Salve raga...credo ke ormai tutto il foro conosce la mia storia ke ho postato varie volte ...cmq....ho una tremenda paura di tornare come prima cioè tornare a pesare 94 kg...ho paura...da quando sto seguendo la vostra alimentazione i miei dicono ke sto mangiando troppo...e sabato e domenika ho mangiato come a ke...perkè sono andato a mangiare fuori e poi domenika a mare.....ma nn è ke la mia paura è iniziata da due giorni...va avanti da quando ho raggiunto il peso di 70 ke poi con la palestra è aumentanto a 71.5-72...e solo ora ho avuto il coraggio di dirla a qualcunoper una mano...
PaUra DiI ToRnArE CoMe PrImA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSalve raga...credo ke ormai tutto il foro conosce la mia storia ke ho postato varie volte ...cmq....ho una tremenda paura di tornare come prima cioè tornare a pesare 94 kg...ho paura...da quando sto seguendo la vostra alimentazione i miei dicono ke sto mangiando troppo...e sabato e domenika ho mangiato come a ke...perkè sono andato a mangiare fuori e poi domenika a mare.....ma nn è ke la mia paura è iniziata da due giorni...va avanti da quando ho raggiunto il peso di 70 ke poi con la palestra è aumentanto a 71.5-72...e solo ora ho avuto il coraggio di dirla a qualcunoper una mano...
E basta scrivere con tutte queste K del caxxosigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon guardare la bilancia, guarda lo specchio e poi meno falegnameria mentale, giusto.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
visto che te ne rendi conto cerca di toglierti questa paura al più presto possibile...ora non voglio essere troppo pessimista ma portata all'estremo diventa una malattia.
capisco che dopo una situazione di sovrappeso si ha timore di ricascarci ma controllando e curando l'alimentazione la cosa diventa alquanto difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovisto che te ne rendi conto cerca di toglierti questa paura al più presto possibile...ora non voglio essere troppo pessimista ma portata all'estremo diventa una malattia.
capisco che dopo una situazione di sovrappeso si ha timore di ricascarci ma controllando e curando l'alimentazione la cosa diventa alquanto difficile.
Commenta
-
-
che senza midollo spinale , ma come si fa a cagarsi in mano prima ancora di iniziare a battagliare ... il bb e' uno strumento straordinario se abbinato alla dieta per modellarsi , e' una fortuna che il corpo sia plasmabile
perche' frignare , c'e' gente senza gambe , gente che non ha la vista ... bahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSalve raga...credo ke ormai tutto il foro conosce la mia storia ke ho postato varie volte ...cmq....ho una tremenda paura di tornare come prima cioè tornare a pesare 94 kg...ho paura...da quando sto seguendo la vostra alimentazione i miei dicono ke sto mangiando troppo...e sabato e domenika ho mangiato come a ke...perkè sono andato a mangiare fuori e poi domenika a mare.....ma nn è ke la mia paura è iniziata da due giorni...va avanti da quando ho raggiunto il peso di 70 ke poi con la palestra è aumentanto a 71.5-72...e solo ora ho avuto il coraggio di dirla a qualcunoper una mano...
Il vero problema che vedo è quell'immonderrimo modo di scrivere il titolo.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche senza midollo spinale , ma come si fa a cagarsi in mano prima ancora di iniziare a battagliare ... il bb e' uno strumento straordinario se abbinato alla dieta per modellarsi , e' una fortuna che il corpo sia plasmabile
perche' frignare , c'e' gente senza gambe , gente che non ha la vista ... bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche senza midollo spinale , ma come si fa a cagarsi in mano prima ancora di iniziare a battagliare ... il bb e' uno strumento straordinario se abbinato alla dieta per modellarsi , e' una fortuna che il corpo sia plasmabile
perche' frignare , c'e' gente senza gambe , gente che non ha la vista ... bahOriginariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioIl vero problema che vedo è quell'immonderrimo modo di scrivere il titolo.
Commenta
-
-
hai 14 anni mangia e spingi...
cmq anche io esco da una situazione come la tua sn dimagrito fino a pesare 54 kg per paura di ingrassare ma da solo ho capito che le mie paure erano infondate ... il consiglio che ti posso dare è pensare solo a te stesso (se la tua preocupazione sn le donne sbattitene, i genitori se ti dicono che mangi troppo mandali a cacar*) nn dare retta a nessuno.
ricorda che il ferro è il tuo vero amico nn esiste niente altro che tu e lui...credici..
inoltre se torni a ingrassare un pochetto c'è sempre un possibile ciclo di definizione inoltre (al massimo) nn è il peso ma la bf...
p.s. col bb aumenterà anche la stima che hai di te
Commenta
-
Commenta