Droga - narco-test anche sulle strade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri74
    Inattivo
    • Jul 2007
    • 889
    • 27
    • 57
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    La peggio fra tutte le citate, è l'alcol, ve lo dimostrano i dati statistici di morte riportati in tutto il mondo.
    E per mia opinione lo sballo dato dall'eccesso di alcol, è sicuramente uno dei più forti
    che comunque già pesantemente sanzionato dalle leggi in vigore

Commenta

• NOT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 692
      • 25
      • 3
      • Village Gym
      • Send PM

che differenza c'è dalla ketch, dall'alcol, md o simili?
      gli effetti sono diversi da ognuna di esse si, ma di droga si parla ed è la quantità quella che conta.
      La peggio fra tutte le citate, è l'alcol, ve lo dimostrano i dati statistici di morte riportati in tutto il mondo.
      E per mia opinione lo sballo dato dall'eccesso di alcol, è sicuramente uno dei più forti
      non e' assolutamente vero...che c'entrano i morti?....allora sono ancora di + quelli che muoiono di cancro ai polmoni x tabagismo!che x caso le sigarette sballano?
      I casi di coma etilico sono + numerosi dei casi di intossicazione xche' PER FORTUNA c'e' piu gente che beve di gente che usa droghe chimiche a sto mondo....
      Se abusi cn certe droghe altro che sballo...muori proprio....se abusi di chetamina...la morte e' quasi certa....
      Di alcool prima di arrivare al coma etilico devi bere come un forsennato...e il coma etilico non sempre finisce in morte.....come tutte le cose...esagerare nuoce...ma a parita' di dose le droghe chimiche...non sono nemmeno paragonabili all'alcool...ne' come potenza degli effetti ne come danno sulla salute...
      Una persona puo andare avanti anke tutta la vita bevendo 1 bicchiere di Gin al giorno....ovviamente il fegato non sara' dei migliori....la stessa persona non dura un'anno ad una pasticca al di!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Ovviamente mi dispiace per il tuo amico, e altrettanto ovviamente era una provocazione. Non è che davvero mi salta in mente che piantando più alberi si risolve il problema eh, ci mancherebbe altro.
        Però sinceramente sono stanco di sentire di persone innocenti investite da gente ubriaca o drogata, e di casi come questo ce ne sono moltissimi ogni giorno, per non parlare poi del sabato sera.
        Dato che la strada dell'inasprimento delle leggi e dell'intensificazione dei controlli nel nostro paese difficilmente sarà percorsa fino in fondo, e dato che siamo un popolo troppo idiota per avere la cultura del "bob" (quello che negli altri paesi è il ragazzo che non beve per guidare fino a casa, a turno), l'unica cosa che ci resta da augurarci è che i deficienti che si ubriacano e si drogano prima di guidare si tolgano di mezzo autonomamente prima di togliere di mezzo qualche turista piuttosto che qualche pedone che attraversa.
        Questo si che è un ottimo intervento
        sigpic

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
          non e' assolutamente vero...che c'entrano i morti?....allora sono ancora di + quelli che muoiono di cancro ai polmoni x tabagismo!che x caso le sigarette sballano?
          I casi di coma etilico sono + numerosi dei casi di intossicazione xche' PER FORTUNA c'e' piu gente che beve di gente che usa droghe chimiche a sto mondo....
          Se abusi cn certe droghe altro che sballo...muori proprio....se abusi di chetamina...la morte e' quasi certa....
          Di alcool prima di arrivare al coma etilico devi bere come un forsennato...e il coma etilico non sempre finisce in morte.....come tutte le cose...esagerare nuoce...ma a parita' di dose le droghe chimiche...non sono nemmeno paragonabili all'alcool...ne' come potenza degli effetti ne come danno sulla salute...
          Una persona puo andare avanti anke tutta la vita bevendo 1 bicchiere di Gin al giorno....ovviamente il fegato non sara' dei migliori....la stessa persona non dura un'anno ad una pasticca al di!!!
          punti di vista differenti, a me nulla ha mai fatto stare male come l'alcol e di questo ne sono certo.

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

punti di vista differenti, a me nulla ha mai fatto stare male come l'alcol e di questo ne sono certo.

tagliamo la testa al toro...

prenditi 5gr di cheta

o in alternativa 10 paste insieme

poi se vivi ci racconti come sei stato bene...
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

Pura curiosità, non ho mai sentito voci precise a proposito: con i cannabinoidi che rischio c'è che questi rimangano "tracciabili" per più giorni (e per quanti)? L'unica cosa che so è che con l esame del capello è lo spettro dei sei mesi precedenti...

Ovvio che come per l'alchool c'è differenza tra il parlare di sbornia e bersi 2 medie, magari a stomaco pieno, ma per i cannabinoidi qual'è il discorso?
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

Commenta

• Profex
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1037
                • 55
                • 54
                • Fi, PT, PO
                • Send PM

dico che sono dei ladri patentati, fare 10.000 euro di multa ad un ragazzo perchè guida uno scooter sotto effetto di cannabinoidi è una cosa ridicola, i pericoli in Italia sono ben altri, qua già la gente fa fatica ad andare avanti con un lavoro e tasse normali, poi non chiediamoci perchè la gente delinque.
                Spero tu stia scherzando, visto che se io mi trovo a passare senza aver bevuto o assunto nulla, e uno di questi innocentelli cannati in scooter mi taglia la strada o fa qualche manovra idiota, e io per scansarlo faccio una strage, dovrei dirgli bravo sei solo in scooter, allora fai bene a bere ed impasticcarti?

Hai mai visto cosa succede ad una ragazzina se viene presa da uno scooterino ai 50 all'ora?

A me sembra che anche se dici di parlare con cognizione, di cognizione ne hai propria poca

Senza contare che se uno prende una bella legnata già a 14 anni, gli può solo far bene, che se non è uno senza cervello proprio, la prossima volta ci pensa bene prima di ricascarci
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                  • Send PM

Chi guida non deve essere sotto effetto di alcuna sostanza, dev'essere lucido.
                  Altrimenti siamo al punto di partenza, chi beve incolpa chi si droga, chi si droga incolpa chi beve, insomma la colpa è sempre degli altri.

Quanto alla quantità minima...Anche le canne sono illegali, quindi non ha senso parlare di "minimo" per una sostanza che non solo non dovresti avere in corpo, ma manco in tasca...

Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                    he guarda....ce l'ho....e si sacrifica anke x guidare....solo che questa bevecome me!!!!
                    Il problema + grosso e' qnd si esce tra amici...nessuno rinuncia!
                    urca, se la mia ragazza bevesse quanto me allora sarebbe grave avrebbe un problema serio

qndo esco tra gli amici scelgo qllo ke ha bevuto di meno (solitamente l'ingegnere) o altrimenti si rischia... fortunatamente ho la patente da 10 anni e ho notato che gli sbirri si mettono SEMPRE negli STESSI posti

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36437
                      • 1,565
                      • 2,280
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ripeto.....è cosi difficile organizzarsi in modo tale che il guidatore rimanga sobrio?
                      a me non sembra affatto
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                        Spero tu stia scherzando, visto che se io mi trovo a passare senza aver bevuto o assunto nulla, e uno di questi innocentelli cannati in scooter mi taglia la strada o fa qualche manovra idiota, e io per scansarlo faccio una strage, dovrei dirgli bravo sei solo in scooter, allora fai bene a bere ed impasticcarti?

Hai mai visto cosa succede ad una ragazzina se viene presa da uno scooterino ai 50 all'ora?

A me sembra che anche se dici di parlare con cognizione, di cognizione ne hai propria poca

Senza contare che se uno prende una bella legnata già a 14 anni, gli può solo far bene, che se non è uno senza cervello proprio, la prossima volta ci pensa bene prima di ricascarci
                        ma tu sai che è una canna? ti pare che di scatto uno che s'è fumato una canna ti taglia la strada? ma dove vivete gente, dove vivete...

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                          Pura curiosità, non ho mai sentito voci precise a proposito: con i cannabinoidi che rischio c'è che questi rimangano "tracciabili" per più giorni (e per quanti)? L'unica cosa che so è che con l esame del capello è lo spettro dei sei mesi precedenti...

Ovvio che come per l'alchool c'è differenza tra il parlare di sbornia e bersi 2 medie, magari a stomaco pieno, ma per i cannabinoidi qual'è il discorso?
                          ehehehe Dorikin cannarolo
                          sigpic

Commenta

• Dorikin
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1272
                            • 93
                            • 90
                            • In una barretta
                            • Send PM

Aaaaaa
                            Dai su, rispondete, ve ne prego
                            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                            sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              Aaaaaa
                              Dai su, rispondete, ve ne prego
                              Comunque dall'esame del capello , qualsiasi droga , sia leggera che pesante rimane tracciabile per moooooolto più tempo altro che 6 mesi
                              sigpic

Commenta

• Dorikin
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1272
                                • 93
                                • 90
                                • In una barretta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Comunque dall'esame del capello , qualsiasi droga , sia leggera che pesante rimane tracciabile per moooooolto più tempo altro che 6 mesi
                                Mmmm... e per quanto riguarda il test della saliva con rilevazione immediata su strada?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X