il caldo da' alla testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

secondo me il punnto è che siamo troppi ma troppi...e l'errore lo hano fatto i nostri nonni che si riproducevano come animali, loro non facevano i figli ma cucciolate e questo è la conseguenza, milioni e milioni di persone in città dove effettivamente il posto cè ma i luoghi dove recarsi alla fine sono sempre quelli, le spiagge sono svoraffollate e non cè parcheggio, ma poi la cosa buffa è che ci vanno tutti la domenica, ma andate al lago o in piscina vabbè che nonb sarà la stessa cosa ma non capisco che gusto ci sia stare uno sopra l'altro in una spiaggia affollata dove non cè nemmeno il parcheggio.
    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      secondo me il punnto è che siamo troppi ma troppi...e l'errore lo hano fatto i nostri nonni che si riproducevano come animali, loro non facevano i figli ma cucciolate e questo è la conseguenza, milioni e milioni di persone in città dove effettivamente il posto cè ma i luoghi dove recarsi alla fine sono sempre quelli, le spiagge sono svoraffollate e non cè parcheggio, ma poi la cosa buffa è che ci vanno tutti la domenica, ma andate al lago o in piscina vabbè che nonb sarà la stessa cosa ma non capisco che gusto ci sia stare uno sopra l'altro in una spiaggia affollata dove non cè nemmeno il parcheggio.
      macchè macchè

al massimo il problema è che c'è troppa democrazia e troppo benessere

Commenta

• WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Guarda che l' anno scorso, in estate, per colpa di un parcheggio poteva venire fuori una bella discussione se avessi reagito. Ero in auto con un mio amico ed un signore, piuttosto arrogante, si è piazzato davanti ad un posto vuoto per "prenotarlo". Meglio lasciare perdere...non mi rovino certo la giornata/serata per causa di certi mentecatti...
        Bad, noto anch'io che la gente è cambiata...più stressata, nervosa, meno paziente. Talvolta un parcheggio, una precedenza, ecc possono essere degli ottimi pretesti per sfogare le proprie frustrazioni reagendo in maniera abnorme. Il mio consiglio è di lasciare sempre perdere, anche se si è dalla parte della ragione. In caso di problemi, 112 o 113. Così facendo mi sono sempre tenuto lontano dai guai...
        mi dispiace ma non sono daccordo..se ho ragione mi devi ammazzare per levarmi il posto altrimenti addio regole finiamo in mano ai prepotenti...lo dico perchè l'altro giorno durante una coda mostruosa un tizio salta tutta la fila contromano e poi pretendeva di infilarsi a tutti i costi...siamo arrivati quasi a toccarci ma non l'ho fatto passare a costo di tamponare in quei frangenti perdo la ragione

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          macchè macchè

al massimo il problema è che c'è troppa democrazia e troppo benessere
          bha non lo so so solo che ogni anno la popolazione romana aumente ed essendo nato e cresciuto a roma questa cosa non mi piace perchè diventiamo sempre di più le case non si trovano e costano sempre di più sempre meno lavoro, meno parcheggi e meno spazio e la gente si fa rodere sempre di più il culo, da quello che vedo qui a roma la gente è fuori davvero ma nel senso più estremo della parola, strilli litigate, gente che si spara che si picchia, sta città è una gabbia di matti sono tutti impazziti me compreso.
          sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Se nessuno avesse inventato nessun mezzo di trasporto andremmo tutti a piedi e non ci sarebbero i problemi di parcheggio
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

bha non lo so so solo che ogni anno la popolazione romana aumente ed essendo nato e cresciuto a roma questa cosa non mi piace perchè diventiamo sempre di più le case non si trovano e costano sempre di più sempre meno lavoro, meno parcheggi e meno spazio e la gente si fa rodere sempre di più il culo, da quello che vedo qui a roma la gente è fuori davvero ma nel senso più estremo della parola, strilli litigate, gente che si spara che si picchia, sta città è una gabbia di matti sono tutti impazziti me compreso.
              credi che aumenti per via degli italiani che crescono?

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                mi dispiace ma non sono daccordo..se ho ragione mi devi ammazzare per levarmi il posto altrimenti addio regole finiamo in mano ai prepotenti...lo dico perchè l'altro giorno durante una coda mostruosa un tizio salta tutta la fila contromano e poi pretendeva di infilarsi a tutti i costi...siamo arrivati quasi a toccarci ma non l'ho fatto passare a costo di tamponare in quei frangenti perdo la ragione
                un pò sono daccordo con te però chi decide che tu hai ragione? penso sarai daccordo con me quando dico che ognuno ha il proprio metro di giudizio, in poche parole tutti credono di avere ragione.
                sigpic

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Se nessuno avesse inventato nessun mezzo di trasporto andremmo tutti a piedi e non ci sarebbero i problemi di parcheggio
                  ma non è solo questo, io a via del corso non ci vado più perchè cè troppa gente , ti spingono, non guardano un casso, non chiedono scusa quando iio invece sono sempre cortese e attento agli altri cosa che il 99.999999% della popolazione non merita, e io mi imbestialisco, odio pure girare e incrociare personaggi impasticcati o quei giovinastri che si vestono come dei tossici quando poi si saran fatti al massimo due canne, ma già girano con l'aria dello spacciatore che ne ha viste di tutti i colori, insomma odio il 50% della popolazione italiana.
                  sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

ma non è solo questo, io a via del corso non ci vado più perchè cè troppa gente , ti spingono, non guardano un casso, non chiedono scusa quando iio invece sono sempre cortese e attento agli altri cosa che il 99.999999% della popolazione non merita, e io mi imbestialisco, odio pure girare e incrociare personaggi impasticcati o quei giovinastri che si vestono come dei tossici quando poi si saran fatti al massimo due canne, ma già girano con l'aria dello spacciatore che ne ha viste di tutti i colori, insomma odio il 50% della popolazione italiana.
                    Sì però il problema non è dei nostri nonni o bisnonni che facevano 8-10 figli ma della mentalità odierna di molte persone. Possiamo anche essere in 10 miliardi (poi le risorse non basteranno è vero) ma se ognuno si comportasse come si deve molte cose che si vedono in giro non si vedrebbero
                    Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      credi che aumenti per via degli italiani che crescono?
                      mha guarda non è per colpa degli immigrati loro innalzano solo il livello di delinquenza, ma in fin dei conti non sono tantissimi, cè troppa gente che vive nella provincia di roma che ogni giorno viene a lavorare a roma e non si vive più, albano, frascati , pomezia, velletri, aprilia, latina vengono in tantissimi per lavorare qui a roma e molti ci si trasferiscono non è possibile, cosi non si vive più, traffico dappertutto.
                      sigpic

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

tralasciando gli orrori di grammatica che si leggono in questo 3d... da me non ho mai visto risse per un posto
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

Sì però il problema non è dei nostri nonni o bisnonni che facevano 8-10 figli ma della mentalità odierna di molte persone. Possiamo anche essere in 10 miliardi (poi le risorse non basteranno è vero) ma se ognuno si comportasse come si deve molte cose che si vedono in giro non si vedrebbero
                          io non so dove tu vivi, però almeno io mi infastidisco quando giro e cè da camminare lentissimi (a piedi) e mi rode ancora di più quando vedo gente che crea degli ingorghi anche a piedi una cosa assurda, magari sei costretto ad uscire da un negozio perchè troppo pieno.
                          a euroma (centro commerrciale più grande d'europa che si trova a ll'eur) il sabato non si cammina, la domenica idem, il venerdi idem,troppa gente che viene da fuori perchè i paesi hanno poco o nulla da offrire, e non è giusto, ma non è nemmeno giusto che ci rimettano gli sfigati che abitano nelle grandi città
                          sigpic

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

no non è loro ma questo è uno dei tanti regalini spiacevoli che ci hanno lasciato.
                            sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Send PM

io non so dove tu vivi, però almeno io mi infastidisco quando giro e cè da camminare lentissimi (a piedi) e mi rode ancora di più quando vedo gente che crea degli ingorghi anche a piedi una cosa assurda, magari sei costretto ad uscire da un negozio perchè troppo pieno.
                              a euroma (centro commerrciale più grande d'europa che si trova a ll'eur) il sabato non si cammina, la domenica idem, il venerdi idem,troppa gente che viene da fuori perchè i paesi hanno poco o nulla da offrire, e non è giusto, ma non è nemmeno giusto che ci rimettano gli sfigati che abitano nelle grandi città
                              Io vivendo in un paese decisamente poco affollato non posso avere idea di come ci si senta a girare in una città grande e affollata come Roma (in effetti quando mi capita di andare di fare un viaggio in qualche città molto popolata e inizi a passare per le strade o piazze dove ci passano centinaia di persone ti viene male al solo pensiero) quindi posso solo immaginare che rottura sia girare per le strade di grandi città quando c'è gente e traffico. Però è anche vero che non puoi fare molto per ridurre la popolazione: nelle grandi città è così purtroppo. L'unica cosa da fare è cercare di essere il più civili possibili per evitare situazioni al limite
                              Matt10

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Send PM

no non è loro ma questo è uno dei tanti regalini spiacevoli che ci hanno lasciato.
                                Va beh,ma allora dovresti ringraziare chi ha compiuto stermini di massa e ucciso migliaia di persone,non mi pare una cosa bella....
                                Matt10

Commenta

Working...
                                X