Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
il caldo da' alla testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVa beh,ma allora dovresti ringraziare chi ha compiuto stermini di massa e ucciso migliaia di persone,non mi pare una cosa bella....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono vabbè assolutamente no...però cazzarola potevano uscire a farsi una passeggiata solo mia nonna ne ha fatti sei, che poi si morivano pure di fame spesse volte (parlo in generale).Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomi dispiace ma non sono daccordo..se ho ragione mi devi ammazzare per levarmi il posto altrimenti addio regole finiamo in mano ai prepotenti...lo dico perchè l'altro giorno durante una coda mostruosa un tizio salta tutta la fila contromano e poi pretendeva di infilarsi a tutti i costi...siamo arrivati quasi a toccarci ma non l'ho fatto passare a costo di tamponare in quei frangenti perdo la ragione
Personalmente mi fanno andare giù di testa i "furbi", i tipi come ha descritto WhiteP.
Altro esempio classico: dove lavoro, in pieno centro storico, c'è un parcheggio lungo la strada sempre imballato. Ad inizio parcheggio ci sono 2 posti riservati ai disabili, immancabilmente occupati (con le 4 frecce eh :-| ) da fighette/fighetti che parcheggiano per andare in un negozio di vestiti adiacente.Last edited by Rainbow23; 08-07-2009, 13:57:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA quel tempo (d'inverno poi) alle 6 era già buio,non c'era l'elettricità e si andava a dormire presto e per passare il tempo c'era solo un modo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioquoto, spesso le scene viste dall'esterno sembrano assurde, ma quando le vivi in prima persona, a caldo, è difficile mantenere la calma.
Personalmente mi fanno andare giù di testa i "furbi", i tipi come ha descritto WhiteP.
Altro esempio classico: dove lavoro, in pieno centro storico, c'è un parcheggio lungo la strada sempre imballato. Ad inizio parcheggio ci sono 2 posti riservati ai disabili, immancabilmente occupati (con le 4 frecce eh :-| ) da fighette/fighetti che parcheggiano per andare in un negozio di vestiti adiacente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiosituazione classica,adocchi il posto libero dopo svariati giri,metti la freccia e lo superi per entrare in retromarcia ed ecco che si infila di punta il furbone che è palese che è arrivato dopo di te...pure il papa si incazzerebbe e reagirebbe maleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl tuo discorso è giusto, ma il problema non è quello. Il problema è che oggi non hai la certezza di chi ti trovi davanti. Ci vuole niente che l'altra persona ti accoltelli e ti accoppi. Succedono così molti fatti di cronaca in Italia.Last edited by Paul_Anderson; 09-07-2009, 09:49:48.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta