Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sequel di Donnie Darko: Samantha Darko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il sequel di Donnie Darko: Samantha Darko

    YouTube - S.DARKO trailer italiano

    Come tutti i sequel non mi ispira molta fiducia.

    Trama: Una nuova inquietante profezia, una serie di eventi misteriosi che sconvolgono lo spazio-tempo e il ritorno del coniglio Frank annunciano un nuovo conto alla rovescia prima della fine del mondo. 4 giorni, 17 ore, 26 minuti e 31 secondi il destino del mondo sarà nelle mani di Samantha, la più giovane sorella di Donnie.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    #2
    mai piaciuto il primo, non vedrò il secondo.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      ficata il primo....dubito ke il secondo sarà all'altezza...


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        Non male il primo, il secondo non è un gran chè, già visto, c'entra poco e niente con il primo, solo una bella fotografia, del resto, bho....



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non male il primo, il secondo non è un gran chè, già visto, c'entra poco e niente con il primo, solo una bella fotografia, del resto, bho....
          immaginavo fosse una trovata commerciale ...
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #6
            io invece penso proprio che lo guarderò.

            D'altronde parliamo del seguito di un film molto particolare e quindi anche se solitamente siamo abituati vedere sequel da mani nei capelli questo potrebbe essere tutt'altro.

            Tentare non nuoce

            Commenta


              #7
              Visto da poco, in v.o., grossa delusione, parecchio noioso

              Commenta


                #8
                hanno cambiato regista. A mio avviso il primo senza quel final-destination style sarebbe stato un capolavoro.

                Commenta


                  #9
                  a me sembra una bella buffonata il primo mi è piaciuto il secondo lo vado a vedere solo se mi pagano il biglietto.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎