uno soggettivo, avendo a mente lo stato dell’arte della scienza medica in quel dato tipo di operazione e delle capacità dell’agente modello prototipico ( maggior rigore nella valutazione della condotta del primario che in quella dell’aiuto, maggiore a sua volta che in quella del medico di base ecc. ).
            In concreto è esclusa la responsabilità x la fatalità imprevedibile, ma specie x i decessi la giurisprudenza è nel corso degli anni divenuta sempre + rigida valutando con rigore diligenza, prudenza e perizia del medico.
            Il medico che operi in assenza delle previste norme di igiene o in presenza di un quadro clinico che sconsigli l’operazione, magari accettando il rischio dell’evento infausto e operando in colpa cosciente, è in colpa grave e non c’è liberatoria che tenga. É civilmente e penalmente responsabile ( ovviamente dopo che la colpa sia dimostrata. E qui le perizie divengono fondamentali, anche se allungano e aggravano di costi il processo ). Il problema sanzionatorio avvertito dalle vittime della malasanità per cui “tanto il dottore la fa sempre franca” è piuttosto, almeno talvolta, la tendenza dell’ordine dei medici a non essere estremamente rigidi ad irrogare sanzioni disciplinari; oltre alla lentezza esasperante della giustizia penale e soprattutto civile

            Comunque naturalman non puoi sostenere in buona fede che la pillola ( e un domani il pillolo ) non siano presi dalla massa della popolazione per non avere figli, e questa è semplicemente una libera scelta di autodeterminazione della donna ( domani anche dell’uomo ) a prescindere da ogni considerazione terapeutica.
            Ugualmente la chirurgia estetica rende esteticamente più piacevoli ( almeno ai propri occhi, e sempre che l’intervento riesca bene ). C’è anche il caso della donna operata di tumore al seno che ha bisogno di un’operazione che la aiuti anche psicologicamente, ma se domani mi sveglio e mi gira di raddrizzarmi il naso vado da uno chiunque dei 1000 chirurghi estetici in italia e nel giro di una settimana sono col naso nuovo.
            Negare che è un intervento VOLUTTARIO, E CIONONDIMENO ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, è nascondersi dietro ad un dito.
            È medicina? Non lo è perchè non cura? Non si dovrebbe fare? Sono questioni sterili, di fatto è una opportunità offerta dalla evoluzione della scienza moderna e dalla ricchezza della nostra società. Chi vuole la sfrutti, cosciente dei rischi che sempre si presentano in un intervento invasivo. Lo stesso x me vale x gli AAS.

            Commenta

            • Ruahhh
              • Jan 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              I rischi ai quali si sottopone un paziente quando finisce sotto ai ferri sono tanti e spesso imprevedibili, ma ovviamente sono ipotizzabili e quantificabili a priori prima di decidere se il gioco vale la candela.
              Visto che si tratta di pazienti SANI, a rigor di logica non dovrebbero essere sottoposti a nulla che dichiaratamente (e qui sta la delibera) possa essere pericoloso. La delibera appunto è la prova della consapevolezza da parte del paziente ma anche da parte del medico dei potenziali rischi.
              L'intervento può andare male per tanti motivi che magari esulano dall'operato del medico ma questo non è importante, l'importante è che il medico sa di questi rischi e se ne frega, mettendo a tacere la coscienza. Se lo fa con la chirurgia estetica non dovrebbe avere troppi scrupoli in altri contesti quali l'uso di steroidi.
              Poi magari l'intervento può essere fatto alla perfezione ed il paziente morire per un'anestesia fatta male (non imputabile al chirurgo ma all'anestesista), resta però che i rischi ci sono e il medico ne è consapevole.
              Tutto qua, se Naturalman mi dice che gli steroidi fanno male ma che farebbe senza problemi un intervento estetico il ragionamento non regge. Un intervento estetico voluttuario è estremamente invasivo potendo provocare infezioni, reazioni imprevedibili all'anestesia, turbe emotive e psicologiche. Quantifichiamo il tutto e confrontiamolo all'uso di steroidi, io credo che entrambe le cose vadano disciplinate, se è sbagliato rovinarsi per diventare come Ronny Coleman allora è sbagliato rovinarsi per diventare come Kate Moss.
              Avete sentito di quella donna che voleva trasformare il suo corpo in un'opera d'arte facendolo modellare da un chirurgo? Si è sottoposta a decine di interventi facendosi impiantare persino dei cornetti sotto pelle... La legge lo consente, i 'medici' diventano milionari. E di quella ragazzina di 15 anni che si voleva rifare le tette (tanto c'è Britney Spears o come si chiama che l'ha fatto...) Basta andare da un chirurgo estetico con il consenso dei genitori e pagare.
              Poi uno parla di creatina nel calcio e scoppia una bufera parlamentare e per mesi si sentono tutti i tipi di cazzate esistenti...
              MAH!!!

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #52
                ULTIMO

                Originally posted by NaturalMan


                ragazzi.. sembrate degli uccelli senza ali vi appoggiate ad un ramo e cadete subito... è così difficile accettare la realtà e le proprie responsabilità?
                ...
                Bye


                Proprio non ce la fai ha rispondere?

                Voglio solo che tu risponda sì o no.
                Non sono domande trabocchetto, non voglio una risposta articolata o qualitativa.
                Non dico che la pillola o la chirurgia estetica facciano più o meno male degli aas.

                Voglio solo che tu risponda alle semplici domandine come ti ho chiesto.

                Ma forse non vuoi rispondere, forse ti trinceri dietro a lunghe risposte che in realtà non dicono ne sì ne no, forse perché le risposte possibili sono solo una serie di sì, e forse questo non ti va giù.

                Originally posted by NaturalMan

                la chirurgia estetica è benessere fisico e della mente, non mero interesse economico del chirurgo... nella medicina non si fa nulla per interessi futili ... ricorrere ad un impianto protesico ai polpacci non è una priorità di salute...
                Bye
                Cosa vuol dire? si fa o non si fa solo per scopi estetici? si può o non si può fare chirurgia estetica? Ci sono o non ci sono rischi in interventi di chirurgia estetica?

                Non rispondi.


                Ma mi sembra che se ne siano accorti tutti.




                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by quellogrosso


                  Comunque naturalman non puoi sostenere in buona fede che la pillola ( e un domani il pillolo ) non siano presi dalla massa della popolazione per non avere figli, e questa è semplicemente una libera scelta di autodeterminazione della donna ( domani anche dell’uomo ) a prescindere da ogni considerazione terapeutica.
                  Ugualmente la chirurgia estetica rende esteticamente più piacevoli ( almeno ai propri occhi, e sempre che l’intervento riesca bene ). C’è anche il caso della donna operata di tumore al seno che ha bisogno di un’operazione che la aiuti anche psicologicamente, ma se domani mi sveglio e mi gira di raddrizzarmi il naso vado da uno chiunque dei 1000 chirurghi estetici in italia e nel giro di una settimana sono col naso nuovo.
                  Negare che è un intervento VOLUTTARIO, E CIONONDIMENO ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, è nascondersi dietro ad un dito.
                  È medicina? Non lo è perchè non cura? Non si dovrebbe fare? Sono questioni sterili, di fatto è una opportunità offerta dalla evoluzione della scienza moderna e dalla ricchezza della nostra società. Chi vuole la sfrutti, cosciente dei rischi che sempre si presentano in un intervento invasivo. Lo stesso x me vale x gli AAS.
                  Attenzione io nn ho mai detto che la pillola nn serve come mezzo anticoncezionale ma non si può negare il suo utilizzo TERAPEUTICO per la policistosi ovarica ecc...
                  Per la chirurgia estetica stesso discorso... nn limito la liberta di nessuno è la moralità quella che metto in discussione non è certo bello rischiare un intervento di mastoplastica additiva solo perchè la paziente deve recitare una particolare ruolo in un film porno! è pur sempre un intervento chirurgico sicuramente nn necessario! ma attenzione io non sto vincolando la libertà di nessuno, desidero solo fare chiarezza e proporre un informazione oggettiva ... io non ho manipolato nessun studio scientifico ho semplicemnete scritto quello che propone la scienza ... se poi vogliamo nasconderci dietro un dito e minimizzare i rischi per la salute legati al doping è un altro discorso, lo stesso se poniamo sullo stesso piano il doping e la terapia medica è inproponibile...

                  Non sto e non voglio limitare la libertà di nessuno, ma desidero semplicemente offrire delle informazioni oggettive, poi ognuno li modellerà a suo piacimento magari, ma questo nn mi riguarda ... perchè è ovvio che chi fa ad esempio il "preparatore innatural" va contro i suoi interessi se afferma che il doping è nocivo, questi dirà semplicemente che potrebbe fare male che rischi solo un pò di acne, che il gioco vale la candela, ecc....


                  tutto qua spero di essere stato chiaro!

                  bye

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  • NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

                    #54
                    Re: ULTIMO

                    Originally posted by Eagle




                    Proprio non ce la fai ha rispondere?

                    Voglio solo che tu risponda sì o no.
                    Non sono domande trabocchetto, non voglio una risposta articolata o qualitativa.
                    Non dico che la pillola o la chirurgia estetica facciano più o meno male degli aas.

                    Voglio solo che tu risponda alle semplici domandine come ti ho chiesto.

                    Ma forse non vuoi rispondere, forse ti trinceri dietro a lunghe risposte che in realtà non dicono ne sì ne no, forse perché le risposte possibili sono solo una serie di sì, e forse questo non ti va giù.



                    Cosa vuol dire? si fa o non si fa solo per scopi estetici? si può o non si può fare chirurgia estetica? Ci sono o non ci sono rischi in interventi di chirurgia estetica?

                    Non rispondi.


                    Ma mi sembra che se ne siano accorti tutti.




                    Eagle

                    a quanto pare il discorso come si prospettava sta diventando un dibattito personale, mi attacchi perchè probabilmente anche a te starò scomodo ...

                    Cmq ripeto ho già risposto quello che fa dfinta di dimenticare sei te... questo post è stato creato per tua scelta... ho dato una risposta alle tue critiche sulla mia bibbliografia sui side degli aas ... non hai risposto a ciò che ti avevo corretto... hai zampillato su altri discorsi chirurgia estetica pillola ecc... ma il problema aas è stato perso di vista... hai letto solo una parte delgi articoli...

                    quindi replay:
                    perche non fai anche tu come me e dai delle motivazioni del perchè hai riportato dei valori differenti nelo studio tra aas e sterilità? perchè hai omesso nello studio da te riportato sulla contraccezione ormonale maschile che gli aas alterano i livelli di HDL e quindi un potenziale rischio nn indifferente per l'aterosclerosi?

                    Io credo di essere sempre chiaro, con le tue domande rispondendo semplicemente Si o No risulterei poco chiaro e ripetitivo... ho già risposto è sufficiente leggere senza pregiudizi ...


                    Bye



                    P.S. grazie ragazzi per le email

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #55
                      Facciamo un patto

                      Originally posted by NaturalMan

                      ...
                      quindi replay:
                      perche non fai anche tu come me e dai delle motivazioni del perchè hai riportato dei valori differenti nelo studio tra aas e sterilità? perchè hai omesso nello studio da te riportato sulla contraccezione ormonale maschile che gli aas alterano i livelli di HDL e quindi un potenziale rischio nn indifferente per l'aterosclerosi?
                      ....

                      Facciamo un patto collega: io rispondo a queste e tu alle mie con sì/no, ok?



                      Allora, il 23,3% è stato un errore di battitura, voleva ovviamente essere un 83,3% (100 - 17,7).

                      Mi scuso per l'errore.



                      Nello studio relativo alla contraccezione volevo mettere l'accento sulla reversibilità dell'inibizione, non mi interessava il resto.

                      Gli effetti negativi associati agli aas sono molti: mal di stomaco (orali), calvizie, sono implicati in pochi casi di tumore del fegato, possono peggiorare problemi di prostata, possono causare ritenzione idrica, rendono più aggressivi e potenzialmente violenti (anche se i casi sono pochi e relativi a soggetti già disturbati di base, che potevano diventare vilenti con l'alcol o con lo stress senza steroidi), possono fare venire o peggiorare l'acne, sono stati con scarsa significanza correlati a morti cardiache, e probabilmente altro.

                      Invito i lettori a leggere il tuo post nel thread sulla creatina quì in Caffetteria: una serie di segnalazioni lusinghiera per un integratore natural.

                      Comunque nello studio si legge: "potrebbero" essere un problema.

                      Ed io non nego che gli aas possano creare dei problemi di salute (capisci "potrebbero" = possano creare dei problemi).

                      Rimane da dimostrare che negli sportivi, associando molta aerobica l'effetto sul colesterolo non possa venire minimizzato, io personalmente (ad esempio) non ho mai visto alterazioni vistose.

                      Ed inoltre il fatto che siano intermittenti (e spesso lievi) rende la loro pericolosità ancora più "potrebbero".

                      Ci sono anche dosaggi e dosaggi, prodotti e prodotti, associazioni ed associazioni.
                      E i sides si correlano molto a questo.


                      Comunque ti riconfermo che gli aas possono nuocere alla salute.

                      Il punto della discusisone però non era questo, su questo siamo pienamente d'accordo.

                      Era il perchè debbano essere illegali e fuori dal controllo dei medici, quando viviamo in una società dove si accettano una serie di altre pratiche mediche a fine non curativo, in senso stretto, che sono anch'esse pericolose.

                      Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe. Non ci sarebbe il businness, non ci sarebbe questo sito, saremmo all'età della pietra. (come per tutti gli altri sport e non solo).



                      E adesso .......rispondi alle mie domande con si/no.
                      Grazie.




                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

                        #56
                        Re: Facciamo un patto

                        Originally posted by Eagle



                        Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe. Non ci sarebbe il businness, non ci sarebbe questo sito, saremmo all'età della pietra. (come per tutti gli altri sport e non solo).



                        "....Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe...."

                        Questa frase è davvero GROSSA .... il bb Natural è una realtà che esiste e continuerà ad essere tale .... è la gente come te (che pensa che il bb pulito nn esiste che scredita questo sport e pugnala alle spalle tanti atleti e preparatori natural che butano sangue per questa passione, per questo sport, per questa filosofia di vita ....

                        risponderò alle tue domande e accontentero il tuo gioco...

                        Pillola anticoncezionale:
                        1) si usa per la contraccezione? Si
                        2) puo' fare male? Si
                        3) il medico la puo' prescrivere per la contraccezione? Si
                        4) il paziente la puo' usare per la contraccezione? SI


                        Chirurgia estetica:
                        1) si usa per scopi estetici? Si
                        2) puo' fare male? Si
                        3) il medico la puo' praticare a scopi estetici? Si
                        4) il paziente la puo' subire a scopi estetici? SI


                        AAS:
                        1) si usa per scopi estetici? Si
                        2) puo' fare male? Si
                        3) il medico li puo' prescrivere a scopi estetici? No
                        4) il paziente li puo' assumere a scopi estetici? SI (a suo rischio e pericolo)

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #57
                          Re: Re: Facciamo un patto

                          Originally posted by NaturalMan



                          "....Senza contare che il bb, come lo conosciamo noi, senza farmaci, non esisterebbe...."

                          Questa frase è davvero GROSSA .... il bb Natural è una realtà che esiste e continuerà ad essere tale .... è la gente come te (che pensa che il bb pulito nn esiste che scredita questo sport e pugnala alle spalle tanti atleti e preparatori natural che butano sangue per questa passione, per questo sport, per questa filosofia di vita ....

                          ....

                          Pillola anticoncezionale:
                          1) si usa per la contraccezione? Si
                          2) puo' fare male? Si
                          3) il medico la puo' prescrivere per la contraccezione? Si
                          4) il paziente la puo' usare per la contraccezione? SI


                          Chirurgia estetica:
                          1) si usa per scopi estetici? Si
                          2) puo' fare male? Si
                          3) il medico la puo' praticare a scopi estetici? Si
                          4) il paziente la puo' subire a scopi estetici? SI


                          AAS:
                          1) si usa per scopi estetici? Si
                          2) puo' fare male? Si
                          3) il medico li puo' prescrivere a scopi estetici? No
                          4) il paziente li puo' assumere a scopi estetici? SI (a suo rischio e pericolo)


                          Grazie per aver accettato di discutere come un uomo e non come un bambino.

                          Sono sicuro che l'unico no sia dovuto alla legge vigente.


                          Capisco come ti senti ed accetto il tuo sfogo (fuori luogo ed anche un pochino maleducato) sul mio screditare il bb pulito.

                          Ne riparliamo in un altra discussione.


                          Senza rancore

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • ultra
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2001
                            • 4650
                            • 0
                            • 0
                            • Nel lato Oscuro della Forza
                            • Send PM

                            #58
                            Ehi ma lo sapete che avete proprio rotto i cogli..ni???
                            E' un dialogo tra due autistici sordi.
                            Mi vengono in mente le discussioni interminabili sul''aria fritta dei filosofi della scuola eleatica. Ognuno dei due tira fuori argomentazioni logiche, valide e razionali per sostenere la propria RAGIONE. Comunque visto la logorroica durata di questo post, utile fino ad un certo punto ( ora è un'incontro di boxe), ma oggettivamente capace di confondere le poche idee chiare che uno può avere, propongo una profonda riflessione sulla saggezza popolare:

                            La RAGIONE è dei matti...

                            Con affetto
                            ultra

                            --------------------------------------------------------------
                            Tanto prima o poi bisogna morire...


                            Tanto prima o poi bisogna morire...

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #59
                              Originally posted by ultra
                              Ehi ma lo sapete che avete proprio rotto i cogli..ni???

                              Con affetto
                              ultra

                              Hai ragione

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • NaturalMan
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 5231
                                • 7
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

                                #60
                                Originally posted by ultra
                                Ehi ma lo sapete che avete proprio rotto i cogli..ni???
                                E' un dialogo tra due autistici sordi.
                                Mi vengono in mente le discussioni interminabili sul''aria fritta dei filosofi della scuola eleatica. Ognuno dei due tira fuori argomentazioni logiche, valide e razionali per sostenere la propria RAGIONE. Comunque visto la logorroica durata di questo post, utile fino ad un certo punto ( ora è un'incontro di boxe), ma oggettivamente capace di confondere le poche idee chiare che uno può avere, propongo una profonda riflessione sulla saggezza popolare:

                                La RAGIONE è dei matti...

                                Con affetto
                                ultra

                                si meglio tagliare il discorso abbiamo sviscerato il problema abbastanza bene, non voglio annoiarvi con i soliti discorsi ... cmq vi informo che un'altra carellata di bibbliografia su gli aas è quasi pronta .... ma solo per informare chi vuole leggere non per attaccare nessuno in particolare... la vita è vostra ma il diritto di informazione penso non dia fastidio a nessuno.... poi la libera interpretazione è una vostra scelta ....


                                Buona Giornata

                                -LOTTA AL DOPING-
                                www.naturalmanbb.com
                                naturalman_@hotmail.com
                                dott_peppe@hotmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X