stile di vita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    stile di vita...

    ragazzi visto che siamo su un forum sul bblding vi faccio questa domanda: quanti di voi hanno avuto delle grosse difficoltà a mantenere uno stile di vita adatto al bodybuilding?
    io ultimamente mi sento sempre assonnato e prima delle 2 di notte difficile che riesco ad andare a dormire proprio non mi viene sonno, sembra una contraddizzione però è cosi, tutto ciò (e altro) deriva dai periodi di scarico, nel senso che quando scarico mi riduco a una sorta di acolizzato nottambulo ormai è un pò che va avanti cosi, poi con l'estate arrivano le feste quindi cibo e ulteriore organizzazzione per parteciparvi un disastro.
    non so come muovermi avete qualche consiglio?
    sigpic
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    #2
    lascia perdere il bb e cercati qualche brava/bella ragazza !!! e divertiti!!!!

    il bb il pl e tutto il resto lascialo ai fissati come noi...da come scrivi non ci sei ancora dentro !!!

    questo è un consiglio d'oro ricordatelo !!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      lascia perdere il bb e cercati qualche brava/bella ragazza !!! e divertiti!!!!

      il bb il pl e tutto il resto lascialo ai fissati come noi...da come scrivi non ci sei ancora dentro !!!

      questo è un consiglio d'oro ricordatelo !!!



      Commenta

      • Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

        #4
        Fregatene di tutto e di tutti...vivi la tua vita e lascia le regole ferree ai professionisti.. noi ci si diverte..

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          lascia perdere il bb e cercati qualche brava/bella ragazza !!! e divertiti!!!!

          il bb il pl e tutto il resto lascialo ai fissati come noi...da come scrivi non ci sei ancora dentro !!!

          questo è un consiglio d'oro ricordatelo !!!
          albe in realtà non è proprio cosi sono arrivato parecchio avanti,e sono ormai 6 anni che ci sono dentro poi è arrivato l'alcolismo e il fumo e per sei mesi mi sono perso ultimamente mi sono ripreso ma durante lo scarico mi perdo nuovamente un vero disastro!
          oggi volevo andare in palestra ma sono cosi assonnato che vedo tutto al rallentatore e sono quasi costretto a spostare a domani...pensa ho pure la brava ragazza
          sigpic

          Commenta

          • manzinator
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1346
            • 203
            • 310
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            mi riduco a una sorta di acolizzato nottambulo , poi con l'estate arrivano le feste quindi cibo e ulteriore organizzazzione per parteciparvi un disastro.
            E questo sarebbe stile di vita bb?
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta

            • Drakul
              Registered User
              • Apr 2008
              • 5047
              • 201
              • 115
              • Milano (più o meno)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              E questo sarebbe stile di vita bb?
              Tipicamente da bb

              devi scegliere, o ti diverti e fai il minchia in giro, oppure segui lo stile di vita bb... esistono compromessi ovvio,ma entro un certo limite... se durante la settimana sei un bb, e nel weekend ti sfondi di birra e fumo, non pretendere che il lunedì non sarai sfatto..

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                se tu avessi realmente la mentalità del sacrificio tipico del bodybuilder non penseresti nemmeno alle feste, birra, fumo e caxxi vari; sarebbe proprio un modo lontano anni luce dal tuo.
                visto che non hai la mentalità adatta a rendere naturali questi sacrifici, ti consiglio di divertirti, tanto di certo non devi diventare un pro
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                  Tipicamente da bb

                  devi scegliere, o ti diverti e fai il minchia in giro, oppure segui lo stile di vita bb... esistono compromessi ovvio,ma entro un certo limite... se durante la settimana sei un bb, e nel weekend ti sfondi di birra e fumo, non pretendere che il lunedì non sarai sfatto..

                  Questa è la cazzata che faccio io...faccio tutto x bene durante la settimana, ma il sabato e la domenica non reggo...a volte me ne pento, ma intanto non sono agonista e vado in palestra x star bene fisicamente.

                  +Alla fine mi va bene anche così.

                  Commenta

                  • Drakul
                    Registered User
                    • Apr 2008
                    • 5047
                    • 201
                    • 115
                    • Milano (più o meno)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    se tu avessi realmente la mentalità del sacrificio tipico del bodybuilder non penseresti nemmeno alle feste, birra, fumo e caxxi vari; sarebbe proprio un modo lontano anni luce dal tuo.
                    visto che non hai la mentalità adatta a rendere naturali questi sacrifici, ti consiglio di divertirti, tanto di certo non devi diventare un pro
                    amen brò!

                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Questa è la cazzata che faccio io...faccio tutto x bene durante la settimana, ma il sabato e la domenica non reggo...a volte me ne pento, ma intanto non sono agonista e vado in palestra x star bene fisicamente.

                    +Alla fine mi va bene anche così.
                    Io invece faccio una via di mezzo.. non sono proprio ligio, ma non faccio neanche sgarri colossali.. e vivo bene...

                    Commenta

                    • lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      Questa è la cazzata che faccio io...faccio tutto x bene durante la settimana, ma il sabato e la domenica non reggo...a volte me ne pento, ma intanto non sono agonista e vado in palestra x star bene fisicamente.

                      +Alla fine mi va bene anche così.
                      e quante diottrie hai?





                      scherzi a parte, concordo con te, già tenersi 5o6giorni a settimana è ottimale per noi che non ambiamo a diventare dei pro
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta

                      • -Maccio-
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 689
                        • 104
                        • 124
                        • Ferentino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        se tu avessi realmente la mentalità del sacrificio tipico del bodybuilder non penseresti nemmeno alle feste, birra, fumo e caxxi vari; sarebbe proprio un modo lontano anni luce dal tuo.
                        visto che non hai la mentalità adatta a rendere naturali questi sacrifici, ti consiglio di divertirti, tanto di certo non devi diventare un pro
                        Giusto.

                        No Pain No Gain ,ragazzi.

                        Se si vogliono ottenere risultati bisogna fare sacrifici,bisogna sudarsele le cose,che senso ha altrimenti?
                        sigpic
                        ...vado a carbone

                        Commenta

                        • Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

                          #13
                          Ma si, alla fine se non hai obiettivi come gare o cmq eventi in cui devi essere al top, 5-6 giorni x bene vanno benissimo.

                          Alla fine devi anche goderti un pò la vita...

                          Commenta

                          • Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

                            #14
                            Che poi, io stesso ho detto di voler arrivare alle gare...ma spesso mi rendo conto di come x me sia difficile reggere la dieta.

                            La costanza c'è, sono un orologio negli allenamenti, a tavola durante la settimana idem, ma se esco di casa...addio...quindi, credo che x ora...dovrò dire addio anche al sogno di salire sul palco.

                            Almeno x ora...

                            Commenta

                            • -Maccio-
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 689
                              • 104
                              • 124
                              • Ferentino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Ma si, alla fine se non hai obiettivi come gare o cmq eventi in cui devi essere al top, 5-6 giorni x bene vanno benissimo.

                              Alla fine devi anche goderti un pò la vita...
                              Non che bere e fumare sia godersi la vita..
                              Però quando ti arriva quell'odorino 'de porchetta al naso,'no strappetto si può fa
                              sigpic
                              ...vado a carbone

                              Commenta

                              Working...
                              X