If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non che bere e fumare sia godersi la vita..
Però quando ti arriva quell'odorino 'de porchetta al naso,'no strappetto si può fa
Ma io infatti parlavo del cibo eh...di bere non se ne parla, tranne quando capita(una volta ogni tanto) un grappino con un paio di amici, ma si tratta di una cosa che accade davvero di rado.
Cmq Luca, devi essere sincero con te stesso e non fare le cose in modo forzato...sennò ti giochi solo il cervello.
in realtò prima per me sgarrare era anche bere un millilitro di cocacola light, ora invece non riesco ada andare a dormire presto, poi per fare un esempio il tuo amico vince il campionato mondiale della pizza e festeggia che fai non ci vai?
la tua ragazza fa 18 anni, il tuo migliore amico parte per fare il militare e non vi vedete più per un paio di anni perchè va in trentino,quello che non riesco a fare è trovare un compromesso, e prima nemmeno lo trovavo ma nel senso che non esisteva sgarro e non esisteva un giorno che saltassi un allenamento, se avevo l'influenza in pale ci andavo comunque.
Hai 20 anni caxxo.........io alla tua età ero uno sfascione
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
in realtò prima per me sgarrare era anche bere un millilitro di cocacola light, ora invece non riesco ada andare a dormire presto, poi per fare un esempio il tuo amico vince il campionato mondiale della pizza e festeggia che fai non ci vai?
la tua ragazza fa 18 anni, il tuo migliore amico parte per fare il militare e non vi vedete più per un paio di anni perchè va in trentino,quello che non riesco a fare è trovare un compromesso, e prima nemmeno lo trovavo ma nel senso che non esisteva sgarro e non esisteva un giorno che saltassi un allenamento, se avevo l'influenza in pale ci andavo comunque.
Ragazzo... devi capire solamente cosa vuoi dalla vita! é ovvio che se vorrai fare il pro (dubito) sacrificherai la tua vita sociale. Altrimenti fai come il 90% degli utenti qui dentro (me compreso):trova un compromesso.
Ma io infatti parlavo del cibo eh...di bere non se ne parla, tranne quando capita(una volta ogni tanto) un grappino con un paio di amici, ma si tratta di una cosa che accade davvero di rado.
Cmq Luca, devi essere sincero con te stesso e non fare le cose in modo forzato...sennò ti giochi solo il cervello.
io voglio tornare quello di prima lo voglio proprio ma è un periodo orribile ci sono stati matrimoni , partenze di amici , e feste importanti (non per me ma che devi fare) alle quali non potevo dire di no questo periodo sembra passato e sta sera non esco di casa mi metto a letto alle 11 max mezzanotte domani mi sveglio alle 8 e mezza faccio il giardino e me ne vado in palestra....mi devo riprendere, la settimana di scarico mi ha tagliato le gambe, mentre quando sono in carico non ho problemi nella dieta e nell'allenamento.
Il problema e' che vi fate piu' paranoie voi che siete 50 kg di un pro...vivi tranquillamente,esci,divertiti e se ti piace allenati,una pizza piu' in meno,una birra piu' in meno non fa ssolutamente nulla...sallo.
Queste sono occasioni speciali,non succede tutti i giorni ciò che hai descritto.
E poi una pizza è diversa da un superalcolico o da una sigaretta.
Non credo si festeggi bevendo quintolitri di birra, o se lo si fa ti limiti a un bicchierino,mica te la possono versare in bocca a forza!
Ben diverso è il "voler bere".
Tutto sta nell'organizzarsi la giornata.
Sai di dover mangiare la pizza a cena? Ti limiti durante la giornata,lasci stare il piatto di pasta a pranzo o lo sgarro che ti spettava.
Tutto sta nel ritrovare la buona volontà
a volte penso che per essere un vero BB e riuscire a seguire questo stile di vita al 100% non bisogna avere una vita sociale
Vero.
Ma per molti non è un sacrificio,è solo un modo diverso di godersi la vita.
Io da quando ho smesso di bere sono rinato, sono + brillante e idem per le cene sbimbocciata style con dosi massicce di lipidi e alcol
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Il problema e' che vi fate piu' paranoie voi che siete 50 kg di un pro...vivi tranquillamente,esci,divertiti e se ti piace allenati,una pizza piu' in meno,una birra piu' in meno non fa ssolutamente nulla...sallo.
Quoto, è ciò che stò cercando di dirgli...
Poi, se uscendo e divertendoti, anche sgarrando un pò, riesci a star meglio col cervello...fidati che ne giova anche il tuo corpo.
vabbè la situazione non è cosi oltre non sono più un bevitore apparte un episodio di alcolismo la settimana scorsa...però ci sono state circa 5 feste ste due settimane e per di più nel periodo di scarico esco fuori dai binari, cosa che fino a quakche mese fa non succedeva eppure prima mi divertivo la domenica a pranzo e colazione sgarravo e poi stop ora (soprattutto nello scarico) mi perdo
vabbè la situazione non è cosi oltre non sono più un bevitore apparte un episodio di alcolismo la settimana scorsa...però ci sono state circa 5 feste ste due settimane e per di più nel periodo di scarico esco fuori dai binari, cosa che fino a quakche mese fa non succedeva eppure prima mi divertivo la domenica a pranzo e colazione sgarravo e poi stop ora (soprattutto nello scarico) mi perdo
Come al solito si passa da un estremo all'altro:alimentati bene durante un arco di tempo lungo,allenati e cresci...durante questo lasso di tempo concediti uno o due pasti liberi alla settimana,se per caso ti capita di sgarrare piu' spesso non farne una tragedia,le tragedie sono altre...riprendi il cammino e vedrai che non avrai compromesso nulla...discorso alcool se si tratta di qualcosa ogni tanto non e' nulla come tutte le cose fatte con moderazione e criterio,se ti sfasci ogni week end c'e' qualcosa che non va nella tua vita non nella dieta.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta