Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il caldo da' alla testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il caldo da' alla testa

    siamo alla frutta!
    meno di un ora fa, nel parcheggio sotto i nostri uffici, due distinti signori in giacca e cravatta si sono picchiati come bruti per una questione di precedenza, da quello che si e' capito, il tipo del bmw ha fregato il posto a quello della opel vectra,sono dovuti arrivare i vigili, insulti, parolacce e botte,mi aspettavo i crik!
    la gente e' sclerata,io che viaggio tutti i giorni ne vedo di quelle..
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Ridicolo litigare per un parcheggio... Il caldo da alla testa è vero ( io ne sono l'esempio vivente) ma credo che in un bmw esista l'aria condizionata hahah
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta


      #3
      mah!sono usciti tutti e due incazzati e decisi dalle auto, esagitati,si vede che non hanno fatto la cacca stamattina, o la moglie non gliela ha data!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        siamo alla frutta!
        meno di un ora fa, nel parcheggio sotto i nostri uffici, due distinti signori in giacca e cravatta si sono picchiati come bruti per una questione di precedenza, da quello che si e' capito, il tipo del bmw ha fregato il posto a quello della opel vectra,sono dovuti arrivare i vigili, insulti, parolacce e botte,mi aspettavo i crik!
        la gente e' sclerata,io che viaggio tutti i giorni ne vedo di quelle..
        per me il caldo non centra niente.
        è la gente che è cambiata tutti si sono incattiviti..io prendo la metro tutti i giorni e nel scendere mi capita di prendere dentro con la borsa il braccio di qualcuno mi giro chiedo scusa con un sorriso di rimando ottengo un'occhiataccia e un gesto di stizza

        oppure al contrario gente che mi urta in metro o per strada che cammina parlando con il collega senza guardare davanti che siu gira guardando me male che ero capitata sulla stessa "scia"

        mi spiace diamo colpa al caldo alla crisi ai soldi che mancano
        ma la gente è cambiata
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          Guarda che l' anno scorso, in estate, per colpa di un parcheggio poteva venire fuori una bella discussione se avessi reagito. Ero in auto con un mio amico ed un signore, piuttosto arrogante, si è piazzato davanti ad un posto vuoto per "prenotarlo". Meglio lasciare perdere...non mi rovino certo la giornata/serata per causa di certi mentecatti...
          Bad, noto anch'io che la gente è cambiata...più stressata, nervosa, meno paziente. Talvolta un parcheggio, una precedenza, ecc possono essere degli ottimi pretesti per sfogare le proprie frustrazioni reagendo in maniera abnorme. Il mio consiglio è di lasciare sempre perdere, anche se si è dalla parte della ragione. In caso di problemi, 112 o 113. Così facendo mi sono sempre tenuto lontano dai guai...
          Last edited by Paul_Anderson; 08-07-2009, 10:22:45.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            per me il caldo non centra niente.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                Pure a me l'anno scorso al mare è successa una cosa simile: c'era questo posto libero e io mi ci infilo, qualche metro più avanti c'era questo tizio in macchina (che probabilmente aveva addocchiato anche lui il posto ma essendo diversi metri più distante ho fatto prima io), appena parcheggio questo scende e urla qualcosa in una dialetto a me incomprensibile (ma posso immaginare cosa mi abbia detto). Io l'ho guardato così: dopodichè siccome c'era un altro posto due metri più in là ho perso la macchina e mi sono spostato perchè non avevo proprio voglia di trovare da dire con questo poveraccio (perchè uno che reagisce in quella maniera io non lo considero degno di risposta e/o rispetto)
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Pure a me l'anno scorso al mare è successa una cosa simile: c'era questo posto libero e io mi ci infilo, qualche metro più avanti c'era questo tizio in macchina (che probabilmente aveva addocchiato anche lui il posto ma essendo diversi metri più distante ho fatto prima io), appena parcheggio questo scende e urla qualcosa in una dialetto a me incomprensibile (ma posso immaginare cosa mi abbia detto). Io l'ho guardato così: dopodichè siccome c'era un altro posto due metri più in là ho perso la macchina e mi sono spostato perchè non avevo proprio voglia di trovare da dire con questo poveraccio (perchè uno che reagisce in quella maniera io non lo considero degno di risposta e/o rispetto)
                  più che altro sta gente è capace di tirare fuori un coltello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    più che altro sta gente è capace di tirare fuori un coltello
                    Oddio,non credo che quello fosse il tipo da coltello. Secondo me era uno che era venuto in vacanza e probabilmente aveva voglia di arrivare in spiaggia ma la domenica verso le 13 è difficile trovare il posto,magari poveretto stava girando da mezzora in cerca di un parcheggio e ha un pò sclerato. In ogni caso non lo faccio io che ho 23 anni, a maggior ragione non lo dovrebbe fare uno che di anni ne ha quasi 70 che ormai dovrebbe aver accumulato un'esperienza tale da comprendere che sbraiatare o venire alle mani con qualcuno non è certo la soluzione migliore.
                    In spiaggia ogni tanto ne ho viste di persone che si beccavano per stupide banalità. Sarà il caldo,lo stress,la stanchezza.... non saprei però ogni tanto succede qualche episodio che ti lascia perplesso
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Non è un buon motivo x offenderti.

                      Cmq son cose che succedono x strada...non mi stupisco più di tanto, e come detto sopra, il caldo conta poco e niente.

                      Commenta


                        #12
                        pure io, in macchina, divento un animale.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Non è un buon motivo x offenderti.
                          Esatto.Però che ci vuoi fare, gente del genere purtroppo c'è in giro. (Magari visto che non capivo il suo dialetto in teoria mi avrebbe anche potuto dire: "Egregio signore,gentilmente potrebbe spostare la macchina per farmi parcheggiare,vorrei offrirle 100 euro più un pranzo al bar se mi facesse questo favore, gentili ossequi" ma credo che le parole non fossero quelle )

                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Cmq son cose che succedono x strada...non mi stupisco più di tanto, e come detto sopra, il caldo conta poco e niente.
                          E' un fatto di mentalità infatti. Poi ci può essere anche il momento in cui sei molto stressato già di tuo e arriva la goccia che fa traboccare il vaso ed esplodi ma il più delle volte chi usa il cervello prima di agire non trova da dire
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            x il parcheggio una volta vidi 2 rumeni ammazzarsi di botte

                            Commenta


                              #15
                              per un parcheggio alberto tomba prese le botte da un rumeno

                              cmq quoto badgirl, è cambiata la mentalità delle persone, non so cosa è stato, forse lo stress o la carenza di soldi... una cosa è certa: quando scendi al mattino è raro incontrare una faccia "serena", sempre tutti pronti a sbraitare, dire parolacce e venire alle mani.
                              ah, me in primis
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎