ecco bravo io secco non ci voglio diventare!
stile di vita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono finita e per il momento sono disoccupato...non ho un casso da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuesta è la cazzata che faccio io...faccio tutto x bene durante la settimana, ma il sabato e la domenica non reggo...a volte me ne pento, ma intanto non sono agonista e vado in palestra x star bene fisicamente.
+Alla fine mi va bene anche così.Siamo in due
Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiouguale a me allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioesatto oggi ho pure fatto un bel colloquio alla virgin poi vi racconto nel 3d giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioculattone a me invece non mi prendono da nex parte qst estate merda!!!...tu lavori ti pagano come formazione per sei mesetti, poi o ti mandano a quel paese oppure ti assumono per un anno con contratto sola e arrivederci...prava al mare come spiaggino.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora il lavoro cè sempre mancano i soldi per pagarti,ma per le aziende non sembra essere un gran problema...tu lavori ti pagano come formazione per sei mesetti, poi o ti mandano a quel paese oppure ti assumono per un anno con contratto sola e arrivederci...prava al mare come spiaggino.
Commenta
-
Commenta