Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fregatura su ebay...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    E'vero nella maggioranza dei casi, ma mi è capitato di fare qualche affarone con capi usati. Erano originali al 100% (alcuni anche con lo scontrino) e come nuovi.

    Con un pò di esperienza sgami subito le inserzioni farlocche, anche se la gente tendenzialmente è scema, e pretende di pagare 50 euro un capo che ne costerebbe 500 in negozio.


    io ho venduto un sacco di capi griffati su ebay... roba magari passata di moda... presa da gente "di paese"... tutta roba autentica e originale al 100%

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      dato che tutte le comunicazione email le ho, per me ora una soluzione sarebbe rispedire il tutto...anche se non mi rimborsa..io lascio un feedback dove dico: ho rispedito la merce xk non conforme alle mie richieste.....

      Tra i feedback negativi (se li ha) c'è già qualcosa del genere?
      Possibile che un negozio venda roba falsificata e scadente e nessuno lasci feedback negativi o abbia contattato ebay per richiamare il venditore?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Tra i feedback negativi (se li ha) c'è già qualcosa del genere?
        Possibile che un negozio venda roba falsificata e scadente e nessuno lasci feedback negativi o abbia contattato ebay per richiamare il venditore?
        è un privato, tt feed positivi...x me la gente non si è mai accorta...

        Commenta


          #64
          Ah ecco..è un privato..brutta storia

          Commenta


            #65
            recupererò i soldi pagati esenti dalle spese di spedizione, vi farò sapere il seguito!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎