Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Droga - narco-test anche sulle strade
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiohe guarda....io sono di cesena...sono tutte le sere a mima...senza contare che spesso vengo giu tra peter e villa delle rose....che credi che a me piaccia sta situazione??io voglio bermeli i miei cocarum x stare un po piu allegro!!ma gli impasticcati tunzettari non li tollero nemmeno se fanno i pulmini!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioche lo stato provveda anche per i secondi a mettere delle navette fuori dalle discoteche che riaccompagnino i ragazzi a casa, una città come la mia dove il turismo e quindi l'economia è basata su discoteche certe cose vanno previste in precedenza.
che i ragazzi si organizzino diversamente....chi guida non beve come nel resto d europa e bastaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodico che sono dei ladri patentati, fare 10.000 euro di multa ad un ragazzo perchè guida uno scooter sotto effetto di cannabinoidi è una cosa ridicola, i pericoli in Italia sono ben altri, qua già la gente fa fatica ad andare avanti con un lavoro e tasse normali, poi non chiediamoci perchè la gente delinque.
Non sono assolutamente d'accordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioci sono i ragazzini in scooter che si sono fatti una canna....e ci sono i pirla che escono dalla discoteca impasticcati....x i secondi fanno bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioalcol, pasticche, ketamina, si parla sempre di droga, e l'alcol è forse la più forte fra tutte le droghe.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioanche con le canne la soglia dell'attenzione diminuisce..non esiste andare in moto a mente poco lucida..la multa se la meritano pure loro..
PS. x la cronaca.....io spendo 50 euro di taxi la settimana x poter fare 2 consumazioni al sabato sera....se questo non e' senso civico...zio *****!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiosi ok....prova a mangiarti na pasticca e farti na sbarra di cheta....poi ne riparliamo....
la soglia dell'attenzione diminuisce anche se si dorme poco, quindi? non sempre si è al 100% quando ci si mette al volante, ma se uno ne è consapevole va piano e arriva a casa lo stesso.
personalmente dopo una canna, l'ultima cosa che mi salta in mente di fare, è tentare una rotonda in freno a mano, o andar forte per strada, cosa che invece è molto più probabile accada se la serata è stata una noia mortale e sono completamente lucido.
Commenta
-
-
D'accordissimo, spero che però tale inasprimento di regole si traduca anche in una intensificazione dei controlli, o magari un aumento di alberi lungo le direttive principali in modo tale che i deficienti che si drogano e/o si ubriacano e poi si mettono alla guida possano schiantarsi tranquillamente senza investire/tamponare/uccidere persone innocenti.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioparlo con cognizione, 1 tonda equivale di media a 3 drink e dura di meno.
la soglia dell'attenzione diminuisce anche se si dorme poco, quindi? non sempre si è al 100% quando ci si mette al volante, ma se uno ne è consapevole va piano e arriva a casa lo stesso.
personalmente dopo una canna, l'ultima cosa che mi salta in mente di fare, è tentare una rotonda in freno a mano, o andar forte per strada, cosa che invece è molto più probabile accada se la serata è stata una noia mortale e sono completamente lucido.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioBisognerebbe vedere da dove hai tratto questi dati..Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioparlo con cognizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioFosse per me dovrebbero fermare piu' gente possibile..appostarsi fuori dai locali e ancor prima che ti ficchi in auto fare il test.
Commenta
-
Commenta