Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il caldo da' alla testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    un pò sono daccordo con te però chi decide che tu hai ragione? penso sarai daccordo con me quando dico che ognuno ha il proprio metro di giudizio, in poche parole tutti credono di avere ragione.
    nella situazione che ho descritto la mia ragione,e quella di chi stava in fila con me ,è oggettiva...e se ci fai caso capita spessissimo

    Commenta


      #32
      troppo spesso, magari al casello dell'autostrada sei in fila da una 30ina di minuti arrivano 4-5 moto e si infilano, quelli li ucciderei a sangue freddo per esempio.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Va beh,ma allora dovresti ringraziare chi ha compiuto stermini di massa e ucciso migliaia di persone,non mi pare una cosa bella....
        no vabbè assolutamente no...però cazzarola potevano uscire a farsi una passeggiata solo mia nonna ne ha fatti sei, che poi si morivano pure di fame spesse volte (parlo in generale).
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          no vabbè assolutamente no...però cazzarola potevano uscire a farsi una passeggiata solo mia nonna ne ha fatti sei, che poi si morivano pure di fame spesse volte (parlo in generale).
          A quel tempo (d'inverno poi) alle 6 era già buio,non c'era l'elettricità e si andava a dormire presto e per passare il tempo c'era solo un modo....
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
            mi dispiace ma non sono daccordo..se ho ragione mi devi ammazzare per levarmi il posto altrimenti addio regole finiamo in mano ai prepotenti...lo dico perchè l'altro giorno durante una coda mostruosa un tizio salta tutta la fila contromano e poi pretendeva di infilarsi a tutti i costi...siamo arrivati quasi a toccarci ma non l'ho fatto passare a costo di tamponare in quei frangenti perdo la ragione
            quoto, spesso le scene viste dall'esterno sembrano assurde, ma quando le vivi in prima persona, a caldo, è difficile mantenere la calma.

            Personalmente mi fanno andare giù di testa i "furbi", i tipi come ha descritto WhiteP.

            Altro esempio classico: dove lavoro, in pieno centro storico, c'è un parcheggio lungo la strada sempre imballato. Ad inizio parcheggio ci sono 2 posti riservati ai disabili, immancabilmente occupati (con le 4 frecce eh :-| ) da fighette/fighetti che parcheggiano per andare in un negozio di vestiti adiacente.
            Last edited by Rainbow23; 08-07-2009, 12:57:06.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              A quel tempo (d'inverno poi) alle 6 era già buio,non c'era l'elettricità e si andava a dormire presto e per passare il tempo c'era solo un modo....
              si ma il coito interrotto ne avrebbe evitate tante....io concludo dicendo, che odio buona parte delle persone che vivono o lavorano a roma,perchè sono incattivite, egoiste, prepotenti, vigliacche e ritardate, ci vorrebbe più educazione e la coscienza che vivere con altre persone comporta dei sacrifici e un impegno nel senso che sul raccordo non puoi andare a 45 km/h devi corre!più educazione e maggior senso civico.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                quoto, spesso le scene viste dall'esterno sembrano assurde, ma quando le vivi in prima persona, a caldo, è difficile mantenere la calma.

                Personalmente mi fanno andare giù di testa i "furbi", i tipi come ha descritto WhiteP.

                Altro esempio classico: dove lavoro, in pieno centro storico, c'è un parcheggio lungo la strada sempre imballato. Ad inizio parcheggio ci sono 2 posti riservati ai disabili, immancabilmente occupati (con le 4 frecce eh :-| ) da fighette/fighetti che parcheggiano per andare in un negozio di vestiti adiacente.
                situazione classica,adocchi il posto libero dopo svariati giri,metti la freccia e lo superi per entrare in retromarcia ed ecco che si infila di punta il furbone che è palese che è arrivato dopo di te...pure il papa si incazzerebbe e reagirebbe male

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                  situazione classica,adocchi il posto libero dopo svariati giri,metti la freccia e lo superi per entrare in retromarcia ed ecco che si infila di punta il furbone che è palese che è arrivato dopo di te...pure il papa si incazzerebbe e reagirebbe male
                  Il tuo discorso è giusto, ma il problema non è quello. Il problema è che oggi non hai la certezza di chi ti trovi davanti. Ci vuole niente che l'altra persona ti accoltelli e ti accoppi. Succedono così molti fatti di cronaca in Italia.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Il tuo discorso è giusto, ma il problema non è quello. Il problema è che oggi non hai la certezza di chi ti trovi davanti. Ci vuole niente che l'altra persona ti accoltelli e ti accoppi. Succedono così molti fatti di cronaca in Italia.
                    Quoto max_power! C'è gente che è morta trovandosi nel posto sbagliato, con la persona sbagliata e nel momento sbagliato. Vale rovinarsi la vita (in tutti i sensi) per uno scatto d' ira solo perchè si è dalla parte della ragione? Questa non è vigliaccheria...il mio tempo non lo perdo di certo con un povero demente che ha una gran voglia di rovinarmi la giornata.
                    Last edited by Paul_Anderson; 09-07-2009, 08:49:48.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #40
                      infatti il trucco è fare la prima mossa se qualcuno ti ruba il posto, senza dire ne a ne b scendi dalla macchina e dai una coltellata al conducente e abbandoni la postazione.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎