ciao ragazzi volevo chiedere se sapete quanto prendo gli istruttori alla virgin active avrò un colloquio mercoledi voi ne sapete qualcosa?
istruttore virgin active
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioforse volevi chiedere quanto tu devi dare a loro....tu praticamente paghi loro una retta e se sei in gamba ti procuri i clienti e guadagni..senno' ti attacchi e oltre a non guadagnare hai anche il debito con la palestra.
Commenta
-
-
ennio si per roma eur che ancora deve essere costruita, cioè quello sarà il mio obiettivo qualora i compensi siano giusti per ora si parla di ostia...born ma dai non ci credo giura che devi pagarli per lavorare!
ma è assurdo, di solito lavoro per guadagnare non per spendere sei sicuro che è cosi?sigpic
Commenta
-
-
mha sinceramente di preciso non si sa ho letto un annuncio su un giornale di concorsi hai presente quelli che vendo dal giornalaio "500mila posti di lavoro alle poste" mi sono collegato al sito ho fatto un test su internet l'ho passatoe oggi mi hanno chiamato, cercano personale da distribuire nei vari centri, quindi probabilmente anche per roma eur che tra l'altro è la mia zona.
non so di preciso cosa dovre andare a fare, sono solo curioso di sapere se vale la pena di fare il viaggio fino ad ostia per sentirmi dire che se voglio li devo pagare io.sigpic
Commenta
-
-
sono andato a sentire di quella a mestre..ok piscina ok tutto quello che volete..ma 99 euro per un mese nn li daro' maiiiiii...
se fai l'annuale 77 euro..si paga solo in c/c..
nn è una palestra ma un centro fitness..è piano di atrezzi cardio..
mi tengo il mio vecchio buco con il pavimento in cemento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi boss ci ho dato uno sguardo non ho visto un rack! però se ti pagano bene chissene! però bho
Commenta
-
-
allora mi sa che farò la donna delle pulizie, magari cosi scrocco pure una sessione di aerobica!
mamma mia che macello alla fine l'istruttore e il personal trainer è una delle figure più importanti della palestra nn capisco perchè li pagano cosi poco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora mi sa che farò la donna delle pulizie, magari cosi scrocco pure una sessione di aerobica!
mamma mia che macello alla fine l'istruttore e il personal trainer è una delle figure più importanti della palestra nn capisco perchè li pagano cosi poco.
Commenta
-
Commenta