Droga - narco-test anche sulle strade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    che lo stato provveda anche per i secondi a mettere delle navette fuori dalle discoteche che riaccompagnino i ragazzi a casa, una città come la mia dove il turismo e quindi l'economia è basata su discoteche certe cose vanno previste in precedenza.
    he guarda....io sono di cesena...sono tutte le sere a mima...senza contare che spesso vengo giu tra peter e villa delle rose....che credi che a me piaccia sta situazione??io voglio bermeli i miei cocarum x stare un po piu allegro!!ma gli impasticcati tunzettari non li tollero nemmeno se fanno i pulmini!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

tanto non cambierà un caxxo

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        he guarda....io sono di cesena...sono tutte le sere a mima...senza contare che spesso vengo giu tra peter e villa delle rose....che credi che a me piaccia sta situazione??io voglio bermeli i miei cocarum x stare un po piu allegro!!ma gli impasticcati tunzettari non li tollero nemmeno se fanno i pulmini!!!
        alcol, pasticche, ketamina, si parla sempre di droga, e l'alcol è forse la più forte fra tutte le droghe.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36708
          • 1,586
          • 2,631
          • Borgo D'io
          • Send PM

che lo stato provveda anche per i secondi a mettere delle navette fuori dalle discoteche che riaccompagnino i ragazzi a casa, una città come la mia dove il turismo e quindi l'economia è basata su discoteche certe cose vanno previste in precedenza.

che i ragazzi si organizzino diversamente....chi guida non beve come nel resto d europa e basta
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

dico che sono dei ladri patentati, fare 10.000 euro di multa ad un ragazzo perchè guida uno scooter sotto effetto di cannabinoidi è una cosa ridicola, i pericoli in Italia sono ben altri, qua già la gente fa fatica ad andare avanti con un lavoro e tasse normali, poi non chiediamoci perchè la gente delinque.

Non sono assolutamente d'accordo
            sigpic

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

lo ritengo un provvedimento corretto.
              l'unica mia perplessità riguarda i cannabinoidi, per i quali ci può essere un test positivo, anche se il consumo è avvenuto qualche giorno prima e non il giorno stesso del controllo.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Fosse per me dovrebbero fermare piu' gente possibile..appostarsi fuori dai locali e ancor prima che ti ficchi in auto fare il test.

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ci sono i ragazzini in scooter che si sono fatti una canna....e ci sono i pirla che escono dalla discoteca impasticcati....x i secondi fanno bene...
                  anche con le canne la soglia dell'attenzione diminuisce..non esiste andare in moto a mente poco lucida..la multa se la meritano pure loro..

Commenta

• NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

alcol, pasticche, ketamina, si parla sempre di droga, e l'alcol è forse la più forte fra tutte le droghe.
                    si ok....prova a mangiarti na pasticca e farti na sbarra di cheta....poi ne riparliamo....
                    sigpic
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692
                      • 25
                      • 3
                      • Village Gym
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      anche con le canne la soglia dell'attenzione diminuisce..non esiste andare in moto a mente poco lucida..la multa se la meritano pure loro..
                      sisi d'accordo....cercavo solo di penalizzare di + le droghe sintetiche...

PS. x la cronaca.....io spendo 50 euro di taxi la settimana x poter fare 2 consumazioni al sabato sera....se questo non e' senso civico...zio *****!
                      sigpic

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

si ok....prova a mangiarti na pasticca e farti na sbarra di cheta....poi ne riparliamo....
                        parlo con cognizione, 1 tonda equivale di media a 3 drink e dura di meno.

la soglia dell'attenzione diminuisce anche se si dorme poco, quindi? non sempre si è al 100% quando ci si mette al volante, ma se uno ne è consapevole va piano e arriva a casa lo stesso.
                        personalmente dopo una canna, l'ultima cosa che mi salta in mente di fare, è tentare una rotonda in freno a mano, o andar forte per strada, cosa che invece è molto più probabile accada se la serata è stata una noia mortale e sono completamente lucido.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

D'accordissimo, spero che però tale inasprimento di regole si traduca anche in una intensificazione dei controlli, o magari un aumento di alberi lungo le direttive principali in modo tale che i deficienti che si drogano e/o si ubriacano e poi si mettono alla guida possano schiantarsi tranquillamente senza investire/tamponare/uccidere persone innocenti.
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• NOT
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 692
                            • 25
                            • 3
                            • Village Gym
                            • Send PM

parlo con cognizione, 1 tonda equivale di media a 3 drink e dura di meno.

la soglia dell'attenzione diminuisce anche se si dorme poco, quindi? non sempre si è al 100% quando ci si mette al volante, ma se uno ne è consapevole va piano e arriva a casa lo stesso.
                            personalmente dopo una canna, l'ultima cosa che mi salta in mente di fare, è tentare una rotonda in freno a mano, o andar forte per strada, cosa che invece è molto più probabile accada se la serata è stata una noia mortale e sono completamente lucido.
                            Bisognerebbe vedere da dove hai tratto questi dati..
                            sigpic

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Bisognerebbe vedere da dove hai tratto questi dati..
                              parlo con cognizione.
                              serve altro?

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                Fosse per me dovrebbero fermare piu' gente possibile..appostarsi fuori dai locali e ancor prima che ti ficchi in auto fare il test.
                                azzzz rigidissimo

Commenta

Working...
                                X