Droga - narco-test anche sulle strade
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Direi che è un giusto provvedimento, sulle strade viaggia di tutto, non solo gente sotto effetto di alcolici...
-
anche a sorrento mi pare che ci sia......
è giusto naturalmenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnch'io sono d'accordo
In più penso ci sia un notevole abbattimento del traffico soprattutto nei week end
Diminuiranno le "polveri sottili"
cmq sono d'accordissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanche a sorrento mi pare che ci sia......
è giusto naturalmenteconfermo, me l'hanno detto degli amici
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioconfermo, me l'hanno detto degli amici
quando sto a sorrento se devo guidare non bevo neanche un bicchiere di vino...i controlli sono costanti e meticolosi...li x li puo' anche essere stressante , pero' onestamente va benissimo cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dico che sono dei ladri patentati, fare 10.000 euro di multa ad un ragazzo perchè guida uno scooter sotto effetto di cannabinoidi è una cosa ridicola, i pericoli in Italia sono ben altri, qua già la gente fa fatica ad andare avanti con un lavoro e tasse normali, poi non chiediamoci perchè la gente delinque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodico che sono dei ladri patentati, fare 10.000 euro di multa ad un ragazzo perchè guida uno scooter sotto effetto di cannabinoidi è una cosa ridicola, i pericoli in Italia sono ben altri, qua già la gente fa fatica ad andare avanti con un lavoro e tasse normali, poi non chiediamoci perchè la gente delinque.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioci sono i ragazzini in scooter che si sono fatti una canna....e ci sono i pirla che escono dalla discoteca impasticcati....x i secondi fanno bene...
Commenta
-
Commenta