secondo me il punnto è che siamo troppi ma troppi...e l'errore lo hano fatto i nostri nonni che si riproducevano come animali, loro non facevano i figli ma cucciolate e questo è la conseguenza, milioni e milioni di persone in città dove effettivamente il posto cè ma i luoghi dove recarsi alla fine sono sempre quelli, le spiagge sono svoraffollate e non cè parcheggio, ma poi la cosa buffa è che ci vanno tutti la domenica, ma andate al lago o in piscina vabbè che nonb sarà la stessa cosa ma non capisco che gusto ci sia stare uno sopra l'altro in una spiaggia affollata dove non cè nemmeno il parcheggio.
il caldo da' alla testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosecondo me il punnto è che siamo troppi ma troppi...e l'errore lo hano fatto i nostri nonni che si riproducevano come animali, loro non facevano i figli ma cucciolate e questo è la conseguenza, milioni e milioni di persone in città dove effettivamente il posto cè ma i luoghi dove recarsi alla fine sono sempre quelli, le spiagge sono svoraffollate e non cè parcheggio, ma poi la cosa buffa è che ci vanno tutti la domenica, ma andate al lago o in piscina vabbè che nonb sarà la stessa cosa ma non capisco che gusto ci sia stare uno sopra l'altro in una spiaggia affollata dove non cè nemmeno il parcheggio.
al massimo il problema è che c'è troppa democrazia e troppo benessere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGuarda che l' anno scorso, in estate, per colpa di un parcheggio poteva venire fuori una bella discussione se avessi reagito. Ero in auto con un mio amico ed un signore, piuttosto arrogante, si è piazzato davanti ad un posto vuoto per "prenotarlo". Meglio lasciare perdere...non mi rovino certo la giornata/serata per causa di certi mentecatti...
Bad, noto anch'io che la gente è cambiata...più stressata, nervosa, meno paziente. Talvolta un parcheggio, una precedenza, ecc possono essere degli ottimi pretesti per sfogare le proprie frustrazioni reagendo in maniera abnorme. Il mio consiglio è di lasciare sempre perdere, anche se si è dalla parte della ragione. In caso di problemi, 112 o 113. Così facendo mi sono sempre tenuto lontano dai guai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomacchè macchè
al massimo il problema è che c'è troppa democrazia e troppo benesseresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosecondo me il punnto è che siamo troppi ma troppi...e l'errore lo hano fatto i nostri nonni che si riproducevano come animali, loro non facevano i figli ma cucciolate e questo è la conseguenza, milioni e milioni di persone in città dove effettivamente il posto cè ma i luoghi dove recarsi alla fine sono sempre quelli, le spiagge sono svoraffollate e non cè parcheggio, ma poi la cosa buffa è che ci vanno tutti la domenica, ma andate al lago o in piscina vabbè che nonb sarà la stessa cosa ma non capisco che gusto ci sia stare uno sopra l'altro in una spiaggia affollata dove non cè nemmeno il parcheggio.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiobha non lo so so solo che ogni anno la popolazione romana aumente ed essendo nato e cresciuto a roma questa cosa non mi piace perchè diventiamo sempre di più le case non si trovano e costano sempre di più sempre meno lavoro, meno parcheggi e meno spazio e la gente si fa rodere sempre di più il culo, da quello che vedo qui a roma la gente è fuori davvero ma nel senso più estremo della parola, strilli litigate, gente che si spara che si picchia, sta città è una gabbia di matti sono tutti impazziti me compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomi dispiace ma non sono daccordo..se ho ragione mi devi ammazzare per levarmi il posto altrimenti addio regole finiamo in mano ai prepotenti...lo dico perchè l'altro giorno durante una coda mostruosa un tizio salta tutta la fila contromano e poi pretendeva di infilarsi a tutti i costi...siamo arrivati quasi a toccarci ma non l'ho fatto passare a costo di tamponare in quei frangenti perdo la ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe nessuno avesse inventato nessun mezzo di trasporto andremmo tutti a piedi e non ci sarebbero i problemi di parcheggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma non è solo questo, io a via del corso non ci vado più perchè cè troppa gente , ti spingono, non guardano un casso, non chiedono scusa quando iio invece sono sempre cortese e attento agli altri cosa che il 99.999999% della popolazione non merita, e io mi imbestialisco, odio pure girare e incrociare personaggi impasticcati o quei giovinastri che si vestono come dei tossici quando poi si saran fatti al massimo due canne, ma già girano con l'aria dello spacciatore che ne ha viste di tutti i colori, insomma odio il 50% della popolazione italiana.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredi che aumenti per via degli italiani che crescono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì però il problema non è dei nostri nonni o bisnonni che facevano 8-10 figli ma della mentalità odierna di molte persone. Possiamo anche essere in 10 miliardi (poi le risorse non basteranno è vero) ma se ognuno si comportasse come si deve molte cose che si vedono in giro non si vedrebbero
a euroma (centro commerrciale più grande d'europa che si trova a ll'eur) il sabato non si cammina, la domenica idem, il venerdi idem,troppa gente che viene da fuori perchè i paesi hanno poco o nulla da offrire, e non è giusto, ma non è nemmeno giusto che ci rimettano gli sfigati che abitano nelle grandi cittàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì però il problema non è dei nostri nonni o bisnonni che facevano 8-10 figli ma della mentalità odierna di molte persone. Possiamo anche essere in 10 miliardi (poi le risorse non basteranno è vero) ma se ognuno si comportasse come si deve molte cose che si vedono in giro non si vedrebberosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio non so dove tu vivi, però almeno io mi infastidisco quando giro e cè da camminare lentissimi (a piedi) e mi rode ancora di più quando vedo gente che crea degli ingorghi anche a piedi una cosa assurda, magari sei costretto ad uscire da un negozio perchè troppo pieno.
a euroma (centro commerrciale più grande d'europa che si trova a ll'eur) il sabato non si cammina, la domenica idem, il venerdi idem,troppa gente che viene da fuori perchè i paesi hanno poco o nulla da offrire, e non è giusto, ma non è nemmeno giusto che ci rimettano gli sfigati che abitano nelle grandi cittàMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiono non è loro ma questo è uno dei tanti regalini spiacevoli che ci hanno lasciato.Matt10
Commenta
-
Commenta