Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PaUra DiI ToRnArE CoMe PrImA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PaUra DiI ToRnArE CoMe PrImA

    Salve raga...credo ke ormai tutto il foro conosce la mia storia ke ho postato varie volte ...cmq....ho una tremenda paura di tornare come prima cioè tornare a pesare 94 kg...ho paura...da quando sto seguendo la vostra alimentazione i miei dicono ke sto mangiando troppo...e sabato e domenika ho mangiato come a ke...perkè sono andato a mangiare fuori e poi domenika a mare.....ma nn è ke la mia paura è iniziata da due giorni...va avanti da quando ho raggiunto il peso di 70 ke poi con la palestra è aumentanto a 71.5-72...e solo ora ho avuto il coraggio di dirla a qualcunoper una mano...
    Shut Up

    AnD

    SQUAT!


    #2
    Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
    Salve raga...credo ke ormai tutto il foro conosce la mia storia ke ho postato varie volte ...cmq....ho una tremenda paura di tornare come prima cioè tornare a pesare 94 kg...ho paura...da quando sto seguendo la vostra alimentazione i miei dicono ke sto mangiando troppo...e sabato e domenika ho mangiato come a ke...perkè sono andato a mangiare fuori e poi domenika a mare.....ma nn è ke la mia paura è iniziata da due giorni...va avanti da quando ho raggiunto il peso di 70 ke poi con la palestra è aumentanto a 71.5-72...e solo ora ho avuto il coraggio di dirla a qualcunoper una mano...
    Se hai di queste paure e di queste ansie più che la palestra e l'alimentazione TEMO che necessiti, seriamente , di un buon psicologo

    E basta scrivere con tutte queste K del caxxo
    sigpic

    Commenta


      #3
      scusa come ti vedi troppo grasso rispetto a quel che è la tua forma fisica ideale riduci calorie e fai un pò di cardio...non ti fare sti lavori si falegnameria mentale mica sarai serio?!?!?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Non guardare la bilancia, guarda lo specchio e poi meno falegnameria mentale, giusto.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non guardare la bilancia, guarda lo specchio e poi meno falegnameria mentale, giusto.
          Esattamente. Se in questo sport hai paura di mettere un pò di kg e pancetta non è adatto per te
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            visto che te ne rendi conto cerca di toglierti questa paura al più presto possibile...ora non voglio essere troppo pessimista ma portata all'estremo diventa una malattia.
            capisco che dopo una situazione di sovrappeso si ha timore di ricascarci ma controllando e curando l'alimentazione la cosa diventa alquanto difficile.

            Commenta


              #7
              grz a tutti...
              Shut Up

              AnD

              SQUAT!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                visto che te ne rendi conto cerca di toglierti questa paura al più presto possibile...ora non voglio essere troppo pessimista ma portata all'estremo diventa una malattia.
                capisco che dopo una situazione di sovrappeso si ha timore di ricascarci ma controllando e curando l'alimentazione la cosa diventa alquanto difficile.
                quoto

                Commenta


                  #9
                  che senza midollo spinale , ma come si fa a cagarsi in mano prima ancora di iniziare a battagliare ... il bb e' uno strumento straordinario se abbinato alla dieta per modellarsi , e' una fortuna che il corpo sia plasmabile

                  perche' frignare , c'e' gente senza gambe , gente che non ha la vista ... bah
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggio
                    Salve raga...credo ke ormai tutto il foro conosce la mia storia ke ho postato varie volte ...cmq....ho una tremenda paura di tornare come prima cioè tornare a pesare 94 kg...ho paura...da quando sto seguendo la vostra alimentazione i miei dicono ke sto mangiando troppo...e sabato e domenika ho mangiato come a ke...perkè sono andato a mangiare fuori e poi domenika a mare.....ma nn è ke la mia paura è iniziata da due giorni...va avanti da quando ho raggiunto il peso di 70 ke poi con la palestra è aumentanto a 71.5-72...e solo ora ho avuto il coraggio di dirla a qualcunoper una mano...
                    Il problema non esiste se non nella tua testa perchè allenandosi e mangiando come si deve tutto si diventa tranne che grassi....

                    Il vero problema che vedo è quell'immonderrimo modo di scrivere il titolo.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta


                      #11
                      quanti anni hai?
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        quanti anni hai?
                        Non piu' di 14

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          che senza midollo spinale , ma come si fa a cagarsi in mano prima ancora di iniziare a battagliare ... il bb e' uno strumento straordinario se abbinato alla dieta per modellarsi , e' una fortuna che il corpo sia plasmabile

                          perche' frignare , c'e' gente senza gambe , gente che non ha la vista ... bah
                          Sante parole

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            che senza midollo spinale , ma come si fa a cagarsi in mano prima ancora di iniziare a battagliare ... il bb e' uno strumento straordinario se abbinato alla dieta per modellarsi , e' una fortuna che il corpo sia plasmabile

                            perche' frignare , c'e' gente senza gambe , gente che non ha la vista ... bah
                            Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                            Il vero problema che vedo è quell'immonderrimo modo di scrivere il titolo.
                            quoto entrambi.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              hai 14 anni mangia e spingi...
                              cmq anche io esco da una situazione come la tua sn dimagrito fino a pesare 54 kg per paura di ingrassare ma da solo ho capito che le mie paure erano infondate ... il consiglio che ti posso dare è pensare solo a te stesso (se la tua preocupazione sn le donne sbattitene, i genitori se ti dicono che mangi troppo mandali a cacar*) nn dare retta a nessuno.
                              ricorda che il ferro è il tuo vero amico nn esiste niente altro che tu e lui...credici..
                              inoltre se torni a ingrassare un pochetto c'è sempre un possibile ciclo di definizione inoltre (al massimo) nn è il peso ma la bf...

                              p.s. col bb aumenterà anche la stima che hai di te

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎